La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11326
il ghiaccio e il venolen a cosa servirebbero??

la tachipirina io gliel'ho data ma non è che abbia fatto molto o meglio, faceva però appena svanito l'effetto eravamo da capo a dodici.....bisogna soo avere tanta pazienza e assecondarla in quei giorni :wink:
Ultima modifica di paprina il 23/09/10 16:12, modificato 2 volte in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11327
forse non sarà necessario, ma potrebbe esserlo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11329
oggi niente febbre! :D
lo so che la febbre "vera" è dai 38-38.5 in su ma visto che si trascinava anche sto brutto raffreddore da un pò associato a febbretta da 37.5 pensavo che la tachi l'aiutasse un pò come da bugiardino. :oops: :oops:
Dal ped l'avevo portata quando l'ho ritirata dall'asilo calda e col naso sgocciolante (su loro consiglio) e m'ha praticamente cacciato via in malo modo dicendo che non c'è mica niente da fare (e cmq non gliel'ha nemmeno misurata la febbre).
Era la prima volta che si ammalava e avrei voluto un consiglio ma evidentemente sto ped è proprio strunz! :evil: (non è al prima volta che mi fa innervosire).

Stamattina le ho messo il piede sullo stampo preso dal sito Balducci e non arriva nemmeno al 16 :shock: :shock: ma è impossibile xchè addosso ha un paio di 17 e fatica ad entrarci :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11330
valery ha scritto:il ghiaccio è per l'ematoma sulla coscia che le verrà.
il venogel nn so neanche cos'è

ma la tachipirina.....in gocce?
ematoma?oddio ematoma no perchè non è intravena ma intramuscolo.....se viene l'ematoma vuol dire che se so sbagliati eh

in teoria la coscietta potrebbe gonfiarsi e a me alla asl dove ho fatto il vaccino avevnao dato un foglio con tutte le istruzioni da seguire nel caso di gonfiore(non dare niente all'inizio se poi dovesse rimanere gonfio epr più di 3 giorni mi pare, mettere una pomatina di cui ora non ricordo il nome)


la tachipirina te la consiglio in supposta visto che in gocce rischi di non sapere bene quanta gliene dai(sia mai dovesse sputarla) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11331
Dolores ha scritto:oggi niente febbre! :D
lo so che la febbre "vera" è dai 38-38.5 in su ma visto che si trascinava anche sto brutto raffreddore da un pò associato a febbretta da 37.5 pensavo che la tachi l'aiutasse un pò come da bugiardino. :oops: :oops:
Dal ped l'avevo portata quando l'ho ritirata dall'asilo calda e col naso sgocciolante (su loro consiglio) e m'ha praticamente cacciato via in malo modo dicendo che non c'è mica niente da fare (e cmq non gliel'ha nemmeno misurata la febbre).
Era la prima volta che si ammalava e avrei voluto un consiglio ma evidentemente sto ped è proprio strunz! :evil: (non è al prima volta che mi fa innervosire).

Stamattina le ho messo il piede sullo stampo preso dal sito Balducci e non arriva nemmeno al 16 :shock: :shock: ma è impossibile xchè addosso ha un paio di 17 e fatica ad entrarci :?
che bello aurora in via di guarigione :D

per le scarpe l'ideale è provarlgiele......la commessam i aveva consigliato di metterle e poi infilare un dito dietro il tallone....il dito deve entrare bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11332
a proposito di botte.....avevate parlato dell'arnica.

ma che è st'arnica??è gel, crema, panetto o cosa? :oops:
e dove si compra?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11333
Dolores se la "dima" del piedino è della linea Cita della Balducci veste un numero di più, forse è per quello che con quella Aurora sembra non abbia ancora il 16.
Ora la vado a scaricare anche io, non ci ho mica fatto caso che c'è la forma del piede sul sito, eppure lo guardo spesso il sito e da loro compro direttamente...che rintronata!
Immagine
Immagine

#11335
Dolores forse il tuo pediatra non é molto diplomatico! Cmq anche il mio visita il bambino solo dopo tre giorni di febbre sopra i 38.5 che nn tende a scendere...il raffreddore é un bene perché il catarro viene espulso e nn rimane a stagnare nelle alte vie respiratorie (= otite!). La bimaba mangia, dorme e gioca come al solito? Non ti preoccupare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11336
Vado a farne scorta visto che ari, non stando ferma un secondo, promette bene :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11337
Sono contenta che Aurora stia meglio.
Ila forza e coraggio :)

A proposito di vaccini...noi li abbiamo il 14 ottobre :shock: a due mesi e mezzo...essendo prematura mi hanno detto di farli tutti...io ho un pò paura :roll:

Oggi tagliando delle 40 settimane...pensare che sarebbe nata oggi, o forse tra una settimana secondo i ritmi del forum, mi viene un pò il magone, ma va tutto bene quindi guardiamo avanti!
Pesa 3230 ed è lunga 52cm :D L'ecoencefalo è andata bene e non sono necessari altri controlli, anche le otoemissioni sono ok(che sentisse ce n'eravamo giàaccorti :lol: )e per il reflusso, mi ha confermato i sospetti :? non è in forma grave, mi ha detto di evitare la sdraietta xkè s'insacca e di metterla sdraiata rialzando la culla come abbiamo fatto per la notte e poi mi ha prescritto il ranidil 2 volte al giorno.
Insomma direi tutto a posto e spero che con questi accorgimenti riesca ad essere più serena :D
Immagine


Arrivo pupa

#11338
non è detto che venga l'ematoma, ma lo stesso siero che iniettano potrebbe provocare una reazione locale! :?
io usavo il Reparil gel al 0.5%, veramente ottimo!
lo uso anche ora, con concentrazione diversa...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11339
ele il ranidil potrebbe renderla un pochino nervosa.....se per caso la vedi nervosa fatti cambiare la medicina(a me avevano dato l'alternativa in compresse orosolubli ed era andata benone).

beh ma la sdraietta non insacca(l'ovetto si).....sarà che ha me ha salvato intere giornate e anche parecchie notti :D

metti un rialzo anche sul fasciatoio e cerca di alzarle le gambine(quando infili sotto il pannolino o la pulisci)il meno possibile :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11340
Sil70 ha scritto:non è detto che venga l'ematoma, ma lo stesso siero che iniettano potrebbe provocare una reazione locale! :?
io usavo il Reparil gel al 0.5%, veramente ottimo!
lo uso anche ora, con concentrazione diversa...

ecco il nome :oops: :lol:
se no nricordo male a me avevano detto proprio no sia al caldo sia al freddo ma solo di mettere sta cremina :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)