La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38401
Bella Alice!
Anche qui, fargli assumere una posizione è impensabile, adesso mi sta facendo l'equilibrista su un braccio buttato indietro...ma sono seduta in mezzo al letto! e seduto da solo ancora non ci stà, se non è appoggiato. Poi mi mangia il braccio, la bazza....ci divertiamo così :mrgreen:

Per la tosse la pediatra mi ha detto, fin quando è legata al raffreddore e riesce a mangiare, non gli segna nulla, e nemmen lo visita.

ah...ieri Ale in braccio a G che aveva il portatile davanti....ha mosso il mouse(pad) da solo e gli ha chiuso un paio di programmi......sarà portato per l'informatica???

uffi, tra 30 min devo andare a lavoro....tornerò quasi sicuramente dopo le 20....devo fare una scorta di baci!!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38402
8) piccoli informatici crescono!

anche Martina ha la fissa per il computer, per i cellulari,ecc... con particolare attrazione per il mio muose fuxia 8)
quando sono al pc arriva velocissima e cerca di arrampicarsi su, vuole usarlo anche lei! :twisted:
ogni tanto mi disattiva pure il muosepad :shock: per non parlare di strane impostazioni che applica alla tv :lol: ieri si era fissata che voleva togliere la smart-card dal decoder sky :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#38403
Bellissima Alice! che occhioni!
e quanto è cresciuta :D

Vedrete che nel giro di poche settimane sia lei che Ale staranno ben diritti e potete fotografarli per bene :wink:
Flavio appena vede la fotocamera sembra si metta in posa ormai :shock:
E anche lui è molto attratto da pc e dall'iphone dello zio :lol: :lol:

Anche oggi mangiata tutta la pappa e dopo pure la frutta. Io mamma felice :D
E la cacchina sembra vada meglio, anche se non fa decisamente più odore di yogurt 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38405
Sil, ottimo che non abbia più febbre, e non sentirti in colpa, che ne sai tu di quando dare l'antibiotico?!?!

elena sta mollto meglio, non ha più gli occhi gonfi e non spurgano più così tanto, stamattina addirittura non aveva gli occhi impataccati... domani rientra. Anche la classe di elena è dimezzata, ma spesso sono i bimbi al primo anno che mancano.

Dammi, non so che problematiche abbia dammino, ma spero nulla di grave e soprattutto che il suo amichetto riesca ad uscire da questo problema.

Alice è bellissima!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38406
Grazie ragazze! E' cresciuta tantissimo...mi fa strano vederla cosi grande!

Erin...ma se li prende in mano i piedini? Che bello! Alice non li ha ancora scoperti, in compenso mi tira i capelli! :evil:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#38409
Che bella patatina alice!!



Ogi mi sento una c@cca
ero libera dal lavoro e sono stata tutta la giornata con miriam da sola
sveglia alle 8,30, abbiam giocato, mangiato insieme..non ho potuto portarla al parco a causa della pioggia...
dopo pranzo speravo si addormentasse un pochino..anche solo un'oretta ma non voleva saperne...
le ho provate tutte (doudu, teletubbies, ninnenanne, filastrocche) ma poi voleva ritornare a giocare...siamo andate avanti così fino alle 17..era stremata aveva gli occhi rossi dalla stanchezza ed io non ne potevo più avevo bisogno di staccare un pò....ma lei si ostinava a stare sveglia come uno zombie...allora all'ennesimo suo NO alla nanna mi sono arrabbiata e le ho urlato che bisognava dormire un pochino...ha attaccato un pianto disperato
alla fine è crollata ma ora dorme singhiozzando :( :( :(
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38410
:evil: stasera incredibilmente mio marito e' tornato ad un orario decente, ho avuto la pessima idea di andare a farmi una doccia e obbligarlo a dare la pappa a Martina...
Torno, piatto vuoto, bocca sporca, sembra tutto a posto...
Martina pero' non vuole dormire, penso xk vuole giocare col papi...
Vado a mangiare e vedo Martina che brama il mio cibo e dico "no amore te hai appena fatto la pappa! Questa e' della mamma" ... A questo punto mio marito mi dice"ah va che ha mangiato poco, il resto l'ho finito io". Quindi mi stai dicendo che non dorme xk sta morendo di fame?! "Eh mi sa. Mi son dimenticato di dirtelo!" :shock:
L'ho pappata e nel giro di 5 minuti nanna...
No comment l'inutilita' maschile :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#38411
Dammi mi dispiace molto per dammino e per il suo amico... :cry:
mamma, attacchi di panico a otto anni, mi si gela il sangue.
Ma spiega in po' di questa paura del Doctor? Gli fa paura lui o i vari mostri del serial?
(Chiedo perché Flavio dorme con un Dalek, non vorrei stare allevando un piccolo serial killer)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#38412
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Erin...ma se li prende in mano i piedini? Che bello! Alice non li ha ancora scoperti, in compenso mi tira i capelli! :evil:
Flavio se li prende con le mani e prova a mangiarseli :lol: :lol:
Anche Jacopo si mangia i piedi, infatti ha sempre le tutine fradice!! :?

Quanto avete scritto, di sicuro dimenticherò qualcosa però ho visto gli occhioni bellissimi di Alice, ho letto dei vari bimbi malati che spero guariscano presto (a proposito Sillino come sta?) e vorrei non aver letto degli attacchi di panico di un bimbo di otto anni :( :( :(
:arrow: Nancy, Flavio si è mangiato tutto??non avevo dubbi... :D
:arrow: Frozen, non mi piace mettere il dito nella piaga però mi sembra che tuo marito sia un po' scansafatiche, devi metterlo in riga! :wink:

Noi oggi abbiamo festeggiato 6 mesi!!! :D :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#38414
Ale si trova i piedi quando sta seduto(e cade un po in avanti) li vede, se li acchiappa e se li ciuccia(in genere è vestito...e mi tocca cambiargli pure i calzini)

altrimenti sul faciatoio lo lascio sgambettare nudo. con le mani si prende le gambe, i ginocchi, le lonzine....e il pipi :oops:

A proposito dell'inutilità maschile.....io adoro guardarmi Ale mentre fa queste sue scoperte, (poi mi guarda e ride) mentre G.....non interessa, nemmeno se lo chiamo, magari butta un occhio, ride, e passa oltre.

Anche parlando con le mie amiche.....sono giunta alla conclusione, per quanto bravi possono essere.....i padri non sono madri, inutile arrabbiarsi, non possono avere le stesse accortezze che abbiamo noi...
Immagine
Immagine