La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3856
Se vuoi il cartaceo, che è di sicuro più comodo da consultare, chiedilo alla tua pediatra, dovrebbe averlo.
E' distribuito esclusivamente presso i pediatri.
Immagine
Immagine

#3857
Lorena ha scritto:All'anno ti manca poco, ogni tanto però riprova, magari con la banana che può mordere e masticare pure senza i dentini di dietro (però tienila d'occhio dovesse mai spezzare un pezzo troppo grosso).
il suo problema non è la masticazione, anzi!
ha 3 dentini e mezzo, diciamo 4 va! e si mangia la pasta dei Piccolini (data 2 volte per ora) :shock: :shock: :shock:
e gli spaghetti tagliati della lunghezza di 2 cm :shock:
per non parlare del pane, si stacca i pezzetti e se li rosicchia con gli incisivi e poi mastica con le gengive
c'ho una paura!

è il gusto che non gradisce della frutta :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3858
Lorena ha scritto:Se vuoi il cartaceo, che è di sicuro più comodo da consultare, chiedilo alla tua pediatra, dovrebbe averlo.
E' distribuito esclusivamente presso i pediatri.
me lo sono già stampato
l'ho chiesto al mio capo se potevo, e se ne è fatto fare una copia anche per lui :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3859
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:Se vuoi il cartaceo, che è di sicuro più comodo da consultare, chiedilo alla tua pediatra, dovrebbe averlo.
E' distribuito esclusivamente presso i pediatri.
me lo sono già stampato
l'ho chiesto al mio capo se potevo, e se ne è fatto fare una copia anche per lui :lol:

la mia pediatra mi ha dato un foglietto smilzo, ma vorrei una cosa piu' chiare e dettagliata.
Immagine

#3860
Erika ha scritto:
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:Se vuoi il cartaceo, che è di sicuro più comodo da consultare, chiedilo alla tua pediatra, dovrebbe averlo.
E' distribuito esclusivamente presso i pediatri.
me lo sono già stampato
l'ho chiesto al mio capo se potevo, e se ne è fatto fare una copia anche per lui :lol:

la mia pediatra mi ha dato un foglietto smilzo, ma vorrei una cosa piu' chiare e dettagliata.
Erika la mia mi ha dato un foglietto smilzo... avevo copiato tutto in un messaggio passato per Tide, ricercato fra i vecchi post... :wink: :wink: :wink:

#3861
ma il mellin fruttapura, lo trovo tra gli omo normali?

Picci, vorrei cercare anche un sacco di altre cose tra i post vecchi, ma non ho davvero tempo di sfogliare pagina per pagina.
Volevo proporre a Steve di mettere una sorta di sommario con gli argomenti importanti trattati (seggiolino auto, seggiolone, svezzamento e altro) visto che una volta sviscerati, non ha senso continuare a domandare, ma d'altra parte il mio bimbo e' piu' piccolo e a quegli argomenti io ci arrivo dopo. Pero' il problema resta, visto che non si puo' cercare una pagina precisa, ma bisogna farsele tutte comunque!




... forse sono stata contorta... scusate :oops:
Immagine

#3863
Alessia ha imparato a lavarsi i dentini da sola!! :D
è da qualche settimana che le abbiamo comprato spazzolino e dentifricio e lei sapeva benissimo a cosa servisse, ma non c'era modo di convincerla a metterlo in bocca.. invece stasera si è lavata perbenino tutti i dentini lasciandosi addirittura guidare la mano dal babbo... sono così orgogliosa :oops: le ho fatto persino il filmino :lol:

Stasera poi mi ha dato un'altra perla della sua dolcezza: io ero in cucina a preparare la cena e lei in soggiorno con il babbo a giocare, è arrivata da me di corsa, mi ha abbracciato una gamba e me l'ha riempita di baci esclamando "eccooooo!" :D
Il babbo per prendermi in giro sostiene che continuerà con questo atteggiamento da bambina perfetta fino al 4 luglio ore 13.00 cioè il termine ultimo per la conferma dell'iscrizione all'asilo nido al quale ho saputo oggi che è stata presa (io in fondo in fondo speravo non venisse presa :oops: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3864
oggi abbiamo iscritto Christian al nido.... che felicita' :roll: ... che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:

