La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10966
paprina ha scritto:mi ha chiamato ora mia madre per dirmelo :?


hai provato a dargli uo di quei giochini che si mettono in freezer....magari se lo ciuccia un po' e il freddo fa da anestetico :D
giulio ultimament ha deciso che ciuccia solo i telecomandi :lol:

scherzi a parte...ha un'agitazione tremenda, di giorno e di notte. se lo lascio un minuto inizia a piangere disperato "mam, mam mam.." mi fa una tenerezza (però dopo un'ora così...du p@lle)

#10967
:lol: :lol: :lol:

e allora sembrano proprio i dentini........e anche un po' di mammite probabilmente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10968
Tornata dal primo giorno di scuola materna, le maestre una sembra ok, l'altra era vestita da cubista. :shock:
F. è stato bravo, non ha pianto, ha giocato subito con gli altri bambini e dopo mezz'ora che ero lì l'ho salutato e sono andata via, sono tornata dopo un'ora.
Le maestre dicono che è stato bravo, ha fatto già la pipì da solo senza aiuto, ha ricevuto un pacchettino di biscotti come premio, ma lui ora è mogio e dice che è malato.
Scoperto il mistero, gli ho chiesto perché dice così, se ha male da qualche parte, ma ha detto di no.
In pratica una delle bambine più grandi gli ha fatto fare da "paziente", l'ha fatto sdraiare e gli ha detto che è malato e deve curarlo.
Lui ci ha creduto per davvero, è un pochino disorientato!
Comunque per il resto tutto ok, vedremo come andrà domani.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#10969
già gioca al paziente e l'ifermieraaaaaaa??!!


tuo figlio è trooooooooooooppo avanti!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10970
paprina ha scritto:già gioca al paziente e l'ifermieraaaaaaa??!!


tuo figlio è trooooooooooooppo avanti!! :lol: :lol:
'ste femmine ammaliatrici :mrgreen:


urka :shock: giulio dorme ancora (dalle 10.00 :roll: )...povero cucciolo...lui non sta bene, è confermato :?

#10971
paprina ha scritto:già gioca al paziente e l'ifermieraaaaaaa??!!


tuo figlio è trooooooooooooppo avanti!! :lol: :lol:
più che altro è avanti la bambina che lo "pastrugna" :mrgreen:
Queste donne che prendono l'iniziativa, che scandalo!!! :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#10973
iladoc ha scritto: 'ste femmine ammaliatrici :mrgreen:


urka :shock: giulio dorme ancora (dalle 10.00 :roll: )...povero cucciolo...lui non sta bene, è confermato :?
non ha febbre vero?
respira bene?
:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10974
domovoy ha scritto:Papri, povera gnappa!! Ma sta ancora dimagrendo??
sembra si sia assestata sul mezzo kilo in meno.

cmq io sto contnuando a metterle una puntina di sale nella pappa e darle un pochino di miele per reintegrare i sali minerali....e poi ogni tanto le facico ciucciare il limone che almeno le tiene bello disinfettato lo stomaco :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10976
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto: 'ste femmine ammaliatrici :mrgreen:


urka :shock: giulio dorme ancora (dalle 10.00 :roll: )...povero cucciolo...lui non sta bene, è confermato :?
non ha febbre vero?
respira bene?
:?
respira bene, ora lo sveglio (perchè dorme ancora :shock: ) e gli provo la febbre :?

#10977
:arrow: Abi.. ho visto la foto di Alberto.. ma quanto è bello sto bimbo?? :o :o

:arrow: Papri un bacino alla gnappetta.. perchè si rimetta il prima possibile! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10979
dammispazio ha scritto:ma cosa ha la gnappa? il Rotavirus?
speriamo di no! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10980
:arrow: papri vedrai che poi farà come Bibi e la pappa senza sale non se la mangia più :lol:
Sarà stata una brutta influenza e ora si porta dietro gli strascichi, dai entro qualche giorno le passerà tutto (diversamente il mio consiglio rimane quello di qualche gg fa)

:arrow: Abi Alberto è proprio bello!!! Ma bello bello bello!


Vi aggiorno veloce sulle mie pesti:
Attilino migliora sempre più, a scuola sono contentissimi perchè si è inserito bene e tende a cercare i bimbi più grandi perchè con i coetanei si annoia :lol:
Sta diventando grande ma rimane sempre un cucciolo, è di un'affettuosità incredibile la mattina appena sveglio mi abbraccia e mi dice "mamma ti voglio bene tanto tanto" :oops:
Per il resto è sempre un piccolo attila, non sta mai fermo è in moto perpetuo. Però la sera alle 7:30/8:00 crolla e si sveglia alle 8 del mattino seguente 8)

Bibi ha cominciato a fare qualche passetto da sola ma ha ancora paura quindi è molto prudente. Fa la smorfiosa con tutti gli uomini :shock: con quelli belli poi fa proprio la leziosa, davvero impressionante (per la gioia del papà :lol: )
Mangia di tutto, anzi le sue pappette con la verdura me le tira dietro, vuole mangiare le cose che mangia il fratello. Adora la frutta, ogni pasto mangia un frutto INTERO :shock: Balla il waka waka (insegnatole dalla tata) :lol: , fa sempre la nanna nel suo lettino con il suo coniglietto. La mattina fa una pennichella, il pomeriggio dorme anche tre ore e poi la sera verso le 20:30/21:00 va a ninna e da tutta una tirata fino alle 9 del giorno dopo. Che dire sul sonno di questi bimbi sono stata proprio fortunata!
Ripete tutto ed è una bimba attenta, la sua passione sono i libri che fa finta di leggere :lol: