La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7712
Ah ecco...io sono terrorizzata perchè mia zia a Salerno l'umiso se lo deve tenere dentro casa! Possono buttare il sacchetto negli appositi secchioni solo a determinate ore di determinati giorni!!!!
Fine OT

Questi lavabili però mi incuriosiscono proprio...magari col secondo proverò!
Boo, ma con gravidanza e allattamento sei rimasta vegetariana? E proteine e ferro dove li prende Tommaso?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7713
Il ped ha detto che nel latte materno ci sono pochissime proteine, perché è soprattutto carboidrati.

Per il ferro, non sono mai stata carente da quando sono vegetariana (sembrerà incredibile, ma le proteine animali inibiscono l'assunzione di ferro). Anche in gravidanza non sono andata sotto più di tanto, avevo proprio dei bei valori! Basta sapere come associare gli alimenti :wink:

E ora poi prendo anche il multicentrum materna :D

#7714
alessia275 ha scritto:Ah ecco...io sono terrorizzata perchè mia zia a Salerno l'umiso se lo deve tenere dentro casa! Possono buttare il sacchetto negli appositi secchioni solo a determinate ore di determinati giorni!!!!
Fine OT
anche io me lo tengo dentro casa, o meglio è talmente piccolo che lo tengo sul mio minuscolo balcone. In inverno non puzza, e in estate passano due volte la settimana e ad esempio il melone (che puzza veramente un sacco) solitamente lo fai uno o due giorni prima che passano, ti regoli in base anche a quello... solo questione di abitudine, come per i pannolini lavabili! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7715
:arrow: Boo sto pensando di convertirmi ai lavabili almeno nella bella stagione. D'inverno è più difficile perchè asciugo in taverna .... (ci metto qualche giorno...)
Ma tu li hai presi nel sito che hai indicato? Mi par di aver capito 15, giusto? E per quanto li usa (ho capito che vanno sempre bene...)? Scusa se ti faccio ripetere tutto ma voglio essere sicura sicura 8)

:arrow: Ila e allora? Che dice la pediatra?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7716
elis qualche pagina fa avevo postato un sito inglese che vende pannolini lavabili........e naturalmente costnoa meno rispetto all'italia.
io li avevo ordinati lì(poi vabbè mai usati ma è un'altra storia) e non avevo avuto nessun problema
ora non ricordo il link preciso, mi sembra fosse www.stratfordnappies.co.uk
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7717
paprina ha scritto:elis qualche pagina fa avevo postato un sito inglese che vende pannolini lavabili........e naturalmente costnoa meno rispetto all'italia.
io li avevo ordinati lì(poi vabbè mai usati ma è un'altra storia) e non avevo avuto nessun problema
ora non ricordo il link preciso, mi sembra fosse www.stratfordnappies.co.uk
Papri l'avevo visto, è che con il mio inglese da spolverare potrei anche comprare pentole!!! :lol:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7718
Una domanda per le mamme di bimbi dell'età di Teresa o più grandi: che tipo di pastina usate per i vostri bimbi? Io per quella da pastasciutta è un bel po' che non prendo più quella Plasmon Mellin & c. ma prendo o i Piccolini oppure la nostra (la spezzetto un po'); ma per la minestrina sto ancora usando (non del tutto ma alterno) quella Plasmon o Mellin perchè quelli "da grandi" sono tutte all'uovo...possibile che non ne trovi un tipo che non sia all'uovo? Forse non la vedo io...aspetto consigli :wink:
Immagine
Immagine

#7720
stellina ha scritto:Una domanda per le mamme di bimbi dell'età di Teresa o più grandi: che tipo di pastina usate per i vostri bimbi? Io per quella da pastasciutta è un bel po' che non prendo più quella Plasmon Mellin & c. ma prendo o i Piccolini oppure la nostra (la spezzetto un po'); ma per la minestrina sto ancora usando (non del tutto ma alterno) quella Plasmon o Mellin perchè quelli "da grandi" sono tutte all'uovo...possibile che non ne trovi un tipo che non sia all'uovo? Forse non la vedo io...aspetto consigli :wink:
ditalini
stelline
risoni
gli spaghettini tagliati a 2 cm, non ricordo come si chiamano
prendo tutte marche nostre soprattutto Coop che mi trovo molto bene, ma anche De Cecco, Barilla
insomma quello che capita

per la pasta asciutta mangia quello che mangiamo noi, io non spezzetto nemmeno più nulla
ha una bocca che pare una fornace :shock: e mi sono rifiutata di sminuzzare :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7721
Allora devo guardarci meglio, io alla coop trovo sempre solo quella all'uovo :evil: Ma voi gliela date quella all'uovo? Io gliela do, alternata all'altra ma gliela do...sbaglio? AL peddy non l'ho ancora chiesto...
Immagine
Immagine

#7722
stellina ha scritto:Una domanda per le mamme di bimbi dell'età di Teresa o più grandi: che tipo di pastina usate per i vostri bimbi? Io per quella da pastasciutta è un bel po' che non prendo più quella Plasmon Mellin & c. ma prendo o i Piccolini oppure la nostra (la spezzetto un po'); ma per la minestrina sto ancora usando (non del tutto ma alterno) quella Plasmon o Mellin perchè quelli "da grandi" sono tutte all'uovo...possibile che non ne trovi un tipo che non sia all'uovo? Forse non la vedo io...aspetto consigli :wink:
mi sache sei tu che non le vedi :D
le fanno tutte le marche o quasi le pastine da minestrina ma non all'uovo(lo so per certo perchè evito l'uovo soffrendo di calcoli) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7723
stellina ha scritto:Allora devo guardarci meglio, io alla coop trovo sempre solo quella all'uovo :evil: Ma voi gliela date quella all'uovo? Io gliela do, alternata all'altra ma gliela do...sbaglio? AL peddy non l'ho ancora chiesto...
rara
anche perchè ogni tanto, non sempre, quando mangia l'uovo le escono i puntini
quindi almeno con la pasta evito
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7724
Per me e per Spino prendo spesso la Buitoni. Fa minestre all'uovo, ma anche di semola. In questo momento in dispensa ho la grattata e i peperini. Sul sito non ci sono, ma garantisco che esistono :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7725
simo19691 ha scritto:le minestre ci sono anche non all'uovo, sono insieme alla pastasciutta :wink:
quoto
alla mia coop la pasta all'uovo è in un reparto (sempre la stessa corsia) ma ben distinto dalla pasta di grano duro
e li, tra gli spaghetti e i tortelloni ci sono anche le pastine di grano :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette