La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13787
Quoto Jndiana :wink:
C'è un tempo per tutto: per lei ora è quello di credere alla magia (ha 5 anni, mica 50 8) )
Per la questione amichetta: le femmine son sempre troooppo avanti :lol:
Il fatto che lei non si senta "la più bella del mondo" forse non è mica un male...ci sta che stia iniziando a capire che il mondo è fatto anche di "altro da noi" :wink:

#13788
Ecco a proposito della mani-piedi-bocca... gli ultimi 2 giorni sono stati strazianti :oops: :cry:
Le afte in bocca la fanno soffrire tantissimo, gli ultimi due giorni sono stati un pianto continuo... e io che non potevo fare nulla per alleviarle il dolore :oops:
Non riesce a mangiare quasi nulla, lei ha fame poverina ma ogni boccone è un pianto disperato... stamattina sono riuscita a darle lo yogourt spero sia il segno che sta passando... anche se le bollicine su mani e piedi sono ancora lì belle evidenti :?
Oggi ho anche io un po' di fastidio sulla lingua, chissà che non me la sia presa pure io... ma preferirei mille volte essere io a soffrire al posto suo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13790
Jndiana ha scritto:Ecco a proposito della mani-piedi-bocca... gli ultimi 2 giorni sono stati strazianti :oops: :cry:
Le afte in bocca la fanno soffrire tantissimo, gli ultimi due giorni sono stati un pianto continuo... e io che non potevo fare nulla per alleviarle il dolore :oops:
Non riesce a mangiare quasi nulla, lei ha fame poverina ma ogni boccone è un pianto disperato... stamattina sono riuscita a darle lo yogourt spero sia il segno che sta passando... anche se le bollicine su mani e piedi sono ancora lì belle evidenti :?
Oggi ho anche io un po' di fastidio sulla lingua, chissà che non me la sia presa pure io... ma preferirei mille volte essere io a soffrire al posto suo!
Io purtroppo soffro costantemente di afte a causa di una malattia autoimmune e so il dolore che provocano :cry:
ho provato di tutto per attenuare il dolore (gel, colluttori di tutte le forme e marche, medicina omeopatia erboristeria e affini): l'unico prodotto che veramente mi da sollievo è l'aftamed spray.
Prova a chiedere al pediatra se puoi usarlo per Bea :wink:

#13791
domani mattina abbiamo la radiografia alle anche..

ma tommy con le gambette nn sta fermo un secondo.. quando lo cambio lo devo placcare al fasciatoiooooo :lol:
come fanno ad eseguire l'esame? :?:
Ultima modifica di loremir77 il 11/11/10 12:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13792
Jndiana ha scritto:Ecco a proposito della mani-piedi-bocca... gli ultimi 2 giorni sono stati strazianti :oops: :cry:
Le afte in bocca la fanno soffrire tantissimo, gli ultimi due giorni sono stati un pianto continuo... e io che non potevo fare nulla per alleviarle il dolore :oops:
Non riesce a mangiare quasi nulla, lei ha fame poverina ma ogni boccone è un pianto disperato... stamattina sono riuscita a darle lo yogourt spero sia il segno che sta passando... anche se le bollicine su mani e piedi sono ancora lì belle evidenti :?
Oggi ho anche io un po' di fastidio sulla lingua, chissà che non me la sia presa pure io... ma preferirei mille volte essere io a soffrire al posto suo!
.

Povera bimba. La capisco e l'abbraccio...e ti auguro di nn averla presa anche tu (anche xché lei ora guarirà e tu nn ce la farai a parlarle che é una tortura maggiore del dolore)

per loro nessuna medicina...a me il dottore aveva dato un'antivirale (lo stesso della varicella)...ma nn vi so dire se ha accelerato i tempi di guarigione. Per il dolore l'unica cosa che dava sollievo erano alcuni collluttori, ma quelli all'inizio bruciano....nn so se un bimbo resiste...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13793
loremir77 ha scritto:domani mattina abbiamo la radiografia alle anche..

ma tommy con le gambette nn sta fermo un secondo.. quando lo cambio lo devo blaccare al fasciatoiooooo :lol:
come fanno ad eseguire l'esame? :?:
Le bloccano loro e lui urlerà come un pazzo (per fortuna dura poco!)


Luna....io sono d'accordo con monizar....nn le dire niente, ma per Natale regalale un gioco di magia...imparerà da sola che ci sono i trucchi! Magari lo diventerà davvero!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13794
loremir77 ha scritto:domani mattina abbiamo la radiografia alle anche..

ma tommy con le gambette nn sta fermo un secondo.. quando lo cambio lo devo placcare al fasciatoiooooo :lol:
come fanno ad eseguire l'esame? :?:
All'ospedale a Empoli hanno un "aggeggio" dove li mettono "incastrati" prima su un fianco e poi sull'altro, dura pochi minuti, Teresa stette buonissima :wink:
Immagine
Immagine

