La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14206
auguri beatrici!!!!!!!! :lol:

coi racconti mi fate pensare a mia nipote. ha 16 mesi e da un paio di settimane è allucinante. ogni NO, ogni piccola sgridata, insomma per ogni cosa che a lei nn va fa dei pianti che sembra la stiano sgozzando.
certi lacrimoni.

e se penso che, da quel che ho capito, è una fase per tutti.....
uh signur......

noi invece.....andiamo sempre maluccio con le poppate.
è un paio di sere che vuol mangiare vero le 23.00. di solito 20.00/20.30 si addormentava fino all'una/le due.
però si è svegliata tutte e le due notti verso le 3.00, scacazzata. c'è voluta quasi un'ora per riaddormentarla.
inoltre la sera (20.30 circa) è stata molto più stufosa per dormire. mezz'ora ed era sveglia.
l'addormenteremo troppo presto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14207
Infatti io pensavo proprio l'opposto e cioè concentrarsi sul cibo srnza avere disturbi intorno.... So che è una scemata... Ma provare a cwmbiare piattini e pisate? Da ikea vendono quelli in plastica versione da 6.....visto che è la vista il suo problema....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14208
auguri a Beatrice number two!!

luna ((())) mi spiace
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14209
non parliamo dei NO!!!

miiiiiiiiiiiiiii non la sopportoooooooo!!ogni no è un pianto!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14211
Auguri anche a Betarice di Jndiana!

Luna, anche Riccardo rifiuta a vista.... per essere sicura che mangi devo farli la pasta al sugo (se ci mischio la carne, mangia solo la carne!)
Speriamo che gli passi, povero Lorenzo

bellivy i fermenti lattici possono solo fargli bene, quindi quelli nn li togliere. Ecco, nn mangiare banane e mele, riso e limone. Cmq é ancora piccolina quindi può semplicemente essere stato un evento sporadico di assestamento del suo piccolo e nuovo intestino! Non ci dimentichiamo che tutto il suo corpo é ancora in rodaggio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14212
valery ha scritto:ivy, hai sentito la pediatra?

luna, mannaggia.
ho scritto l'aggiornamento nella pag precedente :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14213
paprina ha scritto:So che è una scemata... Ma provare a cwmbiare piattini e pisate? Da ikea vendono quelli in plastica versione da 6.....visto che è la vista il suo problema....
Già provato. Abbiamo tre "set" di piatti apposta per lui, uno della chicco, uno di toy story e uno di winnie the pooh, ma non gliene frega niente, gli piacciono solo per giocarci :(
Il fatto è che quando cerchiamo di dargli qualcosa che non vuole piange disperato come se soffrisse veramente... e io non riesco mai a distinguere se è solo un capriccio o se davvero ha qualcosa che non va :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14214
bellivy ha scritto:
valery ha scritto:ivy, hai sentito la pediatra?

luna, mannaggia.
ho scritto l'aggiornamento nella pag precedente :D
scusa, me l'ero perso....
bene cmq.
sperimao nn ricapiti
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14215
questo periodo dorme bene ed è allegro e pimpante come al solito?

il pianto, sto imparando sulla mia pelle, che non si può più decodificare....ari ora piange coi lacrimoni per un semplice no :evil:

le uova le mangia?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14217
bene bellivy!!! sono contenta...hai visto che faccetta soddisfatta che fanno dopo???
Piccolo dettaglio splatter: i piaceri di una mamma.....mi metto tutto il pigiama pulito ieri sera...dopo mezz'ora viola si inonda come vi ho già detto e ne fa talmente tanta che passa dai suoi pantaloni fino ad arrivare alla manica del mio pigiama quando la prendo in braccio :roll: mi cambio il pezzo sopra.
Dopo un'ora Elena vomita tipo posseduta e mi inonda i pantaloni del pigiamo :roll:
non è stata una bella serata :? :lol:

Luna è veramente difficile affrontare un figlio che non mangia, credo che sia fondamentale per il bimbo capire che voi non siete in ansia....sicuramente tu già lo fai ma cerca sempre di approcciare il momento del pasto nel modo più sereno possibile, se non mangia sorridi di: va bene non ti preoccupare mangerai fra un po', e metti sempre poco poco nel piatto in modo che lui abbia la soddsfazione di vedere il piatto vuoto .... magari hai già provato a fare tutto questo....riprova e mi raccomando non ti far mai sentire che dici agli altri che non mangia o che sei preoccupata loro sentono e registrano tutto :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#14218
paprina ha scritto:questo periodo dorme bene ed è allegro e pimpante come al solito?
E' allegro e coccolone, come sempre.
Mentre il dormire non va tanto bene... dai primi di settembre non vuole più prendere sonno nel lettino, siamo costretti ad addormentarlo in braccio o sul divano, ed ha cominciato a svegliarsi la notte (e per farlo ridormire è la stessa storia)
paprina ha scritto:le uova le mangia?
Fino alla settimana scorsa mangiava l'uovo sodo mischiato con la pastina, ora non vuole più le uova in nessun modo :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14219
lunaspina ha scritto:Il fatto è che quando cerchiamo di dargli qualcosa che non vuole piange disperato come se soffrisse veramente... e io non riesco mai a distinguere se è solo un capriccio o se davvero ha qualcosa che non va :(
se prima della pappa è tranquillo e durante "quando magia ciò che gli piace" anche, secondo me "sig. nessuno" è solo un gran paracul@

cmq, se non ti senti sicura e vuoi un parere diverso (per quanto io sia contrario "entro certi limiti") senti un'altro pediatra, se non lo hai già fatto :wink:
Immagine


Immagine

#14220
Venendo a noi...

Beatrice ha ufficialmente la VARICELLA... :( :( :(

Non ho la più pallida idea di dove l'abbia potuta prendere, ma c'è. Ed è anche già bella deflagrata.
Sono due notti che non dormiamo e siamo appena all'inizio.
Poverina... mi fa una pena devastante vederla in quel modo e non poter fare niente.

Con Chiara incinta e io che non l'ho mai fatta (e che mi sento prudere da due giorni dappertutto) non vi dico che clima di felicità c'è in casa. :roll: :roll:
Al momento lavoro, in attesa della probabile comparsa a breve anche per me delle prime eruzioni.

CHE PALLE!!!!! :evil: