La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57871
Federinik ha scritto:Ok Ela mi dai speranza, speriamo si impratichisca presto.
Comunque Ilaria mangia, o almeno mangiava, finche' la imboccavamo noi... ora non mangia perche' non riesce a centrarsi la bocca con le posate, e da noi non prende piu' nulla, mica perche' e' inappetente :wink:
Tranquilla, andrà meglio.
Comunque non è che col bavaglio e non siano liberi di sperimentare, anzi, semplicemente noi eravamo più tranquilli e non avevamo l'obbligo di fare il bagno tutte le sere.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57872
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto:scusate entro a gamba tesa, per legge gli anticipi (cioè l'entrata sia alla scuola dell'infanzia che alla scuola primaria) possono essere fatti solo dai bambini nati dal 1' gennaio al 31 aprile dell'anno in questione.
30 aprile Ila :lol:
Credo che essendo una materna privata le suore le facciano un favore facendola iniziare con l'anno nuovo così che G è già di 2anni e mezzo
Ho capito bene Ela?

sì è privata
ma non va come anticipataria
va nella primavera

G a dicembre compie 30 mesi e può accedere alla sezione primavera

farà in pratica 3 anni e mezzo di materna.... :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57875
frozenlady ha scritto:
Federinik ha scritto:Che ne pensate del cucchiaio storto? Lo avete usato?
Lo usavano i nonni e lo lodavano, era quello che usavano con me da piccola :oops:
io ho sempre preferito abituarla a posate normali
Anche io.
Anche perché tante volte mangiava sia con la mano sinistra che con la destra
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57877
ela78 ha scritto:
G a dicembre compie 30 mesi e può accedere alla sezione primavera

farà in pratica 3 anni e mezzo di materna.... :roll: :roll: :roll:
ecco! :wink:
Non fa un anticipo fa solo un po' più di scuola dell'infanzia e un po' meno nido :wink:


Aprile da oggi fa 31 :mrgreen:

Fede io invece non ti consolo: Giulio ha cominciato a mangiare prestissimo (10/11 mesi) da solo e si è sempre sporcato pochissimo; giorgio ha sempre voluto mangiare da solo, pur non riuscendoci, ha sempre fatto un macello tanto e continua a farlo ancora :twisted:
Casinista inside anche Ilaria???!!! :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#57883
il mondo è bello perché è vario...io mi lamento xchè Edo non vuole mangiare da solo :lol: :lol: e ricordo che A a 13 mesi mangiava già i piatti separati e da sola sia con la forchetta che con il cucchiaino! e beveva correttamente dal bicchiere.

per lo sporco Fede i miei cognati mettevano sotto al seggiolone dei fogli di giornale :mrgreen:

comunque passerà vedrai che fra qualche mese sarà + indipendente
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57884
Emma mangia con le mani ancora adesso a volte :evil:
x far prima. .oppure ogni tanto vuole che la imbocco io perché non ha voglia di arrangiarsi.
all'asilo però si deve arrangiare x forza :mrgreen:

ieri abbiamo fatto il battesimo, è andato tutto bene ed è stata una bella giornata. :D
e meno male, perché sabato sera Emma aveva la febbre, poi x fortuna nella notte è passata.
alice ha ricominciato a crescere, x fortuna, perché già mi facevo le paranoie sull'allattamento :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;