La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22817
Andrea ha scritto:direi che... stai a mette le mani avanti...! e sarai una suocera rompicojones :mrgreen:

dici? :mrgreen:
no spero di no perchè sarei obiettivamente insopportabile :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#22818
HELP...

lo dicevo l'altro giorno a mouse, nelle ultime 2 settimane quando la sera si esce dopo cena (passeggiata al mare, sagre ecc...) il nano non esce di casa se non indossa camicia e CRAVATTA... :? e non c'è verso di fargli cambiare idea :evil: l'altra sera ha visto una mia camicia nera ed ha esclamato: ooohh papi quetta camicia piace anche a me, la voio pure io! :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22819
Lorena ha scritto:Sun: Sarete in albergo?
Chiarè, ma sicura che non ti hanno dato un bambino nato a gennaio??????
Si, non volevamo pensare a pulire, cucinare, riordinare.. Solo bimbe e riposo un po', speriamo almeno!

Chiaretta, ma veramente, Andrea è grande in tutti i sensi!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22820
Andrea ha scritto:HELP...

lo dicevo l'altro giorno a mouse, nelle ultime 2 settimane quando la sera si esce dopo cena (passeggiata al mare, sagre ecc...) il nano non esce di casa se non indossa camicia e CRAVATTA... :? e non c'è verso di fargli cambiare idea :evil: l'altra sera ha visto una mia camicia nera ed ha esclamato: ooohh papi quetta camicia piace anche a me, la voio pure io! :shock:
HELP de che?
E' un elegantone... mandalo nel topic deglia cquisti che Aleale lo istruisce.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#22822
Federinik ha scritto:
Andrea ha scritto:HELP...

lo dicevo l'altro giorno a mouse, nelle ultime 2 settimane quando la sera si esce dopo cena (passeggiata al mare, sagre ecc...) il nano non esce di casa se non indossa camicia e CRAVATTA... :? e non c'è verso di fargli cambiare idea :evil: l'altra sera ha visto una mia camicia nera ed ha esclamato: ooohh papi quetta camicia piace anche a me, la voio pure io! :shock:
HELP de che?
E' un elegantone... mandalo nel topic deglia cquisti che Aleale lo istruisce.
:lol: :lol: se comincia così, in breve avrà una collezione di cravatte esagerata!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22823
Scrivo poco ma erco di leggervi!
Andrea, Riccardo uguale...la pipí é andata a posto in pochi giorni...della cacca nn ne vuole sapere...va sempre nelle mutande....ma pare proprio che nn bisogna rimproverarli.
Che eleganza!

Che carina Claudia

Chiare'...ha ragione Lorena...Andrea sta troppo avanti.

Lorena, vedo che anche Alessio cresce...e già dorme in cameretta con la sorellina!

Sunset...iniziare lo svezzamento in vacanza ha l'unico problema che devi portarti altre cose appresso e che, all'inizio, perderai mezza giornata dietro alla pappa...però c'é il vantaggio che potrai condividere col papà! Sugli orari...nn mi farei troppi problemi...sostituisci semplicemnte la poppata con il pranzo all'ora ( o nel momento) in cui già lo facevano.
Scusate una domanda...ma cos'é l'olio evo? Io come al solito nn l'ho usato perché nn lo conoscevo... :oops:

Loremir...sei andata avanti con gli anni! Perché deve odiare proprio la matematica, poverino? Sai quanto ti costerebbe di ripetizioni?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#22825
loremir77 ha scritto:vorrei che mi sorridesse sempre come mi sorride adesso
con quegli occhi pieni di fiducia
vorrei che inseguisse un suo sogno e che riuscisse a raggiungerlo
vorrei che imparasse a suonare la chitarra. o il basso. perchè si sa i ragazzi con la chitarra imbroccano sempre
vorrei che si innamorasse. seriamente una volta sola.
vorrei amare quella ragazza come se fosse mia figlia
vorrei che non mi odiasse per gli inevitabili no che gli dirò
vorrei che amasse il lavoro che farà
vorrei che amasse le materie letterarie e se ne deve per forza odiare qualcuna, vorrei che fosse la matematica
vorrei che adorasse leggere
vorrei che una volta fatto il primo tiro di sigaretta si rendesse conto che fanno veramente schifo
vorrei che non provasse nient'altro oltre a quella
vorrei che fosse affettuoso, gentile, rispettoso
vorrei che mi desse un bacio di saluto sulla guancia per tutte le volte che partirà
vorrei che scoprisse quanto è bello il mondo
ma che poi tornasse a casa tutte le volte
vorrei accompagnarlo il giorno in cui si sposerà
vorrei diventare nonna
vorrei che fosse un bravo babbo

vorrei che diventasse un brav'uomo.

