La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28051
Andrea ha scritto:
i capricci vanno e vengono che ci vogliamo fare...!

qui tutto regolare grazie :D non ci lamentiamo!
Oggi è tornato all'asilo dopo 2 settimane... un disastro! :mrgreen:
Si si è calmato, anzi se devo essere sincero, rispetto a certi (molti) suoi coetanei o anche più piccoli lui è un angioletto, il giorno del compleanno ho visto scene che lui non si sarebbe mai neanche sognato di fare!
ma stava male per cui era a casa 2 settimane??? :?
cmq so da tante mamme che dopo un po' di assenza farli tornare all'asilo è un bel impegno :twisted:

ah... adesso che ci penso... l'ostetrica tempo fa mi disse: Signora, vedrà, i bimbi fino a 2 anni non fanno capricci... ora come ora se la dovessi rivedere penso che la appenderei al muro... :twisted: :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28052
arianh ha scritto:Tamben bentornata!!! ogni tanto passa ad aggiornarci!!!
Ma sapete già se è maschietto o femminuccia o surprise???

grazie cara, si si, sapiamo che è un maschietto :D era impossibile avere dei dubbi... già alla prima visita il ginecologo mi disse: signora, è sicuro che è un maschietto, è ben dotato!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e io che mi desideravo così tanto un altra femmina :? :roll: :)

voi come state?? mi mandi la pass che vedo la cucciolona??? :D :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28053
Tamben ha scritto:
Andrea ha scritto:
i capricci vanno e vengono che ci vogliamo fare...!

qui tutto regolare grazie :D non ci lamentiamo!
Oggi è tornato all'asilo dopo 2 settimane... un disastro! :mrgreen:
Si si è calmato, anzi se devo essere sincero, rispetto a certi (molti) suoi coetanei o anche più piccoli lui è un angioletto, il giorno del compleanno ho visto scene che lui non si sarebbe mai neanche sognato di fare!
ma stava male per cui era a casa 2 settimane??? :?
cmq so da tante mamme che dopo un po' di assenza farli tornare all'asilo è un bel impegno :twisted:

ah... adesso che ci penso... l'ostetrica tempo fa mi disse: Signora, vedrà, i bimbi fino a 2 anni non fanno capricci... ora come ora se la dovessi rivedere penso che la appenderei al muro... :twisted: :evil: :lol: :lol: :lol:
si si è beccato l'influenza febbre+tosse+raffreddore e visto che all'asilo girava anche un virus intestinale abbiamo preferito lasciarlo a casa 1 settimana in più e farlo rimettere xbene x evitare ricadute. (speriamo sia servito... :roll: )

in effetti sei nel pieno del periodo peggiore, ma stai tranquilla passerà passerà! :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28054
Tamben ha scritto:
arianh ha scritto:Tamben bentornata!!! ogni tanto passa ad aggiornarci!!!
Ma sapete già se è maschietto o femminuccia o surprise???

grazie cara, si si, sapiamo che è un maschietto :D era impossibile avere dei dubbi... già alla prima visita il ginecologo mi disse: signora, è sicuro che è un maschietto, è ben dotato!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e io che mi desideravo così tanto un altra femmina :? :roll: :)

voi come state?? mi mandi la pass che vedo la cucciolona??? :D :D
e come si chiamera?

Noi tutto bene, qualche acciacco è normale e la piccola cresce!
pass in arrivo, ma l'album non è aggiornato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28055
Andrea ha scritto:
Tamben ha scritto:
Andrea ha scritto:
i capricci vanno e vengono che ci vogliamo fare...!

