La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7201
gebo* ha scritto: Succhia con molta foga?
noooo che dici?! :lol: :lol:
quando parte sembra una locomotiva, fa un rumore tipo vasca quando levi il tappo
GLU GLU GLU GLUUUUUUUUUU
Immagine

Immagine




---

#7202
chiaretta ha scritto:i calzini naturali e il baffone, a confronto con le camicie awaiane, non sono nulla!!!!! :D :D
mmm non mi convinci.. ricordati che stai parlando quella "anti topa anni '70"!
A proposito, appena l'idrovora qui smette di prendere il mio latte (quindi quando parte militare, temo), riprendo con la luce pulsata. superZOT!
Immagine

Immagine




---

#7203
abigaille ha scritto:... per chiedergli un po' di quelle volte che si attacca si stacca e piange disperato.. credo che abbia tipo mal di pancia, perchè latte ce ne avevo, quindi non era arrabbiato.. mah. per fortuna non lo fa sempre, ieri ad esempio l'ha fatto a una poppata sola, e comunque alla fine aveva preso i suoi 180 grammi. mah mah e mah.
Attilino faceva la stessa cosa, e io entravo in crisi perchè non sapevo più che fare :roll: Erano colichette. Stringi i denti, vedrai che questo periodo passerà!
180 gr :shock: complimenti! Bibi li prende a malapena ora :lol:

#7204
Titina, io ho usato sempre la protezione bimbi della BioNike, è senza profumo e senza nichel.

Quella della pasta all'ossido di zinco che ti ha scritto Boo, non la sapevo, solo che la pasta non è che si assorba facilmente, porteresti in giro il bimbo con la faccia bianca :lol:
Immagine
Immagine

#7205
abigaille ha scritto: mmm non mi convinci.. ricordati che stai parlando quella "anti topa anni '70"!
A proposito, appena l'idrovora qui smette di prendere il mio latte (quindi quando parte militare, temo), riprendo con la luce pulsata. superZOT!
ma portarti dietro l'idrovora, non appena si faranno + lunghe "le pause pranzo"? se piange, lo minacci di ridisegnargli le sopracciglia col laser
cmq, sono andata indietro e ho visto la fotina, ma che amore!!!
c'ha uno sguardo che sembra il tuo quando sul forum scrivi
il contoooooooooooooo


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7206
AleBi ha scritto:
abigaille ha scritto:... per chiedergli un po' di quelle volte che si attacca si stacca e piange disperato.. credo che abbia tipo mal di pancia, perchè latte ce ne avevo, quindi non era arrabbiato.. mah. per fortuna non lo fa sempre, ieri ad esempio l'ha fatto a una poppata sola, e comunque alla fine aveva preso i suoi 180 grammi. mah mah e mah.
Attilino faceva la stessa cosa, e io entravo in crisi perchè non sapevo più che fare :roll: Erano colichette. Stringi i denti, vedrai che questo periodo passerà!
180 gr :shock: complimenti! Bibi li prende a malapena ora :lol:
io a giulio non riesco a fargliene prendere nemmeno 150 gr col biberon...

#7207
iladoc ha scritto:
dammispazio ha scritto:
iladoc ha scritto:stamani mi vien di nuovo tanto da piangere...maledetto latte :cry:
ilaaaa oggi e' una bella giornata di sole (tira vento lo so) prendi il pupo e vai ai giardini.....avrei detto la ciclabile ma poi ho pensato che non sei piu qui
...dammi...tu che mi capisci aggiungo MALEDETTO PEDIATRA!
sai come la penso, mi sono dovuta ricredere su di lui anche io
effettivamente il mio giudizio era condizionato dal fatto che non avesse nulla da invidiare al dottor orss... ma desso si e' inchiattito e... non mi convince piu :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7208
Lorena ha scritto:Titina, io ho usato sempre la protezione bimbi della BioNike, è senza profumo e senza nichel.