chiedo troppo vero? :oops:
:)

come non quotarti (diciamo che io sto un po' + avanti di te!! 8) )

Andrea, tuo figlio è un mito!!!! :lol: :lol:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#22827
alessia275 ha scritto:Scrivo poco ma erco di leggervi!
Andrea, Riccardo uguale...la pipí é andata a posto in pochi giorni...della cacca nn ne vuole sapere...va sempre nelle mutande....ma pare proprio che nn bisogna rimproverarli.
Che eleganza!

Che carina Claudia

Chiare'...ha ragione Lorena...Andrea sta troppo avanti.

Lorena, vedo che anche Alessio cresce...e già dorme in cameretta con la sorellina!

Sunset...iniziare lo svezzamento in vacanza ha l'unico problema che devi portarti altre cose appresso e che, all'inizio, perderai mezza giornata dietro alla pappa...però c'é il vantaggio che potrai condividere col papà! Sugli orari...nn mi farei troppi problemi...sostituisci semplicemnte la poppata con il pranzo all'ora ( o nel momento) in cui già lo facevano.
Scusate una domanda...ma cos'é l'olio evo? Io come al solito nn l'ho usato perché nn lo conoscevo... :oops:

Loremir...sei andata avanti con gli anni! Perché deve odiare proprio la matematica, poverino? Sai quanto ti costerebbe di ripetizioni?
Evo è l'abbreviazione per extra vergine d'oliva :mrgreen: mi faceva fatica scriverlo intero :oops:
Ho appena fatto un video delle bimbe sul tappetone che si guardano e si toccano e parlano, bellissimo :oops: ah, ma è normale che l'idea di dar loro la pappa mi emozioni?

Lore, a parte le cose da maschio, ti quoto, ma spero anche che siano brave in tutto, o Luca, che è un vero rompi....e sarebbe insopportabile :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22828
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:HELP...

lo dicevo l'altro giorno a mouse, nelle ultime 2 settimane quando la sera si esce dopo cena (passeggiata al mare, sagre ecc...) il nano non esce di casa se non indossa camicia e CRAVATTA... :? e non c'è verso di fargli cambiare idea :evil: l'altra sera ha visto una mia camicia nera ed ha esclamato: ooohh papi quetta camicia piace anche a me, la voio pure io! :shock:

:lol: :lol: :lol: oddio rotolo!!!

Io ho Martina che continua a rompere a Massi di mettersi la cravatta!!! Gliel'ho messa un'ora a Natale e a lei è rimasta la fissa!

Martina tutte le volte che le faccio vedere un acquisto nuovo mi dice "sì bello, quando sono grande lo regali a me???"......ho già capito che tra meno di 10 anni avrò l'armadio vuoto....vabè ho la grande speranza che non raggiunga la mia taglia!!! :roll:

l'ha voluta anche ieri sera dopo il bagnetto, ci ha cenato...! però x paura che si sporcasse ha tenuto il bavaglino fino alla fine, solitamente dopo 2 minuti se lo toglie :roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22829
Quindi dite che al marimonio ad Ottobre in cui Ricccardo farà il paggetto, gli devo mettere la cravatta? Io pensavo che semmai l'avrebbe rifiutata...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#22830
simo76 ha scritto:: cavolo, i vostri bimbi dormono tutti la notte? devo avere sbagliato qualcosa da qualche parte...certo, credo che spesso mi usi come ciuccio, ma non so come fare altrimenti per addormentarlo :( Finora mi è andato bene così, ma quando riprenderò a orario pieno al lavoro sarà dura, credo...e inoltre non vedo l'ora di farmi una bella lunga dormita notturna...
ma che mi stai a piggggglia per il kiulo?!?!??!?!?!?! :twisted:

noi abbiamo fatto 3 forse 4 notti ad alzarci 2/3 volte e addormentarla in pochi minuti.
e la sera me la tenevo in braccio e l'addormentavo dondolandola.....era proprio serena.....

la pacchia è già finita.
stanotte, giusto per raccontare solo quella appena passata, 1ora e mezza di lamenti intervallati da strilli.
e ovviamente voleva solo me :evil:
poi vabbè, prima e dopo si è svegliata altre 3/4 volte.......

vedi tu quanto abbiamo dormito noi :( :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine