La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58053
Sil70 ha scritto:Ciccia...non esagerare ma non togliere nulla! :wink:
è il suo intestino che si abitua...
Sì, lo so, ma la vedo soffrire così tanto! il pianto è disperato...Povera cucciola! Per ora devo darle coligermina e altri ferminti, fermenti e tisana e niente latticini per me...ci provo, spero di riuscirci. Temo siano dovute alla terapia antibiotica per la mastite...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#58056
G sta perdendo interessa per Peppa... alla 10 puntata... finoa 8/9 regge.... :roll: :roll:
Olivia non le piace

va letteralmente fuori per Topolino e Minnie.. impazzisce inizia a urlare Popolino Popolino Ninni Ninni..... e quando finisce il cartone dice "ciao ciao popolino a popo" che vorrebbe dire "a dopo" non avendo il senso del tempo per lei "a dopo" o "fra vent'anni" è uguale, adesso lei saluta tutti con "ciao ciao a popo" :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58058
pure qua ormai la peppa è superata, ma le piacciono tutti i cartoni che passano su Disney junior, più dora l'esploratrice.

ciccia, mi spiace x le coliche :(
qui mai avute ne Emma, ne alice. a proposito, le possono ancora venire ora che ha quasi 2 mesi?
altra domanda, io attacco alice ogni volta che mi sembra aver fame, però appunto non capisco ancora bene se è sempre x fame vera o x coccole o altro. sbaglio?
con emma andavo bene. ..biberon e poi x 3-4 ore non la sentivi, x calmarla usavo il ciuccio, ma questa non lo vuole vedere neanche da lontano :x
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#58059
anche qui arrivato primo invito di compleanno, poi di una bambina che conosco anche io, un anno in più di Elena ma già amiche, ma essendo di venerdì non ci saremo.
Ma poi dico, perché fare il compleanno in un giorno settimanale, forse per sperare che non vengano i bambini immagino.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58060
arianh ha scritto:anche qui arrivato primo invito di compleanno, poi di una bambina che conosco anche io, un anno in più di Elena ma già amiche, ma essendo di venerdì non ci saremo.
Ma poi dico, perché fare il compleanno in un giorno settimanale, forse per sperare che non vengano i bambini immagino.

il più delle volte si fa perchè magari uno nel we ha cose accumulate da fare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58061
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:anche qui arrivato primo invito di compleanno, poi di una bambina che conosco anche io, un anno in più di Elena ma già amiche, ma essendo di venerdì non ci saremo.
Ma poi dico, perché fare il compleanno in un giorno settimanale, forse per sperare che non vengano i bambini immagino.

il più delle volte si fa perchè magari uno nel we ha cose accumulate da fare! :wink:
ok, ma il 90% dei genitori lavora, se lavora non può chiedere il permesso per portare il bambino alla festa di compleanno, quindi sai già che parteciperà una minima parte e lo fai apposta per ridurre il numero di partecipanti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58063
Sil70 ha scritto:no, dai noi è quasi sempre così, durante la settimana, dsi solito dopo le 17...
qui di solito i compleanni sono alle 16, e gli uffici chiudono alle 18.
Vabbeh dai, avrò la scusa per non partecipare, ma mi dispiace per la bimba visto che lei si diverte
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58064
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:no, dai noi è quasi sempre così, durante la settimana, dsi solito dopo le 17...
qui di solito i compleanni sono alle 16, e gli uffici chiudono alle 18.
Vabbeh dai, avrò la scusa per non partecipare, ma mi dispiace per la bimba visto che lei si diverte
certo!
è che è piccola, noi di solito ci mettiamo d'accordo, i ragazzini li porta chi può, anche in gruppi di 3/4! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58065
dressy ha scritto:pure qua ormai la peppa è superata, ma le piacciono tutti i cartoni che passano su Disney junior, più dora l'esploratrice.

ciccia, mi spiace x le coliche :(
qui mai avute ne Emma, ne alice. a proposito, le possono ancora venire ora che ha quasi 2 mesi?
altra domanda, io attacco alice ogni volta che mi sembra aver fame, però appunto non capisco ancora bene se è sempre x fame vera o x coccole o altro. sbaglio?
con emma andavo bene. ..biberon e poi x 3-4 ore non la sentivi, x calmarla usavo il ciuccio, ma questa non lo vuole vedere neanche da lontano :x
Mmhhh, mi sembra di leggere qualcuna di qualche tempp fa! :wink: 8)
Guarda, sembra impossibile, ma tra un po' si regolerà davvero, proprio cone c'è scritto nei manuali! :shock: :lol:
Qui col ciuccio mi sono arresa, amen; anzi, adesso che ha iniziato le pappe, beve dal bicchiere perché col biberon non capisce bene, strizza la tettarella ma nulla più. Però di addormenta da solo nel lettino, anche la sera, peccato solo per quei dannati risvegli notturni che "curo" solo -mea culpa- a colpi di tetta.
Ah ma ce la farò anche in quel frangente, eccome se ce la farò :twisted:
Immagine
Immagine