Quella della pasta all'ossido di zinco che ti ha scritto Boo, non la sapevo, solo che la pasta non è che si assorba facilmente, porteresti in giro il bimbo con la faccia bianca :lol:
Anche io ho sempre usato quelle della BioNike.
In effetti quelle al'ossido di zinco non si assorbono proprio, io ne ho una all'ossido di zinco al 50% e solo per tirarla fuori dal tubetto faccio fatica, sembra cemento a presa rapida :lol:

#7211
iladoc ha scritto:
AleBi ha scritto:
abigaille ha scritto:... per chiedergli un po' di quelle volte che si attacca si stacca e piange disperato.. credo che abbia tipo mal di pancia, perchè latte ce ne avevo, quindi non era arrabbiato.. mah. per fortuna non lo fa sempre, ieri ad esempio l'ha fatto a una poppata sola, e comunque alla fine aveva preso i suoi 180 grammi. mah mah e mah.
Attilino faceva la stessa cosa, e io entravo in crisi perchè non sapevo più che fare :roll: Erano colichette. Stringi i denti, vedrai che questo periodo passerà!
180 gr :shock: complimenti! Bibi li prende a malapena ora :lol:
io a giulio non riesco a fargliene prendere nemmeno 150 gr col biberon...
Tesoro, se può esserti di magra consolazione, credo che Lorenzo 150 gr non li abbia MAI presi. Al massimo sarà arrivato a 110-120. Anche ora le sue poppate difficilmente superano gli 80-90.
Per me i due mesi tra dicembre e febbraio sono stati stressantissimi dal punto di vista dell'alimentazione, perchè vedevo che Lory non mangiava a sufficienza... ad ogni poppata si staccava mille volte, si tendeva tutto, piangeva come se avesse ancora fame ma poi di latte non ne voleva più, nè dal seno nè dal biberon. Alla fine aveva anche lui perso qualcosa in termini di peso. Quando ai 4 mesi la pediatra di base mi ha fatto iniziare con la frutta, all'inizio mi è dispiaciuto da morire... ho anche consultato un pediatra privato con la speranza che mi trovasse un'altra soluzione, perchè ci tenevo tantissimo a continuare l'allattamento esclusivo fino ai 6 mesi, invece anche lui mi ha dato lo stesso consiglio. Poi, quando ho visto che Lory mangiava volentieri la frutta (e successivamente le pappe), che assaggiava contento ogni cosa nuova, che cominciava a riempire le guanciotte, eccetera, mi sono sentita davvero meglio... sollevata che il suo benessere non dipendesse più esclusivamente dal mio latte. Ora gliene do più che posso, perchè comunque gli fa bene, però mi rassicura il fatto che c'è comunque la pappa ad aiutare e a compensare, e siamo tutti e due molto più tranquilli.
Finchè non vieni a capo del problema è dura, lo so :( Cerca di stringere i denti, e vedrai che poi quando inizierà crescere ti sentirai di nuovo bene, indipendentemente dal tipo di alimentazione che farà.
Coraggio piccola ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7212
alice7 ha scritto:qualcuno di voi ha preso il cuscino per l'allattamento? lo avete preso con la pula di farro o normale? avete qualche sito internet da consigliarmi?
io ho il boppy e mi trovo benissimo....
http://www.boppyworld.com/

Intanto benvenuta alla piccola Margherita!!!!

Abigaille anche Viola fa così....io risolvo un po' facendole fare il ruttino subito appena comincia ad agitarsi, un po' interrompendo la poppata per riprenderla appena si calma.....però è uno stressss
:evil:
ed anche lei come il tuo fa quei rumori terribili mentre mangia....sono quelli che le fanno male alla pancia...beve troppo velocemente....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7214
Ieri, pomeriggio senza pannolino! Ho tolto i tappeti e messo al divano un coprimaterasso da letto singolo con antipipì :lol:

Abbiamo fatto fuori 3 mutandine, 3 pantaloni della tuta (quelli vecchi dello scorso anno 8) ) e 3 paia di calzini.

Alla prima pipì si è messa le manine tra le gambe e con la faccia a punto interrogativo mi ha chiesto: che è successo? Mi ha fatto una tenerezza!
Però non mi ha mai detto di doverla fare, l'ho portata sempre io in bagno, insistendo un po', perchè mi diceva che non doveva farla. Invece quando si è bagnata me l'ha detto e come!

Sabato le ho preso lo scalino da IKea, ora riesce a salire sul water da sola ed è tutta contenta. Poi ha le mutandine di Hello Kitty, altra felicità.
Quando si è svegliata dal riposino, mi ha detto lei di non mettere il pannolino, ma penso non avesse chiare le conseguenze! Poi verso le 21 l'abbiamo rimesso.

Oggi riproveremo con la santa pazienza... spero capisca presto che deve dirmi che le scappa...
Immagine
Immagine