La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19175
io ho la dieta fino agli 8 mesi ed è sempre uguale.. ossia sempre 2 cucchiai di farina. :?
nn mi ha mai detto di aumentare piano piano la farina.. magari però dopo gli 8 mesi me li farà aumentare.

per adesso mi pare che nn sia patito. :lol: :lol:

per il brodo io faccio una pentola piena (entreranno 2 litri di acqua + o meno) io faccio tipo un litro e mezzo di acqua con 2 patate, una zucchina grossa, 2 carote, un pezzetto di cipolla, un pezzetto di sedano. se c'è pure la zucca. :wink:

poi frullo e mi vengono circa un 10/12 barattolini da 125 ml (omogenizzati di frutta sono da 125 ml)
dose perfetta per mescolare il pappone che viene di una consistenza tipo cemento. :mrgreen: ma così lo vuole.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19178
A me il ped aveva dato le dosi iniziali, poi aumentavo io man mano che aumentava la sua fame...prima ho aumentato il secondo, poi la farinella, poi di nuovo la carne, poi i biscotti nel frullato
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19180
Grazie! poi lui era cosí contento...lo diceva a tutti quelli che passavano ( e ovviamente nessuno capiva!)
elemauli ha scritto:Che bello Riccardo! :D E poi io adoro le maschere tradizionali, da me non si vedevano solo power rangers o cose simili :|
hai ragione...finché posso scegliere io, vado di maschere vere! veramente questa la avevo presa l'altr'anno...ma stavo messa come paprina!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19181
Che belli questi bimbi mascherati!!!

Elena in una settimana è cresciuta 300g :shock: si vede che aveva bisogno della pappa per inciccire un po', ora pesa 6,750g, è ancora snella ma se continua così mi diventa una pallina!!
Per la pappa a lei piace soda soda, io metto sui 200ml di brodo vegetale, 4 cucchiai rasi di crema di riso o mais e tapioca, mezzo liofilizzato, grana e olio q.b. e la mangia quasi tutta. Però l'acqua non la beve, tiene il biberon in bocca e....ci soffia dentro! :lol:
:lol:
Boh, le basterà il latte per placare la sete suppongo....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19183
Finalmente vedo Riccardo!!!! :D
Bellino lui!

I bimbi di Luna sono cresciuti tanto! E cresciuti bene direi (..ma eri a Viareggio???).

Questione maschere..
io finchè non me lo chiede lui non lo travesto. Ho sofferto troppo da bambina per le ardite creazioni della mia mamma!!! :P

Un anno mi vestì da HEATER PARISI (nella allora sigla di fantastico). NB ero GRASSA.
L'anno dopo da budell..cioè, lei disse ragazza ai box Ferrari. Una minigonna di pelle rossa che popola ancora i miei incubi (e i sogni di qualche pedofilo).
Immagine

Immagine




---