Non ci hanno preso al comunale, siamo 4 in lista di attesa, ma ci hanno accettato la domanda del voucher (visto che dalle mie parti un privato costa non meno di 850 euro) e cosi' l'abbiamo iscritto al privato.
Immagine

#3865
Estratti, anche Beatrice si lava i dentini, ma le faccio usare solo lo spazzolino, Alessia è capace di sputare il dentifricio? B. lo vorrebbe usare, perchè vede noi, io faccio finta con il nostro e lei è tutta contenta!


Da ieri... dice anche il suo nome! Prima si chiamava Bebè, ieri Beatice :D I nonni hanno raccontato che al mare una signora le ha chiesto il nome e mia madre ha spiegato che non lo diceva ancora, perchè è un nome un pochino difficile. Dopo un po' lei ha cominciato a dirlo. Poi ieri sera le ho domandato come si chiamasse e lei mi ha risposto Beatice e mi ha dato un bacio. Che emozione :oops:
Questa mattina era di nuovo Bebè :lol:
Immagine
Immagine

#3866
Ad Alessia ho preso lo spazzolino qualche mese fa, quando gli sono spuntati i dentini di sotto
se lo ciuccia che è una meraviglia, così sta prendendo confidenza 8)
e tutte le sere glielo sfrego leggermente sui dentini di sotto e sulla paletta e mezza di sopra :lol:


Erika perdonami ma stamattina dormivo alla grande e mi sono dimenticata le tabelle :oops:
stasera appena arrivo le metto in borsa 8)


ieri sera Alessia mi ha preso il cucchiaino e si è messa lei in bocca la pappa :oops: :D mi è scesa una lacrimuccia
il papà tutto serio mi fa: ecco ora proprio sei diventata del tutto inutile :evil: :evil: :evil:

ovviamente l'ha detto scherzando, ma ci sono rimasta un po' male... sta crescendo trrrrrrrrrrrrooppo in fretta :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3867
Tidelady mi hai fatto venire in mente mio nipote ieri..l'ho visto andare in bagno l'ho seguito "di nascosto"..si toglie pantaloncini e mutandozze e arrampicandosi sul wc fa plin plin da solo!!! :shock: :oops:
E' la prima volta che lo vedo così indipendete!!...anche se poi non si rimette le mutande perchè non riesce a tirarle su :lol: :lol:
Mi pare sia pochi mesi fa che in famiglia è iniziata la guerra al pannolino di Leonardo!! :shock: :lol:

#3868
ciao mamme/papà!! Che bello leggere dei vs. cucciolotti.
La mia piccolina occupa molto tempo e ho ripreso a frequentare assiduamente anche l'ufficio.
Arianna ormai mangia tutto ed è golosissima, ma ancora magretta. Al nido sale su uno scalino e si mette a ballare stile "cubista".. è un po' esibizionista :roll:
Parole più usate: uto (aiuto), ocio (occhio), ecco, grazie, no, pappa, papà, mamma.... e tutta la famiglia. :D
Immagine
Immagine

#3869
Ing è tanto che non ti si leggeva
mi fa piacere leggere i progressi di Arianna :D



Erika ho scansionato le tabelle
se mi passi la mail te le giro :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3870
stanotte sono stata malissimo
non so che mi ha preso... facevo orribili pensieri su Alessia
ieri sera prima di andare a dormire mi sono messa a guardare su FB
c'è la foto di una bimba tutta piena di lividi, dicono che è stata violentata a 4 anni... un bellissimo angioletto con i boccoli :cry:
mannaggia a me, al mio carattere, stanotte non riuscivo a dormire... mi vedevo Alessia al suo posto :? :cry:
mi ha preso malissimo questa cosa, non mi era mai successo prima...
non so perchè sto così, ma sto male davvero...
uff.... che brutta giornata...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette