La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54106
frozenlady ha scritto:Stasera riunione per i genitori dei nuovi iscritti alla Materna :oops:
ma secondo voi i bimbi si possono/devono portare? :roll:
di solito sono solo per i genitori le riunioni.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#54108
frozenlady ha scritto::roll: doh i miei tornano oggi dal mare (e son inpiedi dalle 4) e devo già smollargliela stasera quindi :?
spero sia na cosa corta, che già è alle 21 :roll: :twisted:
io non ci sono andata a quella per tommaso.. ero da sola, loremiro all'estero.. la viola aveva pochi gg.
gliel'ho spiegato e non mi hanno fatto problemi.
ho poi fatto un colloquio individuale dopo qualche mese.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#54109
loremir77 ha scritto:
frozenlady ha scritto::roll: doh i miei tornano oggi dal mare (e son inpiedi dalle 4) e devo già smollargliela stasera quindi :?
spero sia na cosa corta, che già è alle 21 :roll: :twisted:
io non ci sono andata a quella per tommaso.. ero da sola, loremiro all'estero.. la viola aveva pochi gg.
gliel'ho spiegato e non mi hanno fatto problemi.
ho poi fatto un colloquio individuale dopo qualche mese.
Quoto, se sei da sola e non puoi fare diversamente, lascia stare: certo, loro organizzano alle 21 perché, di solito, a quell'ora la gente non lavora e si può gestire meglio il tempo, i bambini magari sono già a letto..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54111
frozenlady ha scritto:Bho dopo sento i miei e vedo :roll: loro già nel pome volevano vederla, ma lasciarla fino tardi mi scoccia...

il marito c'è, ma vorrebbe venire pure lui (o meglio o viene o gli stacco la testa!) Già oggi fa il babysitter :lol:
Mh, se lui c'è, nel caso i tuoi genitori non se la sentano, ti tocca andare però, mica puoi saltare perché "o tutti o nessuno". Oppure manda lui :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54112
Minu, ma il nano n. 2 nasce a giorni? :shock:
Mica me ne ero accorta!!!!

Anche Alice ha un raffreddore...la febbre è passata, ma ora ha tanto catarro. Stanotte tossiva e piangeva perché le faceva male. Uffffffff...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54113
eli_felix ha scritto:Minu, ma il nano n. 2 nasce a giorni? :shock:
Mica me ne ero accorta!!!!

Anche Alice ha un raffreddore...la febbre è passata, ma ora ha tanto catarro. Stanotte tossiva e piangeva perché le faceva male. Uffffffff...
Spero che nasca a giorni, perché non ce la faccio più!!!!! :? :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54116
Poveri bimbi raffreddati... Per fortuna Leo si fa fare i lavaggi con le siringhe di fisiologica, se penso a quanto ci ha fatto penare Bea, almeno si questo lui è davvero bravo :D

Tamy che forte Daniel! Anche Leo ha imparato ad alzarsi da solo, in poco più di due settimane ha iniziato a camminare e ora fa tutto da solo, tra poco corre!

Frozen io sono sempre andata da sola alle riunioni dell'asilo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54117
Alle riunioni di solito ci devo andare io, lui sta felicemente a casa con lei.

Ieri sera ero fuori, arrivo a casa per le 23 e il marito mi dice, fai piano che si è appena riaddormentata... In sostanza ha avuto un attacco di tosse forte e ha vomitato tutto.. Una mezz'ora dopo di nuovo, ma stavolta non aveva più niente quindi aveva i conati. Ma continuava ad avere attacchi, alla fine le abbiamo messo un cuscino in più, balsamo su petto e schiena, pentola di acqua bollente in cameretta e la situazione è migliorata...

Vi aggiorno un attimo, in due mesi la nostra signorina è migliorata parecchio, non so se sia stato merito del papà ma sembra essere diventata un pò più obbediente (ovvio, quando dice che è no è comunque no), però ci da più ascolto. Speriamo che anche se papà è tornato al lavoro continui a fare la brava!!

Minu, ho letto ora, sei a termine?!?! :shock: sembra ieri!!!
Ultima modifica di arianh il 05/05/14 16:04, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54120
Bene Ari! Non ti leggevo da un po'e stavo per chiedere di te :wink:

Minu che bravo Jacopo! Pure Flavio saluta tutti i suoi giochi e i pesci/stickers :D ... però noi dobbiamo restare in cameretta
Forza che arriva nano2 e sarà altrettanto bravo
Ma il nome? Me lo sono persa?
Immagine