La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18556
paprina ha scritto:tanto per la cronaca

ieri non ha mangiato nulla per cena e per di più ha vomitato la merenda....ok indigestione
stamattina mentre beveva il latte ha fatto un colpo di tosse e ha vomitato.....ok catarro
a pranzo non ha mangiato nulla è ha la diarrea.......ok sta male porca porca e ancora porca :evil: :evil:

dopodomani ha la festa di carnevale....no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :( :( :(

povera pucciolina.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18557
lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:a proposito di yogurt... dove faccio la spesa ci sono quelli della fattoria scaldasole (ma solo banana e albicocca) e i mio... ma quelli normali (non specificatamente x bambini) non vanno bene?
Io ho cominciato intorno ai 7 mesi. per le prime 2-3 settimane gli ho dato quelli per bambini (plasmon, mellin, eccetera), poi sono passata a quelli "normali", purchè bianchi e senza zucchero. Intorno ai 12 mesi ho cominciato con quelli alla frutta, e prendo solo gli yomo, perchè sono gli unici che non hanno schiffezze aggiunte (solo yogurt, frutta e zucchero)
ma quelli non sono un po' asprini??
io meditavo di andare sempre su quelli bio (marchio coop o esselunga)...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#18558
iale ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:a proposito di yogurt... dove faccio la spesa ci sono quelli della fattoria scaldasole (ma solo banana e albicocca) e i mio... ma quelli normali (non specificatamente x bambini) non vanno bene?
Io ho cominciato intorno ai 7 mesi. per le prime 2-3 settimane gli ho dato quelli per bambini (plasmon, mellin, eccetera), poi sono passata a quelli "normali", purchè bianchi e senza zucchero. Intorno ai 12 mesi ho cominciato con quelli alla frutta, e prendo solo gli yomo, perchè sono gli unici che non hanno schiffezze aggiunte (solo yogurt, frutta e zucchero)
ma quelli non sono un po' asprini??
io meditavo di andare sempre su quelli bio (marchio coop o esselunga)...
Senti, in vacanza a colazione ho provato a dargli lo yogurt che era disponibile al buffet. Prima l'ho assaggiato e mi pareva acido, così ho aggiunto un po' di zucchero. Nei giorni successivi ho via via diminuito lo zucchero fino ad eliminarlo del tutto, e ti dirò il maialotto lo mangiava meglio puro che zuccherato :roll: :roll:
Valli a capire...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#18560
:arrow: Anche qui la pappetta si liquefa....io ci riaggiungo un po' di crema di riso e via... :oops:
Lo svezzamento procede bene: oggi si è fatta fuori tutto il piattino...non credevo ai miei occhi.. :shock:
Protendeva le mani in avanti a bocca spalancata per mangiare quella pappazza immonda! :o
Comunque le piace con molto parmigiano, se è un po' granulosa le va bene lo stesso...Io ad essere sincera non vado a pesare al grammo, un po' di parmigiano, un filo d'olio, brodo fino a quasi l'orlo del piattino (è un avent prime pappe....) crema di riso finchè non raggiungo la consistenza desiderata.. :roll: Sono mamma degenere? Dite che dovrei misurare meglio??
A merenda le ho dato mezzo omogeneizzato di pera...spolverato :shock:

:arrow: Mouse mii dispiace tanto per flavio...tienici aggiornate!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18563
elicita ha scritto:
elemauli ha scritto:ora che ci penso..magari è il liofilizzato non la farina...
Lore sul mio schema dell'osp c'è scritto dai 7 mesi
Anche io uso il liofilizzato!! Mi sa che abbiamo il colpevole della liquefazione misteriosa! :mrgreen:
Io usavo gli omo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#18564
vabbè ora che mi collego io non c'è più nessuno, amen...

torno ora dal ped: ha di nuovo il laringospasmo e febbre alta. M'ha detto che non sarà una cosa breve e di tenerla a casa. Fare aerosol di Prontinal e darle nurofen x la febbre se sale a 39.

:arrow: Papri: non m'hanno dato il grintuss prima xchè diceva che c'erano i propoli e nn andava bene, poi xchè va dato dopo i 2 anni... cmq nel frattempo m'aveva tirato fuori queste altre 2 cose e m'ha dato quelle. amen

:arrow: hella: che siano i denti?

:arrow: lorena, quella del miele puro nn la sapevo... lo metto nel latte caldo anche x me :oops:
:arrow: ele: a venezia con il passeggino è una palla... ma pure col marsupio dopo un pò pesa... alcuni ponti hanno la rampetta (e sono i più lunghi, arrivi in cima mezza morta), i piccoli invece no e devi alzare il paseggino a mano, dopo un pò stanca. Io odio venezia!! :evil:
:arrow: loremir: noi abbiamo iniziato presto con lo yogurt proprio xchè nn prendeva tanto latte, e le è piaciuto. Però nn ci metterei l'omo dentro, o lo prendi già alla frutta o ci frulli qualcosa di fresco tu. Cmq, ovviamente io ho sempre preso yogurt normale del discount, ai cereali o alla frutta
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18565
in questi due giorni sto parlando più con la pediatra che con il marito :roll:
dunque, nuovi sintomi: prurito alle mani e dolore ai piedi, soprattutto uno.
Sospetta nefrite, tra le altre cose che non sono ancora state escluse (non chiedete cos'è, non lo so, non lo voglio sapere, non sto gugolando). Attendiamo gli esami delle urine di domani mattina, la febbre fa su e giù ma non supera i 39.
Nella notte pronto soccordo solo ed esclusivamente se va altre i 40, altrimenti si sta a casa e domani mattina nuova visita.

Io sono a pezzi psicologicamente e fisicamente, mi fa male tutta la parte sinistra, gluteo, schiena, milza, spalla. Temo di avere una forte contrattura. :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18566
Dolores ha scritto:
:arrow: ele: a venezia con il passeggino è una palla... ma pure col marsupio dopo un pò pesa... alcuni ponti hanno la rampetta (e sono i più lunghi, arrivi in cima mezza morta), i piccoli invece no e devi alzare il paseggino a mano, dopo un pò stanca. Io odio venezia!! :evil:
Grazie Dol :lol: incoraggiante :lol:

MOuse :( immagino il tuo sconforto!Forza passerà in fretta!((abbraccione))
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#18568
elemauli ha scritto:
Dolores ha scritto:
:arrow: ele: a venezia con il passeggino è una palla... ma pure col marsupio dopo un pò pesa... alcuni ponti hanno la rampetta (e sono i più lunghi, arrivi in cima mezza morta), i piccoli invece no e devi alzare il paseggino a mano, dopo un pò stanca. Io odio venezia!! :evil:
Grazie Dol :lol: incoraggiante :lol:
e che te devo dì??!! :lol: noi siamo vicini ed ho anche mia zia lì ma se possibile evito accuratamente di andarci... ultimamente siamo andati almeno 2 volte l'anno x matrimoni, ed ogni volta cerco di tenermi a debita distanza dal passeggino in modo che arrivati in prossimità del ponte lo tiri su mio marito con un compagno di chiacchera :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine