La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46171
minusina ha scritto:Jacopo inizia a fare i primi passi da solo, senza manine..la mia schiena ringrazia!! :D :D :D
Bravo Jacopo!

Io invece sto impazzendo! Alice è una peste, me la trovo dappertutto, non sta ferma un secondo e soprattutto frigna...frigna per ogni cosa! Di notte si addormenta minimo a mezzanotte perché deve arrampicarsi su qualsiasi cosa che trova, ieri a momenti non mi tirava giù il quadro sopra il letto...sono esausta! :( Mio marito, lui si che è in vacanza......
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46172
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:Jacopo inizia a fare i primi passi da solo, senza manine..la mia schiena ringrazia!! :D :D :D
Bravo Jacopo!

Io invece sto impazzendo! Alice è una peste, me la trovo dappertutto, non sta ferma un secondo e soprattutto frigna...frigna per ogni cosa! Di notte si addormenta minimo a mezzanotte perché deve arrampicarsi su qualsiasi cosa che trova, ieri a momenti non mi tirava giù il quadro sopra il letto...sono esausta! :( Mio marito, lui si che è in vacanza......
Anche Jacopo fa la scimmia!!Si arrampica dappertutto!
Ma siete ancora in montagna dai tuoi? se puoi, lasciala libera di girare fuori nel prato dove sicuramente ci sono meno pericoli e meno disastri da combinare e, se puoi, lasciala un po' al marito!! :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#46173
Bravo Jacopo!! :D

Eli potrei aver scritto io il tuo post :evil: , tranne che per il frignare...
Qui ormai andiamo avanti così da mesi, Flavio non sta fermo nemmeno un secondo, si arrampica ovunque, tira giù tutto e non è maiiiiiiiiii stanco :shock: :shock: Eppure andiamo al mare, che ho sempre sentito dire stanchi i bimbi :|
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46175
loremir77 ha scritto:anche io voto per lasciarla al marito :mrgreen:
:lol: :lol:
ma forse il marito non è con loro? :roll:

Qui non appena torna D a casa gli dico subito "e ora è tutto tuo" 8)
Peccato che lui rientri minimo alle 21 e io ho già tipo 14 ore all'attivo col piccolo terremoto :evil:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46176
le ho appena tappato la bocca col ciuccio :mrgreen:
ahhhhhhhhhhhhhhhhh che soddisfazioneeeeeeee
l'autoconsolazione è fondamentale per nn averla in braccio 24h su 24. :mrgreen:

no.. a parte gli scherzi anche al consultorio mi hanno detto che dato nn viene allattata al seno è importante che abbia qualcosa per consolarsi.. e se nn è la poppa che sia il ciuccio! :wink:
tommaso adesso lo prende solo per andare a letto o per il riposino. una volta addormentato glielo sfiliamo di bocca.. e nn si sveglia e nn lo rivuole a meno di eventi straordinari. direi che a questo livello è fattibile, nn glielo togliamo del tutto per via di Viola e comunque nn dovrebbe rovinargli il palato.

anche se devo dire la verità.. per ora nn è geloso della sorellina..
se vede il ciuccio rosa mi dice: è ciuccio Biola! e glielo vuole dare :lol: anche se il suo è confiscato fino al momento della nanna.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46177
Si, siamo qui "dai miei" fino al 24 agosto. Dai miei tra virgolette perché in realtà siamo nella casa dove abitava mia nonna prima che si trasferisse sopra casa loro, quindi non c'è mia mamma che me la può "tenere a bada"!

Se la lascio nel prato, sapete cosa fa? Mangia i fiori :shock: :lol:
Vista ieri con i miei occhi...e si è pure incavolata quando l'ho portata via!
Magari potessi lasciarla a mio marito...un giorno va a pescare, un giorno va a fare una passeggiata, un giorno va a funghi...insomma, lui si che se la sta godendo la vacanza!

La realtà è che i nostri bimbi non sono più bambolotti e ora vogliono andare alla scoperta del mondo! (che da una parte è una cosa bellissima, dall'altra...che fatica!)

Nancy, anche io sapevo che il mare stanca i bambini! Evidentemente Flavio resiste a tutto! :wink:

Lore :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46179
stefania_b ha scritto:anna usa il ciuccio dal primo giorno. Glielo hanno dato in ospedale e io ho continuato a casa.
Oggi quando l'ha perso si è infilata il pollice in bocca e ha iniziato a ciucciare quello :shock:
uh da noi c'era pure un poster in ogni stanza con un bollino rosso sbarrato con dentro la figura del ciuccio :lol:
meglio il ciuccio del pollice comunque. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46180
Dunque dunque, siamo rientrati ieri da casa della suocera, 4 giorni fuori casa e senza pannolino, un solo incidente! Poi l'abbiamo portata fuori, a spasso, a cena al ristorante, al centro commerciale, ha sempre chiesto di fare pipì, anche se a volte le avevano messo il pannolino(a cena e al ristorante, temevamo l'ora tarda). Non fa nemmeno problemi per vasino o riduttore o wc, proprio brava!
Ora, pare che lo spannolinamento abbia innescato la fase "indipendenza". Vuole fare tutto da sola, dal vestirsi al lavarsi.
è cresciuta troppo!
Loremir, ottimo per il ciuccio!
Fede, datti tempo! e cerca di prendere tutto con un po' di ironia, noi ci facciamo dei problemi che i nostri bimbi nemmeno si sognano!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#46181
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:anna usa il ciuccio dal primo giorno. Glielo hanno dato in ospedale e io ho continuato a casa.
Oggi quando l'ha perso si è infilata il pollice in bocca e ha iniziato a ciucciare quello :shock:
uh da noi c'era pure un poster in ogni stanza con un bollino rosso sbarrato con dentro la figura del ciuccio :lol:
miiii...che terrorismo!!

Eli, fuuuuurbo il marito!

Re: Piccoli Forummini crescono

#46183
Oggi visita di controllo peso superata, d'ora in poi pesata settimanale.
L'attaccamento ancora non funziona, ma ci lavorero con calma.
Scusa te non mi ero spiegata. ... intendevo dire che sto uno straccio x la situazione di mio padre, non per la cura della bimba. Se non avessi quel pensiero non sarebbe tutto così pesante.

Stef, mi pare di capire che stai lavorando sull'allattamento. ... a me hanno detto di evitare il ciuccio il primo mese e in ogni caso finché non è ben avviato, li incasina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#46184
Ciccia, che bella! Si vede che ha una faccia da furbetta!

Fede, la volontà non ti manca...vedrai che ce la farai!

Per il ciuccio, io ho iniziato a darglielo quando si è tagliuzzata tutto il pollice a furia di ciucciarlo! Però sta cosa del primo mese l'ho sentita pure io!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46185
la cosa del ciuccio il primo mese mai sentita.
a Martina lo misero addirittura nell'incubatrice...altro che primo mese, doveva essere ancora nel pancione!


che bella irene!!

qua stiamo facendo grandi progressi sul mangiare con le posate e sulle paroline, le new entry sono: acqua, succo, peppa, sasha (cane) e pam (quando cade o quando lancia la palla) e pa per "palla".