La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10471
Cla' ha scritto:
abigaille ha scritto: Il problema è che dopo una iniziale stitichezza ora la fa 3/4 volte al giorno! Compatta eh, normale, via.
Socialmente parlando quando siamo fuori è un massacro, puzza come una carcassa di dingo al sole e mi fa vergognare :lol: :lol: :lol:
Abi scrivi più spesso, ti prego :lol:

quoto, è sempre uno spasso leggerti :D :D
Simona

#10472
moonlight ha scritto:A questo punto mi chiedo se sto sbagliando io!!! :roll:
Le indicazioni del pediatra circa lo svezzamento sono state piuttosto vaghe, qualcosa del tipo "mettetelo a tavola con voi e dategli quello che vuole"!!
E' proprio cosi' che si fa...senza tante elucubrazioni! il tuo pediatra e' come il mio. Lo stomaco del bambino, dopo 6 mesi di allattamento e' pronto a tutto (del resto noi siamo stati svezzati a 3 mesi senza mais e tapioca!)

Per la pasta a pranzo e/o a cena io penso che sia proprio una questione di abitudine della famiglia e di bambino....noi per esempio la pasta la mangiamo solo nel we, ma, ripeto, Riccardo e' affamato...se nn gli do la pasta non lo sazio. Con lo svezzamento il ped mi aveva detto di inserire il secondo pasto non latteo a 8 mesi.... quando a 7 mesi la sera Riccardo urlava dalla fame dopo il mio latte e 350g di latte + 6 biscotti....ho pensato che una bella pasta col pomodoro sarebbe stata risolutiva! Se i vs bimbi stanno bene cosi', va benissimo! Non penso che ci dobbiamo fare troppi problemi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10474
moonlight la 73 e' spettacolare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10475
moon che bello il tuo cucciolo!!
le + belle sono quelle in piscina con te e il babbo!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10477
loremir77 ha scritto:moon che bello il tuo cucciolo!!
le + belle sono quelle in piscina con te e il babbo!! :wink:
Non è il babbo, è lo zio (il marito di mia sorella)... il babbo in quel momento stava facendo il video!!! ;-)
Immagine


Immagine

#10479
elemauli ha scritto:Lore come va con Tommaso?DOrme di notte?

si sveglia per mangiare.. poi in genere si riaddormenta nella sua culla..
è successo un paio di notti che non ne volesse sapere di dormire.. allora l'ho preso a letto con me.. poi quando s'è addormentato peso l'ho spostato di nuovo in culla..
comunque via.. non ci lamentiamo.. :wink:

menomale che con loremiro abbiamo le stesse idee su come abituarlo!! :lol:
a noi c'ha turbato il pestiferino.. è brutto dirlo.. ma ha atteggiamenti... beh.. insopportabili.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10480
Bene!
io e U. invece non abbiamo esattamente le stesse idee :roll: :oops: quindi c'è sempre un pò da contrattare,,
lui è molto rigido su orari, abitudini ecc... io credo che ora non ci siano vizi quindi tendo ad essere più morbida...però vabbè in qualche modo ci accordiamo.

ah purtroppo devo bocciare i pannolini coop :( hanno fatto venire il sederino rosso e in più quando produceva tanto rimanevano incollati :shock:
tu cosa stai usando?
Immagine


Arrivo pupa

#10481
elemauli ha scritto:Bene!
io e U. invece non abbiamo esattamente le stesse idee :roll: :oops: quindi c'è sempre un pò da contrattare,,
lui è molto rigido su orari, abitudini ecc... io credo che ora non ci siano vizi quindi tendo ad essere più morbida...però vabbè in qualche modo ci accordiamo.

ah purtroppo devo bocciare i pannolini coop :( hanno fatto venire il sederino rosso e in più quando produceva tanto rimanevano incollati :shock:
tu cosa stai usando?
per adesso uso i pampers MICRO :lol:
per noenati di ben 1-2,5 kg.. :lol: :lol:


poi me ne hanno regalati diversi.. un pò di coop, un pò di huggies.. però tutti del formato tradizionale 3-6 kg.
in casa ho il pacco di pampers successivo.. i Progressi New Born.. che partono dai 2,5 kg ai 5 kg..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10482
anche io ho usato i Micro...ora sono passata ai new born ma non sono dai 2 kg??Comunque le vanno bene..
ho provato i pampers e sono ok,poi coop bocciati e ora sono agli huggies,per ora promossi :D
Immagine


Arrivo pupa

#10483
elemauli ha scritto:anche io ho usato i Micro...ora sono passata ai new born ma non sono dai 2 kg??Comunque le vanno bene..
ho provato i pampers e sono ok,poi coop bocciati e ora sono agli huggies,per ora promossi :D

prova anche i carrefour o i chicco......i coop sono troppo cicciotti e duri
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10484
elemauli ha scritto:anche io ho usato i Micro...ora sono passata ai new born ma non sono dai 2 kg??Comunque le vanno bene..
ho provato i pampers e sono ok,poi coop bocciati e ora sono agli huggies,per ora promossi :D
oddio non sono sicura.. ma sono molto + grandi dei Micro.. :?
vabbè.. speriamo di usarli ancora per poco!! :lol: e di passare alla taglia successiva. :wink:

ieri pesata e siamo a 2434 gr! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10485
moonlight ha scritto:@Lunaspina
Sai che pure io ormai ho abbandonato il cuscino da allattamento e faccio mangiare Gabriele esclusivamente a letto ...è di una tenerezza infinita; mentre mangia mi accarezza di continuo con quelle manine microscopiche, mi guarda, mi tira il naso, i capelli, gioca con le mie mani, poi quando è sazio si gira di spalle e si addormenta!! :lol:
Lo stesso noi :lol: :lol:
moonlight ha scritto:Se penso al momento in cui smetterò di allattare mi viene il magone... :oops:
Non me ne parlare :cry:
moonlight ha scritto:Vi lascio un piccolo aggiornamento
E' bellissimo! E concordo che la foto 73 è fantastica :D
Ma caspita, a 7 mesi già sta in piedi così dritto? :shock: :shock:
Lory ha cominciato da un paio di settimane, e di mesi ne ha quasi 11... mi sa che è un pigrone :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38