La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47417
Stef, io proverei a richiedere un consulto con questo chirurgo che l'ha visitata appena nata, poi se lui vi dirà che comunque è in contatto con l'altro medico, potreste stare più tranquilli se vi da fiducia...

Anche qui nottataccia, si è svegliata circa 8 volte in 4 ore, poi tutte le volte che si sveglia cerca la scusa per chiamarti che solitamente è mamma pipi. Alla fine le ho detto, questa è l'ultima volta fino a domattina che ti ci porto. Non mi ha più chiamata, solo una volta per il ciuccio...

Stamattina ripensandoci ho pensato che potesse avere freddo, secondo il marito caldo...

Come si fa a tenere coperti i bambini anche nel letto singolo??? elastici?????
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47418
Che bella Biola, ha una bocca stupenda!!

Stef, anche io mi rivolgerei privatamente al chirurgo che già l'ha seguita così, sempre che sia possibile, sarete un po' più tranquilli!!Forza ANNA!!

Ieri prima ora di nido superata con successo!!Era esaltatissimo da tutte le cose nuove che c'erano, ha giocato e si è mangiato il biscotto con gli latri bimbi. Oggi altro giro.

Re: Piccoli Forummini crescono

#47419
Stef, sicuramente sapere di poter parlare sempre con lo stesso chirurgo che conosce il caso di Anna aiuta, per quanto possibile, a stare più tranquilli.
Un bacetto ad Anna :D

Io invece vi chiedo di darmi la forza di sopportare Leo perchè le mani mi prudono sempre di più :x Ne combina talmente tante che non me le ricordo nemmeno tutte... Non ascolta e fa mille dispetti, ieri ha tolto tutte le salviettine dalla confezione, questa mattina si è seduto sul vasino per fare pipì, ho controllato che il pisellino fosse in giù, mi giro un secondo e lui ha tirato fuori il pisellino per guardarsi il buchino e la pipì è finita su mutande, pantaloni e calze puliti :x

Ah...c'è anche Giacomo :mrgreen: Lui mangia, rutta, scoreggia e fa la cacca emulsionata...è bravo, ma affamatissimo, ho fatto una discreta scorta di latte tirato e congelato, ma da un paio di giorni fatico a stargli dietro, arrivo a sera un po' vuota e la paranoia è lì in agguato!
Ultima modifica di Bizzy il 02/10/13 10:32, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#47422
bizzy se ti può consolare nn sei da sola

stamani tommaso ha preso il vasino e si è messo davanti alla tele a vedere la peppa :x
a proposito ari!!!!!!!!!!!!!! se ti interessa prossimamente puntatone nn stop di un'ora e mezza :shock: noi genitori poi ci trovano che abbiamo tentato il suicidio nella tazza del cesso. :mrgreen:
insomma dopo un po' sento uno sciabordio di acqua. :shock: lui girato con una mano in mezzo alle gambe e tutto concentrato :shock: praticamente si stava lavando la mano nella sua pipì :shock: :shock:
l'ho brontolato ben bene.. :oops: poi lui piccino è venuto ad abbracciarmi :oops: ed a dirmi "cusa mamma" e lì mi son sentita una merdina anche se il dubbio che sia solo una gran paraculata ce l'ho. :mrgreen:

stanotte la Viola ha battuto ogni record :shock:
si è addormentata alle 21.30 e nn ha fatto pio fino alle 5.30 :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47423
loremir77 ha scritto:stanotte la Viola ha battuto ogni record :shock:
si è addormentata alle 21.30 e nn ha fatto pio fino alle 5.30 :shock:
allora ha ragione Ila quando dice che "trattasi di bambina soprammobile" :lol: :lol: :lol:

Per le salviettine, pure Sere lo fa di continuo :roll:
Le devo nascondere, ma poi non le trova più nemmeno il papà, e li si scatena il delirio :lol:
Bizzy, tieni duro!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47424
lore, tutte le sere dalle 8 alle 21.35 c'è la peppa! la nostra fascia è dalle 21 (a volte un pò prima) alle 21.20, con la pubblicità si va a nanna.

Anche io stamattina mi son sentita una cacchina. Visto che stanotte ha dormito male era molto rinco ed è stata 20 minuti sdraiata sul letto e poi sul divano, poi sta delle ore sul vasino, poi non si fa mettere la felpa e la giacca, insomma l'ho brontolata un sacco di volte, ovviamente mi ha fatto fare un quarto d'ora di ritardo,allora siamo uscite in macchina.Al nido povera voleva chiaccherare col suo amico, io l'ho presa di corsa, dai che lo vedi dentro, povera... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47426
grazie a tutte per gli auguri a mostri! (Ale, bellissima quella foto che hai trovato, se l'avessi vista per tempo l'avrei usata per la torta :D ).

da qui non riesco a vedere la bimba soprammobile Biola, spero di avere tempo stasera a casa (ma chi ci crede???? :evil: )!

Un abbraccio alla Stef e alla piccola Anna. Penso anche io che farsi seguire da un'unica persona sia la cosa migliore per cercare di stare un pò più tranquilli. Tanti XXXX fin da ora!

Mi pare che gli inserimenti stiano andando tutti bene!
Anche noi si è iniziato con un'oretta ieri: non ho fatto in tempo a metterli in terra che stavano già esploranto tutta la stanza e svuotando tutte le scatole dei giochi. Mattia è pure fuggito due volte nell'altra sezione!
Oggi ci siamo fermati un'ora in più e io mi sono allontanata un pochino ma hanno reagito bene!
Martedì prossimo inizio con il pranzo là (tempi lunghi) e la settimana successiva con il pisolino del pomeriggio. Non so bene come organizzarmi con il lavoro, non credo di poter fare tutto l'inserimento io!!

Nancy, ciao!!! Bravo Flavio che cammina!
I miei ancora non si sono lanciati, ma va bene così :mrgreen:

Anche Tommaso ha un gran fastidio in bocca (siamo ancora a zero denti) e ogni tanto mi fa tribulare parecchio a mangiare. Infatti il più delle volte do ancora il pappone unico...ormai lascierò alla cuoca del nido il compito di abituarli alle portate distinte :mrgreen:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#47427
Oggi Leo ha fatto la cacca nel bosco :P Questa mattina sono usciti a fare una passeggiata, a lui scappava la cacca, le educatrici si sono guardate in faccia e sapevano che non ce l'avrebbero mai fatta ad arrivare in tempo in bagno e allora gliel'hanno fatta fare in un fazzoletto di carta, hanno impacchettato tutto e l'hanno buttata una volta tornate :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47430
Bizzy per giacomo ti capisco, quando Ale non era ancora svezzato,ma mangiava jn sacco, lavorare+allattare+tirarlo non ce la facevo più, e sempre in paranoia che non bastasse...alla fine usavo il LA per le emergenze. Tranqullizzandomi di testa,è riaumentata la produzione....alla fine preso solo un barattolo e nemmen finito!

Sarà un caso ,ma alessandr esordisce con "cacca" e poi si sforza e la fa......mah. Non posso cederci che lo faccia razionalmente!
Immagine
Immagine