qui tutto regolare grazie :D non ci lamentiamo!
Oggi è tornato all'asilo dopo 2 settimane... un disastro! :mrgreen:
Si si è calmato, anzi se devo essere sincero, rispetto a certi (molti) suoi coetanei o anche più piccoli lui è un angioletto, il giorno del compleanno ho visto scene che lui non si sarebbe mai neanche sognato di fare!
ma stava male per cui era a casa 2 settimane??? :?
cmq so da tante mamme che dopo un po' di assenza farli tornare all'asilo è un bel impegno :twisted:

ah... adesso che ci penso... l'ostetrica tempo fa mi disse: Signora, vedrà, i bimbi fino a 2 anni non fanno capricci... ora come ora se la dovessi rivedere penso che la appenderei al muro... :twisted: :evil: :lol: :lol: :lol:
si si è beccato l'influenza febbre+tosse+raffreddore e visto che all'asilo girava anche un virus intestinale abbiamo preferito lasciarlo a casa 1 settimana in più e farlo rimettere xbene x evitare ricadute. (speriamo sia servito... :roll: )

in effetti sei nel pieno del periodo peggiore, ma stai tranquilla passerà passerà! :wink:
urca, ma penso che sia inevitabile una volta che vanno all'asilo tirano su di tutto. Anche la nostra poco fa stava maluccio ma per fortuna è guarita in pochi giorni :roll:

speriamo, non vedo l'ora che passi perchè ci sono certi giorni che la inchioderei al muro... per non dire altro!!! poi ora con il fatto che capisce che arriva il fratellino sta inescando una certa gelosia che certe volte fa quasi paura :shock: :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28056
ciao tamben!!!! :P
:arrow: stellina (((())) io in previsione di un secondo ho le tue stesse paure, mettici poi che giulio é anche molto fisico :roll: l'idea di "gestirlo" con la pancia un po' mi preoccupa :?

Bimbe non son riuscita a vedere manco un album stamani :| mi mandate un po' di pass che sicuramente non ne ritrovo più una???
Verde grazie della tua :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#28057
Ila anche Teresa è mooolto coccolona e "vuole mamma" piuttosto spesso e le piace stare in braccio. Ovviamente in braccio posso tenerla solo se siamo sedute, perchè non è esattamente un fuscellino :lol: ma sapessi che patire quando siamo da sole e lei avrebbe proprio bisogno di essere presa e io non posso farlo... :cry: Una sera la riportarono i miei a casa e lei si era addormentata in macchina, arrivata a casa, tutta insonnolita avrebbe voluto che la prendessi inn braccio nel tragitto auto/casa ma io non ce la facevo davvero a tirarla fuori dalla macchina di peso e portarla in braccio fino dentro casa e così scese da sola tra i pianti...mi si strinse il cuore...andò avanti a dirmi brutta per un bel po' quella sera :lol: povera pulce :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28059
Sapete qualìè la mia speranza? Di riuscire a lasciare che Teresa faccia ancora la bimba di 3 anni qual'è...spero di non caricarla dei vari "sei grande" ecc ecc, perchè si, lei è certamente più grande rispetto al fratellino ma è piccina anche lei...e spero di non toglierle questo bellissimo "privilegio".
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28060
stellina ha scritto:è certamente più grande rispetto al fratellino ma è piccina anche lei...e spero di non toglierle questo bellissimo "privilegio".
quotone! già ora mio cognato continua a ripetere a mio nipote che è grande, ma che vuol dire, è un bambino di nemmeno 4 anni! Infatti ho preso un regalino anche per lui per quando nascerà la sorellina, ho sbagliato???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28061
ecco la questione scale di casa a me mi rovina :shock:
io sto al secondo piano senza ascensoooreeeeeeeeeee :shock:

come farò quando ci sarà da portare ovetto + tommaso???? :shock:
già adesso cerco di fargliele salire da solo le scale..almeno quello.. :roll:
ma scendere per forza lo devo prendere in collo.. per adesso ok ma + il là? soprattutto dopo quando saranno 2 :shock:
devo avere per forza qualcuno che mi dia mano. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#28065
dressy ha scritto:Dai Lore, coraggio...ce la farai alla grande! :D
Proprio questa mattina ho rivisto un mia ex "collega" di corso pre parto, la sua bambina ha 5 mesi...e a casa ne ha uno di 18 :shock: non ha dormito una mazza questa notte, però ero lo stesso bella pimpante :mrgreen:
dammi il nome dello spacciatore. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3