La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13621
paprina ha scritto:val io seguirei il consiglio di yuri e andrei al consultorio!!!

sei stanca e hai tutto il diritto di esserlo, però viola ha bisogno di te quindi tu hai bisogno di rigenerarti e di farti aiutare....fidati!!! :wink:

((()))
quoto! Non sono mamma, sono degenere e pasticciona ma sento che con un po' d'aiuto ce la possiamo fare ((()))
E secondo me fai bene a venire qui a chiedere: anche solo un abbraccio virtuale secondo me ti può servire a scaricare la tensione.
Detto ciò: gennaio si avvicina genitori scafati siete pronti ai miei scleri???

#13622
Stef vedrai che andrai benone.... E se non sarai perfetta al 100% beh... Caxxo ci siamo a fare noi qui se non a sparare un po' di caxxate per farti sorridere 8)
Non capisco una cippa di allattamento al seno ma mi ritengo una professionista in sparacaxxate 8)


:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13623
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:val io seguirei il consiglio di yuri e andrei al consultorio!!!

sei stanca e hai tutto il diritto di esserlo, però viola ha bisogno di te quindi tu hai bisogno di rigenerarti e di farti aiutare....fidati!!! :wink:

((()))
quoto! Non sono mamma, sono degenere e pasticciona ma sento che con un po' d'aiuto ce la possiamo fare ((()))
E secondo me fai bene a venire qui a chiedere: anche solo un abbraccio virtuale secondo me ti può servire a scaricare la tensione.
Detto ciò: gennaio si avvicina genitori scafati siete pronti ai miei scleri???
upp davvero.. sei già al 7°? mmazza come corre il tempo! :D
comunque nn ti preoccupare che il topic è fonte di ispirazione, consolazione e ti permette di mostrare foto e parlar di cacca senza sembrare un'infoiata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13625
:arrow: Valery...intanto un mega abbraccio ((()))
Io non so darti consigli sul da farsi perchè ho allattato pochissimo, però posso dirti che io ho avuto problemi per 2 mesi e mezzo anche col latte artificiale (che non è sempre detto sia una manna :wink: ).
e ancora col sonno sapete come sto messa :?

per sdrammatizzare...pensa che fra un mese e mezzo puoi iniziare a svezzarla 8) :lol:

:arrow: Stef...per le cazz@te conta pure su di me 8)

#13626
ti abbraccio anch'io valery... non farti prendere dalla malinconia, sei una mamma bravissima! :wink:

anch'io non sono un'esperta in allattamento e quindi non mi esprimo, ma posso testimoniare quanto mi ha aiutato il supporto di un'ostetrica-angelo i primi tempi! scusa la mia scarsa memoria, ma non mi ricordo di che zona sei... se ti va posso dare qualche indicazione... vabbè, ti mando un mp!! :D

stef non ti sottovalutare... sarai anche tu una bravamammasvampitaquantobasta come noi!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13627
valery un forte abbraccio!
purtroppo io sono ancora + inesperta di te quindi consigli non te posso dare però so cosa provi perchè anche io l'altro giorno allattavo piangendo
sono giorni no, e non sei tu che non sei brava a fare la mamma!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13628
valery, ci son passata.
prima piangeva perchè avevo poco latte, poi troppo, non riusciva a buttarlo giù bene, dovevo staccarlo io più volte e piangeva lo stesso.
se ce la fai, non mollare.
prima o poi passa :) .

alberto ora ha 8 mesi e io ancora gli do il mio latte la mattina, e un pochino a merenda. me lo avessero detto 7 mesi fa, li avrei denunciati.

ah, una domanda a tutte
ma com'è 'sta stria che da una settimanetta alberto è pieno di mini brufoli? gli mancano i baffini e potrebbe passare tranquillamente per un adolescente.
ora che ci penso..............alla pubblicità della TIM, qualunque cosa stia facendo, ferma tutto e si fissa sulla belèn. mh. :idea:
Immagine

Immagine




---

#13629
ho bisogno di un aiuto...
Nadia dopo aver poppato piange sempre e rigurgita...la tengo in piedi per un po' e lei ogni tanto piange e dopo aver pianto rigurgita.
fino a quando non ha digerito non riesco a metterla giù e lei non si addormenta
è reflusso?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13630
bellivy ha scritto:ho bisogno di un aiuto...
Nadia dopo aver poppato piange sempre e rigurgita...la tengo in piedi per un po' e lei ogni tanto piange e dopo aver pianto rigurgita.
fino a quando non ha digerito non riesco a metterla giù e lei non si addormenta
è reflusso?
mah, Ivy...all'inizio è anche abbastanza normale un comportamento del genere...la piccina ha solo 2 settimane, un po' di difficoltà a digerire ci sta.
Forse tu hai tantissimo latte e lei sta buttando semplicemente giù più di quanto il suo stomachino riesce a tenere...

#13631
Ivy... è normale... ci vuole il tempo del ruttino... con la mia prima ero andata in paranoia e la facevo ballare a colpetti sulla schiena per mezz'ora... poi con la seconda la cosa durava molto meno... e infatti rigurgitava di più! :wink:
... comunque... ragazze per il sangue dal nasino che si fa? La faccio guardare in giù bagno... ma poi credo si debba stringere forte qualcosa, ma cosa?
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#13633
arianh ha scritto:monizar, a me hanno sempre fatto guardare in su e stringere la parte dove il naso inizia, appena sotto gli occhi
grazie Arianh... ma se guardi in su non si ferma il sangue all'interno? Beh... però ora so dove stringere! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#13634
monizar ha scritto:
arianh ha scritto:monizar, a me hanno sempre fatto guardare in su e stringere la parte dove il naso inizia, appena sotto gli occhi
grazie Arianh... ma se guardi in su non si ferma il sangue all'interno? Beh... però ora so dove stringere! :wink:
esatto...non si deve guardare in su ma in giù...il sangue deve defluire
se proprio bagnare la fronte con dell'acqua fredda
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13635
iladoc ha scritto:
bellivy ha scritto:ho bisogno di un aiuto...
Nadia dopo aver poppato piange sempre e rigurgita...la tengo in piedi per un po' e lei ogni tanto piange e dopo aver pianto rigurgita.
fino a quando non ha digerito non riesco a metterla giù e lei non si addormenta
è reflusso?
mah, Ivy...all'inizio è anche abbastanza normale un comportamento del genere...la piccina ha solo 2 settimane, un po' di difficoltà a digerire ci sta.
Forse tu hai tantissimo latte e lei sta buttando semplicemente giù più di quanto il suo stomachino riesce a tenere...
quello che non riesco a capire è perchè di notte non lo fa...la metto giù senza farle fare il ruttino e non le succede nulla :roll:
ieri sembrava quella dell'esorcista povera :(
poi mi sa che ha anche le colichette
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12