La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12136
Luna posso anche io?

Dol, ma non dovresti aver remore di andare dal pediatra!che diamine è il suo lavoro e deve farlo! Cambialo piuttosto!

#12137
Mi sta venendo un dubbio... Ma la soluzione quando va usata??? Perchè io in quasi sei mesi non l'ho mai usata... Nè comprata e non saprei da che parte cominciare!

#12138
paprina ha scritto: hella: ma la carne?? secondo me maggie ha fame!!
io le facevo il pappone denso ma ho sempre messo la carne :wink:
secondo lo schema della pediatra , dalla seconda settimana si può introdurre nel pappone 1 o 2 cucchiaini di verdura bollita passata e 1/2 barattolo di carne bianca liofilizzata.

A proposito di CAPRICORNO ....piantiamola con questo terrorismo :evil:
IO sono nata il 19 gennaio (come Chiaretto) e sono una personcina BELLERRIMA , oh! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12139
lunapiena2 ha scritto:Dol, per la tosse notturna prova ad alzarle un pò la testina mettendole un cuscino sotto se dorme senza o aggiungendogliene uno se già lo usa.

rimedio della nonna: latte caldo e miele....o acqua calda e miele

rimedio un pò più moderno: sciroppo! Solitamente io uso o lo Stodal (omeopatico della Boiron) o il Grintuss dell'Aboca
le sto dando uno sciroppo di rpopoli x bimbi, glielo metto nel latte :wink:
Dol...potrebbe essere anche che ingoia il mocciolo e tossisce!
hai mai usato il protargolo (o argento proteinato)? è un disinfettante per il naso!
mai usato... dove si prende? e come si da?
Dol, ma non dovresti aver remore di andare dal pediatra!che diamine è il suo lavoro e deve farlo! Cambialo piuttosto!
lo so... ma lo odio! ed è l'unico del mio paese... se vado al di fuori dei bilanci di crescita mi fa sempre sentire una mamma lagnosa e iperansiosa :? l'ultima volta (primi giorni di asilo, prima volta che aurora era calda e raffreddata da quando è nata) m'ha mandato via in malo modo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12140
domovoy ha scritto:Mi sta venendo un dubbio... Ma la soluzione quando va usata??? Perchè io in quasi sei mesi non l'ho mai usata... Nè comprata e non saprei da che parte cominciare!
io ho comprato le fialettine monodose (costeranno 2,50 € di 25 fialette)
Ogni tanto, quando le vedo / sento il nasino otturato, le sparo mezza fialetta per narice ... di solito le caccole colano giù, oppure le spara fuori con uno starnuto! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12141
Il paese accanto è lontano?


Hella a me il pediatra ha detto di aspettare il sesto mese per lo svezzamento... Speriamo bene!

#12142
Hella ha scritto:
paprina ha scritto: hella: ma la carne?? secondo me maggie ha fame!!
io le facevo il pappone denso ma ho sempre messo la carne :wink:
secondo lo schema della pediatra , dalla seconda settimana si può introdurre nel pappone 1 o 2 cucchiaini di verdura bollita passata e 1/2 barattolo di carne bianca liofilizzata.

A proposito di CAPRICORNO ....piantiamola con questo terrorismo :evil:
IO sono nata il 19 gennaio (come Chiaretto) e sono una personcina BELLERRIMA , oh! :evil:

ecco brava diciamolo 8)




io sono capricorno e quando il ginecologo mi ha detto che il cesareo me l'avrebbe fatto entro un'ora o la mattina seguente io ho scelto di farlo subito. Era il 21 dicembre e il giorno successivo mio figlio sarebbe stato un capricorno :lol: :lol: :lol:

#12143
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi sta venendo un dubbio... Ma la soluzione quando va usata??? Perchè io in quasi sei mesi non l'ho mai usata... Nè comprata e non saprei da che parte cominciare!
io ho comprato le fialettine monodose (costeranno 2,50 € di 25 fialette)
Ogni tanto, quando le vedo / sento il nasino otturato, le sparo mezza fialetta per narice ... di solito le caccole colano giù, oppure le spara fuori con uno starnuto! :lol:
Forse non soguardargli il naso..... :oops:
A volte ha u a caccolina ma la tolgo con il fazzolettino, lui starnutisce da solo... Bho...

#12144
si trova in farmacia, dovrebbe essere la soluzione al .5% x Aurora!
un paio di gocce per narice, 2,3 volte a giorno!

è ottimo....potresti addirittura farle l'aerosol con soluzione fisiologica e qualche goccia di quello dentro! magari la scioglie un po'...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12145
domovoy ha scritto:Il paese accanto è lontano?


Hella a me il pediatra ha detto di aspettare il sesto mese per lo svezzamento... Speriamo bene!
ho iniziato con 1 settimana di anticipo perchè da lunedì vado a lavorare e il pranzo dovrà darlo mia suocera a Maggie :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12146
AleBi ha scritto:]


ecco brava diciamolo 8)




io sono capricorno e quando il ginecologo mi ha detto che il cesareo me l'avrebbe fatto entro un'ora o la mattina seguente io ho scelto di farlo subito. Era il 21 dicembre e il giorno successivo mio figlio sarebbe stato un capricorno :lol: :lol: :lol:
Perchè sagittario è meglio??? Mica tNto

io sono sagittario...

#12148
domovoy ha scritto:
AleBi ha scritto:]


ecco brava diciamolo 8)




io sono capricorno e quando il ginecologo mi ha detto che il cesareo me l'avrebbe fatto entro un'ora o la mattina seguente io ho scelto di farlo subito. Era il 21 dicembre e il giorno successivo mio figlio sarebbe stato un capricorno :lol: :lol: :lol:
Perchè sagittario è meglio??? Mica tNto

io sono sagittario...

non è meglio no, peccato che l'ho scoperto dopo :twisted: :lol:


e poi lui è sagittario ascendente leone fuoco-fuoco chetelodicoafà :twisted:

#12149
che c'avete da di contro i sagittari!??!?! :evil: :evil:
bellisssssimo segno... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12150
Sil70 ha scritto:che c'avete da di contro i sagittari!??!?! :evil: :evil:
bellisssssimo segno... 8)


ecco ora capisco molte cose :roll: :lol: