La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40352
tenete conto comunque che per loro il pannolino è una sorta di protezione!
ne ho sentiti parecchi che hanno questo vizio...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40353
yuri non so se mi hai letto qualche pagina fa: io ehm, come dire, l'ho pagata :lol: :lol: dopo un paio di mesi in cui se la faceva solo addosso le ho detto che se l'avesse fatta nella water le avrei dato i soldi da mettere nel salvadanaio per comprarsi quello che voleva......ha funzionato :mrgreen:
naturalmente all'inizio eravamo noi a ricordarglielo, poi abbiamo fatto gli gnorri e ce lo ricordava lei, e poi ha smesso anche lei di dircelo e ora il salvadanaio è lì e le diamo i soldini quando fa tutti i lavoretti che deve fare(mettere a posto la stanza e apparecchiare...e lavarsi le mani da sola) :mrgreen:
è la moneta che fa girare il mondo, è bene che lo impari subito 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40354
paprina ha scritto:yuri non so se mi hai letto qualche pagina fa: io ehm, come dire, l'ho pagata :lol: :lol: dopo un paio di mesi in cui se la faceva solo addosso le ho detto che se l'avesse fatta nella water le avrei dato i soldi da mettere nel salvadanaio per comprarsi quello che voleva......ha funzionato :mrgreen:
naturalmente all'inizio eravamo noi a ricordarglielo, poi abbiamo fatto gli gnorri e ce lo ricordava lei, e poi ha smesso anche lei di dircelo e ora il salvadanaio è lì e le diamo i soldini quando fa tutti i lavoretti che deve fare(mettere a posto la stanza e apparecchiare...e lavarsi le mani da sola) :mrgreen:
è la moneta che fa girare il mondo, è bene che lo impari subito 8) :lol:
ecco perchè si dice moneta sporca.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40355
HAHHHaahahaha papri no non avevo letto.....ti dirò non so se con la mia fa presa, gli adesivi per esempio me li schifa (c'è da dire che quando ho proposto alla sorella maggiore di aiutarmi a sparecchiare e apparecchiare in cambio di qualche soldo si è fatta due conti e mi ha detto: no guarda fai da sola, non mi conviene proprio, aspetto il compleanno e guadagno tutto in una volta senza sforzo :shock: ..... :lol: )
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#40356
grazie per i complimenti ragazze, ma è stata molto brava viola. dopo i primi due gg tragici....è stata tutta una discesa....
l'abbiamo caricata molto, ci mancava la fumata bianca ad ogni pipì e poi eravamo al top. ma ha funzionato. ora....dobbiamo ridimensionare la cosa, visto che tutte le volte che le scappa comincia a urlare come una pazza "mamma pipì" correndo verso il bagno. le prime volte ci ha fatto prendere un colpo :lol:
per il discorso notte, mi sa che andremo avanti col pannolino un bel pò. lei beve molto anche durante la notte.....

per gaia. stanotte l'ho fatta mangiare nn sdraiata nel lettone, le abbiamo scaldato la culla e l'abbiamo rimessa lì. ha funzionato al terzo tentativo. ma poi ci ha dormito fino a stamattina (dalle 4.30 alla 10.00 :shock: )

ila, sai che pure io nn vedo l'ora di iniziare lo svezzamento. a sto giro mi sento molto più vincolata. forse con viola l'avevo presa con più "ok, è ora di far la mamma per bene" l'allattavo e nn era un peso. ora nn che sia proprio un peso. ma avere le ore contate....mi scoccia di più....boh....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40357
Yuri ha scritto:HAHHHaahahaha papri no non avevo letto.....ti dirò non so se con la mia fa presa, gli adesivi per esempio me li schifa (c'è da dire che quando ho proposto alla sorella maggiore di aiutarmi a sparecchiare e apparecchiare in cambio di qualche soldo si è fatta due conti e mi ha detto: no guarda fai da sola, non mi conviene proprio, aspetto il compleanno e guadagno tutto in una volta senza sforzo :shock: ..... :lol: )
:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40358
iladoc ha scritto:grazie...speravo che le nuove teorie prevedessero frutta a 3 mesi!!!!

Yuri, non so proprio aiutarti, giulio non ha avuto alcun problema con la cacca...la fa da sempre nel water, poi la guarda e la commenta "ho fatto due gossi e uno piccino!" oppure "mamma guarda sembra un fummine!!!"...
Giuro, a volte piango dal ridere!
Il problema che ho con lui é invece che continua a fare un sacco di pipì la notte...fino a settembre gli toglievo la mutandina sempre completamente asciutta, ora invece la mattina é sempre strabagnata....che fare???
ho avuto lo stesso problema col grande....
la pediatra mi disse che poteva essere un problema legato alla nascita del fratellino e confermo che l'abbiamo tolto di notte dopo aver spannolinato anche il fratello...
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#40359
simo...credo anch'io che c'entri un po' anche la nascita del fratellino anche se in mo.ti mi dicono che la pipì notturna dipende un po' dal freddo (é inverno e lui dorme tutto scoperto) e un po' da un fatto ormonale...boh, domani chiederò anche alla pediatra.

Yuri, tua figlia farà l'economista!!!!!


Val, ma tu sei me????!!!!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#40361
valery ha scritto:Ila mi consoli....pensvo di essere strana io.
Sto forum....è veramente una manna dal cielo. A parte che sapete cose di me che forse solo il mio sentimento sa...e poi...c'è sempre qualcuno/a che nn mi fa sentire strana :-)
Idem!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#40362
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:Ila mi consoli....pensvo di essere strana io.
Sto forum....è veramente una manna dal cielo. A parte che sapete cose di me che forse solo il mio sentimento sa...e poi...c'è sempre qualcuno/a che nn mi fa sentire strana :-)
Idem!!!

Ariidem!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40365
Per la notte mi è andata di lusso

Pannolino pulito per un mese, l'ho levato, non ha vattuto ciglio... Le rare volte che la fa a letto( per colpa della tosse) si sveglia urlando perchè schifata e pure mortificata( ai voglia a dirle chissene importa della pipì a letto, che non se ne deve fare un problema e bla bla bla) e per i giorni successivi si sveglia in piena notte per andare al bagno per paura di rifarla... Finché non le chiedo in ginocchio di lasciarmk dormire perché tanto non la fa :lol:



Ora che ci penso: la pago perché non si faccia la cacca addosso e la prego perchè se la tenga la notte... Sono una madre modello :lol:

Stef vinco io :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)