La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#29971
Bizzy ha scritto:si parlava qui di nomi?
sabato sono andata ad un matrimonio e ho conosciuto Pinco Pallino nonno dello sposo, Pinco Pallino cugino 1 dello sposo e Pinco Pallino cugino 2 dello sposo. Ah lo sposo si chiama Pinco Pallino!

Leo fa 4 pasti da quasi 4 mesi, gli do le dosi consigliate, ma è sempre più panzone, venerdì l'ho pesato, 10,7 kg! questa mattina gli ho messo una salopette nuova taglia 18 mesi e gli stringe sulla pancia ok che ha sotto una maglietta felpata che fa spessore, ma.....
La pappa gliela preparo così: 200 ml di brodo + 4 cucchiai di farina o 40g di pastina + 40 gr di verdure + 40 g di carne + olio + parmigiano; la sera al posto della carne 40 gr di formaggio.
A volte gli do qualche assaggino, ma al massimo sono 10 chicchi di risotto o 3 micropezzettini di carne. Non mi sembra che mangi troppo, sarà costituzione!
Devo prediligere qualche alimento piuttosto che altri? Non so, meglio la carota piuttosto che la patata, oppure il coniglio piuttosto che il vitello?

secondo me è costituzione, nn mi sembra che mangi troppo.
Lante ma perchè nn chiedi alla ped se puoi dare lo yogurt,
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#29972
Bizzy...lascialo crescere!
vedrai che quando inizia a camminare si sfina...
condivido la tesi del mio pediatra, almeno per quella che è la mia esperienza con i miei 2 e con i figli di amiche...quelli cicciottini da piccoli, crescendo si assottigliano, quelli esili diventano più cicciotti più avanti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#29976
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:e poi ci sono gli esili costanti :roll:
...anche gli insonne costante... :x
mi unisco pure io! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#29979
stefania_b ha scritto:l'ultima volta che l'ho pesato pre-digiuno era 10.2 Kg.
Ora non so, ma sono ricomparse le costole :x
chetedevodi'!!!
se è tranquillo, vispo e sereno...vuol dire che va bene così! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#29980
valery ha scritto:ila!
ma nn andava meglio?
Sì, Valery, va meglio ma SANTISSIMO SAVONAROLA gradirei dormisse almeno una notte di filata alla settimana alla veneranda età di 25 mesi :evil:
Invece nisba, almeno una volta a notte mi deve chiamare, stanotte 2 volte per l'esattezza :x

Re: Piccoli Forummini crescono

#29984
Flavio a parte sporadici episodi dorme tutta la notte da quando aveva 5 mesi...
ma mi fa vedere i sorci verdi quando è sveglio.
Va bene uguale? :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.