La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14851
lunaspina ha scritto:
domovoy ha scritto:
Hella ha scritto: da me è un'alternativa.
Hai provato a fare ad Ale il babiriso? Maggie lo preferisce
No, cos'è? Mai visto e sentito!
Immagine
Mai provato! Il pediatra mi fa dare slo semolino... Ma secondo me s'è stufato...

#14852
valery ha scritto:
simo76 ha scritto:Ma quando comincerà a tirare di più la notte?
Per ora quando fa 3 ore di sonno siamo al settimo cielo? E poi: verrà da sè o devo usare un qualche metodo? :roll:
se nn ricordo male....dopo poco più di un mese viola ha cominc a tirare un pò di più, ma la sera...tipo che mangiava verso le 20 o 21 e poi alle 3 o le 4.
l'unica cosa che facevo era magari darle il ciuccio appena sentivo che mugugnava....
mamma mia, che sogno...io neanche riesco a dargli il ciucio, lo sputa... :cry:
Immagine

#14854
domovoy ha scritto:[Mai provato! Il pediatra mi fa dare slo semolino... Ma secondo me s'è stufato...
sempre e solo semolino? miiii che noia porello! dai sgarra un po' e fagli il bebiriso cotto in brodo vegetale : è buono che se non se lo magna tutto Maggie lo finisco io!

@Boo Bentornata!!! wow con lo svezzamento vegetariano mi sembra che TopoTom abbia mantenuto una bella forma (sferica!) :wink:
Ma le 5-6-7-8 poppate sono OLTRE le pappe???????? se sì ti credo che è così tondo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14855
Prima di dargli stracchino o robiola ho chiamato il pediatra ed ha dtto che è presto. Per altri 15gg solo ricotta (se l'omo non lo vuole) poi posso aggiungere il resto.

Bho... Mi tocca fidarmi altrimenti he ci vado a fare?

#14856
domovoy ha scritto:Prima di dargli stracchino o robiola ho chiamato il pediatra ed ha dtto che è presto. Per altri 15gg solo ricotta (se l'omo non lo vuole) poi posso aggiungere il resto.

Bho... Mi tocca fidarmi altrimenti he ci vado a fare?
yes! :D
certo che non se ne trovano due di pediatri con le stesse idee :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14857
39 di febbre.... Porca miseriaccia zozza :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14858
lunapiena2 ha scritto:Boo il tuo bimbo è bellissimo!
Grazie! :D Sto scrivendo giusto per rispondere mentre il topo gica in vasca da bagno col papà.
Poi non gliela farò di nuovo...

@domo
Sì qualche secondo si stacca dai sostegni e sta lì, tutto impettito e orgoglioso.
Poi va col cul@ per terra.

@hella
eggià.
Non sono più poppate serie, un po' consolazione, un po' ninnananna, un po' coccole. Ma ci sono :wink:

Ulteriore elenco delle Topoattività.
Se gli dici Tommaso batti le mani lui le batte :D
Imita gli starnuti e quando fai no-no con la testa.
Sfila l'uno dall'altro i bicchieri di plastica e ora li sa anche rimettere uno dentro l'altro. E se c'è una pila alta e un bicchiere da solo, prende il bicchiere e lo aggiunge alla pila.
Sono soddisfazioni. :lol: :wink:

#14859
elis ha scritto:Ciao, ogni tanto spunto!!
@Alebi complimenti a voi e ad attilino! Siete stati bravi e soprattutto avete visto il problema presto che è tantissimo (lo dico perchè insegno anch'io). Son rimasta un po' così a leggere forma leggera di autismo perchè mi par una diagnosi pesante, non so peraltro.
Attilino è stato visto e rivisto da un'equipe di vari medici tra cui il neurologo. Non è stata fatta una diagnosi di autismo ma il neurologo inizialmente non si sentiva di escludere una forma di spettro autistico che per fortuna dopo pochi mesi è stata esclusa del tutto.

#14860
dico solo una cosa...essere sequestrati da Attilino non ha eguali! :lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14861
mi siete mancateeee... oggi dovevo finire i lavoretti x l'asilo e quando finalmente ho rpovato ad accendere il pc avevo un virus bastardo che s'è finto da antivirus che m'ha bloccato tutto... x fortuna ce l'ho fatta


Cmq...

:arrow: MOON ma già cammina da solo?? che bravo! (e mi ricorda tanto Aurora!)
:arrow: Alebi non avevo dubbi che stavate facendo un ottimo lavoro, attilino è dolcissimo e migliorerà sempre di più
:arrow: luna, papri mi spiace tanto, sono sicura che passerà presto (lunetta prova un pò li latte vaccino e cacao prima di metterlo a letto come facciamo noi)
:arrow: che sorrisone miss elena!!
:arrow: mouse che pacioccone! pure Aurora oggi nel precorso casa-asilo njon ha smesso un secondo di spernacchiare... quando l'ho spogliata aveva mezza giacca sbavata!
:arrow: lore vinco io... voglio prendermi tutti vaffanchiul di oggi...

Aurora è tornata dall'asilo alle 5 col nonno, in macchina dormiva ma spogliandola s'è svegliata e m'ha fatto un sorrisone... l'ho messa nel lettino, ha letto un pò il suo libro e... non s'è più svegliata! :shock: ora le faccio un pò di latte e glielo dò mentre dormevisto che ha saltato la cena, non so nemmeno se tentare di cambiarla xchè tempo che pensi sia mattino e non dorma più... :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14862
38° alle 7:30......come iniziare bene la giornata!!! :? :?


stamattina non voleva la sua fetta biscottata dopo il latte, allora le ho messo davanti una tazzina di latte caldo e le ho insegnato a fare la zuppetta......se ne è scofanate 2 :shock: :lol: :lol: :lol:


credo abbia un bel mal di gola....come posso aiutarla?la pediatra non risponde e ormai se ne riparla lunedì
:?



p.s.:stanotte è stato un delirio......un lamento continuo.....ho gli occhi neri e non è ombretto :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14863
Papri :(

Lory ha un po' di tosse e di muco, e pure io non riesco a parlare con la pediatra... e sì che è orario di ambulatorio :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14864
paprina ha scritto:38° alle 7:30......come iniziare bene la giornata!!! :? :?


stamattina non voleva la sua fetta biscottata dopo il latte, allora le ho messo davanti una tazzina di latte caldo e le ho insegnato a fare la zuppetta......se ne è scofanate 2 :shock: :lol: :lol: :lol:


credo abbia un bel mal di gola....come posso aiutarla?la pediatra non risponde e ormai se ne riparla lunedì
:?



p.s.:stanotte è stato un delirio......un lamento continuo.....ho gli occhi neri e non è ombretto :?
potresti darle uno spary alla propoli per bambini....e comunque già la tachipirina l'aiuta per il mal di gola....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#14865
Yuri ha scritto:potresti darle uno spary alla propoli per bambini....e comunque già la tachipirina l'aiuta per il mal di gola....
quoto: anche ricky è debole di tonsille e il pediatra, prima di passare all'antibiotico, di solito mi fa iniziare con la tachipirina per 2/3 giorni :wink: poi se la febbre continua ad essere alta (e con le tonsille è normale che sia alta di brutto :? ) mi fa iniziare l'antibiotico. Cerca comunque di sentire la pediatra oggi (visto che c'è il week end davanti, da noi poi c'è pure il ponte lungo!) ma se proprio non riesci a beccarla dovresti riuscire a tirare con la tachi fino a lunedì :wink:
Col mal di gola preparati perchè potrebbe non voler mangiare un tubo :? cerca di prediligere cose fresche o comunque poco calde :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta