La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15541
se va avanti così....deve diventare un ingegnere nucleare col massimo dei voti! :lol:

iale, ma nn ho capito, ha mang mentre lo tenevi in braccio?

dol, grazie :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15542
valery ha scritto:se va avanti così....deve diventare un ingegnere nucleare col massimo dei voti! :lol:

iale, ma nn ho capito, ha mang mentre lo tenevi in braccio?

dol, grazie :wink:
l'avevo preso in braccio x portalo a dormire ma ho voluto riprovare... mi sono seduta e lui, con gli occhi semichiusi, ha mangiato tutta quella pappa!!! :shock:

ovviamente appena ha finito di mangiare il sonno se n'è andato e mi ha stremato fino a poco fa! :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#15543
paprina ha scritto:ari ha provato a tirarsi su e ogni tanto ancora ci prova.....gli urlo un NO talmente forte che ogni volta la faccio saltare e poi piangere :evil:

mi tocca iniziare a legarla

:evil:
e lei imparerà a slegarsi :wink:
Immagine


Immagine

#15544
alessia275 ha scritto:Riccardo ha smesso da poco di fare questo lavoro sul seggiolone perché ora nn c'entra proprio +. Lui faceva anche sul passeggino (quando ancora ogni tanto ci stava) quindi nn lo potevo lasciare da solo un attimo.
ha smesso? meno male! Matteo in quel modo ci fa più del 50% della cena :evil:
Immagine


Immagine

#15545
ciao ragazze, un veloce saluti e tutti e un mega abbraccio ((()))

val, povera... mi dispiace tanto :( :cry:
cmq prova a darle la frutta lontano dai pasti, e magari inizia prima con alcuni cucchiaini e man mano che passano i giorni aumenti gradualmente un pochino :wink:

L. oramai mangia tutti i frutti, a parte il kiwi che le darò nei prossimi giorni :wink: anche perchè il pedi me lo consiglia perchè è stiticca e così invece le aiuta ad andare facilmente :)
yoghurt tutto, sia il frullato che quello in pezzi
pastina, riso o farine con carne, formaggio o pesce... proprio tutto :D :D :D
mi rendo conto che sono fortunata perchè il bimbo di mia amica non mangia invece nulla e farlo mangiare è sempre una lotta :(

ora ha pure scopperto i biscotti e se li pappa che è una goduria :wink: 8) :D però il latte no... penso che non le va il LA... il vaccino un poco meglio :roll:

:arrow: ah dimenticavo, avevamo finito la gastrointerite e ora abbiamo una bella infezione urinaria... :evil: :shock: cavolo, pure questa ci mancava :(
Immagine
Immagine

#15546
Ciao! :D
Che terribili questi bimbi eh :lol: E meno male che un Po ' mi consolo!! :twisted:
Io sul seggiolone guai se non la lego... E da un bel po' di tempo le bretelle gliele devo incrociare perché se le toglieva in un attimo... Houdini le fa un baffo :lol:

Argomento frutta: Bea mangia di tutto, fragole comprese... Yogurt di ogni tipo, se ne fa fuori 3 al giorno (solo perché le vieto il quarto!) e cerco almeno di variare gusto, ore le do' i müller con la frutta frullata le piacciono tutti anche ciliegia e frutti di bosco 8) (altro che latte in polvere...sti yogurt ci stanno costando un patrimonio :lol: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#15547
mesaggio di mamma(sta nevicando): ari sta col viso spiaccicato sul vetro e ogni due secondi dice ooooooooh oooooooohh. :lol: :lol: :lol:


e io in sto posto di cacc@ :?


andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15549
lore che cambiamento ha fatto Tommy!!!che bello!però non riesco a trpvare tutta sta somiglianza col babbo
a me piace tantissimo nella foto in cui lo stai baciando
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15550
moonlight ha scritto:Domo, ma tu le hai chiesto se potevi cambiare l'alimentazione introducendo Pastina, pane, etc. e lei ti ha detto che dovevi continuare col semolino fino ad un anno? Mi sembra veramente allucinante!!!
Non ho chiesto, a che scopo visto le altre risposte? Ma lei non mi ha detto nulla se non ch ci rivediamo tra quatto mesi!

L'altro pediatra è lui che mi dice di volta in volta e che mi fa le domande! Mica posso essere io a documentarmi su internet e a chiedere le cose!


Oggi gli ho dato tre cucchiaini di vaccino, al terzo ha fatto la faccia schifata e non ho insistito, riprovo domani!

#15551
Valery per qialche gg vai on l'omo di frutta!!! Non forzarla altrimenti tischi che non la mangia più.

Aspetta le quattro ore poi le dai la frutta e poi quando ha di nuovo fame il latte!

Ad Ale ho dato un pezzo di pizza bianca (solo il sotto) se l'è divorata!!! Proprio a pezzi la mangiava, dovevo strappargliela dalle mani!

#15552
:lol: :lol: :lol: :lol:

bravo ciuccellone della zia!!!
domo:ti ho chiesto l'amicizia su feiss :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15554
domovoy ha scritto:Ti sei convertitaaaaa che bello!!!

ebbene si.......pare che ormai sei fuori dal mondo senza feissbuk....sia mai che me possa servì pure per trovare lavoro :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15555
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Ti sei convertitaaaaa che bello!!!

ebbene si.......pare che ormai sei fuori dal mondo senza feissbuk....sia mai che me possa servì pure per trovare lavoro :roll:
Questo mi pare difficile... O almeno io non l'ho trovato!

Ho accettato la richiesta ;)