#13796
Dolores ha scritto:ragazze x le afte mia mamma che e' naturopata consiglia il tea tree oil :wink:
Fa bene anche agli adulti? Io e Spino ne soffriamo spesso...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13797
bellivy ha scritto:mamme ho bisogno di tanti XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX per te e Nadia comunque cerca di stare tranquilla: era successo anche a noi, ci hanno richiamato dicendo che il valore dell'esame della tiroide era sballato :shock: ma che poteva essere un falso positivo, abbiamo rifatto l'esame del sangue ed era tutto ok :wink:
simo76 ha scritto:Aiuto!
Avete un buon metodo per svegliare il bimbo mentre allatto, altrimenti le poppate diventano infinite!!!
A volte sembra cotto, ma, appena lo metto giù sognando già il mio caldo lettino, sbarra gli occhi e vuole mangiare ancora perchè nn aveva finito!!! e alora si ricomincia.... :(
anche Rebecca dormiva alla grande attaccata alla tett@ :x per provare a svegliarla ho usato i metodi suggeriti dalla Hoggs: fare dei "passetti" con le dita sulla schiena, dal basso verso l'alto (vietato il solletico sotto i piedi che li infastidisce parecchio :? ) ma non avevo alcun risultato, lei dormiva lo stesso :roll: allora mi sono rassegnata e, pur lasciandola dormire, le stimolavo il riflesso di suzione disegnandole dei cerchi sul palmo delle manine :wink: lei dormiva comunque ma nel frattempo ciucciava 8)
cerca di non tenerlo attaccato al seno "per niente": la poppata deve avere un tempo (se allatti da entrambi i seni ad ogni poppata dovrebbe stare attaccato al max 20' a tetta, se allatti con un seno a poppata per 40') perchè altrimenti rischi solo che ti distrugga i capezzoli :? poi piano piano i tempi si ridurranno per attestarsi sui 20' in totale :wink:

Non ricordo se eri tu che chiedevi come cercare di impostare un po' gli orari :oops: comunque io ho dovuto impostarli per forza con Rebecca, per "incastrare" le sue poppate con gli orari scolastici del fratello :wink: e ho fatto così:

- primo punto fermo: l'orario del bagnetto :wink: da quando ha perso il cordone è sempre rimasto invariato (tra le 20.00 e le 21.00 al massimo) e ho notato che poi era lei stessa che lo manteneva: anche se la poppata prima l'aveva fatta alle 18.00 alle 20.30 comunque voleva mangiare e se tardavo erano guai :roll: :shock:
- la poppata subito dopo il bagnetto (come quelle notturne) l'abbiamo sempre fatta in penombra e parlando a bassa voce, se non faceva la cacc@ non la cambiavo neanche. Finita la poppata rutto e subito a nanna (9 volte su 10 già russava e persino il rutto lo faceva dormendo :lol: )
- dall'inizio di settembre (aveva 1 mese e 1 settimana) ho iniziato ad essere un po' + rigida sul rispetto degli orari: partendo dalla poppata mattutina (aveva già smesso di mangiare di notte) cercavo di farle rispettare sempre lo stesso orario. Facendo 6 poppate gli orari erano: 6.00/9.00/12.00/15.00/18.00/20.30. Ovvio che se una mattina si svegliava alle 5.00 l'assecondavo :wink: e così abbiamo fatto 15 giorni di "rodaggio", da metà settembre poi, con l'inizio della scuola, lei ormai era diventata puntualissima 8)
Da quando è passata a 5 poppate devo solo stare attenta all'orario della prima poppata: prima delle 6.30 non può mangiare (altrimenti poi la poppata del pomeriggio coincide con l'uscita da scuola del fratello e son dolori :? ) e se proprio non resiste cerco comunque di recuperare poi gli orari nel corso della giornata :wink: se invece non si sveglia da sola alle 7.00 la sveglio io.
Ormai ha la sua routine quotidiana, so persino a che ora del giorno fa i vari sonnellini :wink: è "puntuale" persino il suo intestino :shock: :lol:

:arrow: Loremir per l'eco alle anche incastrano il cucciolo in un cuscino doppio (in pratica ha un cuscino sulla pancia e uno sulla schiena e lui viene posizionato in mezzo a questi 2 :wink: ) tempo 3 secondi e l'eco è finita.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13798
Dolores ha scritto:ragazze x le afte mia mamma che e' naturopata consiglia il tea tree oil :wink:
senti...io lo uso, ma oltre a fare schifo (dopo l'uso ti sembra di avere in bocca un arbre magique :P ) a me da poco sollievo :?
l'aftamed spray non brucia ed essendo spray anche ai bambini (se si può dare) si applica bene
giuro che non ho percentuali dalla casa farmaceutica che lo produce :mrgreen:

#13799
iladoc ha scritto:
Dolores ha scritto:ragazze x le afte mia mamma che e' naturopata consiglia il tea tree oil :wink:
senti...io lo uso, ma oltre a fare schifo (dopo l'uso ti sembra di avere in bocca un arbre magique :P ) a me da poco sollievo :?
l'aftamed spray non brucia ed essendo spray anche ai bambini (se si può dare) si applica bene
giuro che non ho percentuali dalla casa farmaceutica che lo produce :mrgreen:
ambasciator non porta pena :wink:
io l'ho usato solo in ospedale x fare dei bidet disinfettanti

si luna anche x gli adulti, in teoria si puo' usare x quasi tutti (tipo vetrix)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13800
Dolores ha scritto:
iladoc ha scritto:
Dolores ha scritto:ragazze x le afte mia mamma che e' naturopata consiglia il tea tree oil :wink:
senti...io lo uso, ma oltre a fare schifo (dopo l'uso ti sembra di avere in bocca un arbre magique :P ) a me da poco sollievo :?
l'aftamed spray non brucia ed essendo spray anche ai bambini (se si può dare) si applica bene
giuro che non ho percentuali dalla casa farmaceutica che lo produce :mrgreen:
ambasciator non porta pena :wink:
io l'ho usato solo in ospedale x fare dei bidet disinfettanti

si luna anche x gli adulti, in teoria si puo' usare x quasi tutti (tipo vetrix)
anche a me l'avevano consigliato..però mentre per gli herpes funziona, per le afte non lo trovo "funzionale"