La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16187
valery ha scritto:
valery ha scritto:su sto argomento sono un pò paranoica ma.....dopo quanto tempo i vs pischelli hanno imparato a mangiare? nel senso che hanno cominciato a deglutire senza tirare fuori la lingua come quando succhiano?
nessuna si ricorda?
io no... :oops: :oops: :oops:

Lore..hai iniziato con qualche alimento?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16188
no per ora niente.
di solito la fa 1 volta max 2 volte al gg.
a volte lo salta pure il gg.

l'ha fatta 4 volte ma poca.. alla fine l'unione delle 4 scacazzate fa 1 scacazzata normale.. (che bell'argomento :lol: )

era strano perchè ecco.. di solito fa quella bella riempi-pannolino a volte pure riempi-body :twisted:
e nn suddivisa...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16189
valery ha scritto:
valery ha scritto:su sto argomento sono un pò paranoica ma.....dopo quanto tempo i vs pischelli hanno imparato a mangiare? nel senso che hanno cominciato a deglutire senza tirare fuori la lingua come quando succhiano?
nessuna si ricorda?

mmmmh non posso esserti d'aiuto perchè ari ha iniziato presto a deglutire per via della medicina per il reflusso....però non mi farei troppi problemi per il primo mesetto :wink:

loremir77 ha scritto:oggi tommy ha scagazzato 4 volte... mi devo preoccupare? :?
mmmmh vedi come va avanti e, in caso, vai di fermenti lattici :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16190
loremir77 ha scritto:no per ora niente.
di solito la fa 1 volta max 2 volte al gg.
a volte lo salta pure il gg.

l'ha fatta 4 volte ma poca.. alla fine l'unione delle 4 scacazzate fa 1 scacazzata normale.. (che bell'argomento :lol: )

era strano perchè ecco.. di solito fa quella bella riempi-pannolino a volte pure riempi-body :twisted:
e nn suddivisa...
certo inizis presto con le rate! :lol: :lol:

ok, se non ha mangiato nulla di diverso l'alimentazione non c'entra...e se non era liquida, magari è solo un caso!
vedi come va domani, nel caso senti il pediatra!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16192
Simo, NIc è davvero bellissimo!Come tutti voi daltronde!Complimenti!!!

Elicita,che bello!!!...se non ho capito male anche noi abbiamo un buono x un servizio...il comune di Novara regala il kit del neonato e hanno pensato che fosse indispensabile regalare questo servizio :roll: in compenso però danno anche 10 euro da spendere nell'unico negozio per bambini della città,un abbondamento mensile in palestra x la mamma e anche un mese di pullman, per non parlare poi del buono dal parrucchiere per mamma, papà e nuovo arrivato :lol:
Ora che ci penso chiamo il fotografo e sento come funziona :wink:

Lore, Becky compensa Tommy...è una settimana che là sotto non diamo grandi soddisfazioni :x
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16194
elemauli ha scritto:
Elicita,che bello!!!...se non ho capito male anche noi abbiamo un buono x un servizio...il comune di Novara regala il kit del neonato e hanno pensato che fosse indispensabile regalare questo servizio :roll: in compenso però danno anche 10 euro da spendere nell'unico negozio per bambini della città,un abbondamento mensile in palestra x la mamma e anche un mese di pullman, per non parlare poi del buono dal parrucchiere per mamma, papà e nuovo arrivato :lol:
Ora che ci penso chiamo il fotografo e sento come funziona :wink:
No....fammi capire..il comune di Novara mette tutte queste belle cosette nel kit neonato?? :shock:
A Prato danno un body, un pannolino e poco altro! :evil:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16195
elicita ha scritto:
elemauli ha scritto:
Elicita,che bello!!!...se non ho capito male anche noi abbiamo un buono x un servizio...il comune di Novara regala il kit del neonato e hanno pensato che fosse indispensabile regalare questo servizio :roll: in compenso però danno anche 10 euro da spendere nell'unico negozio per bambini della città,un abbondamento mensile in palestra x la mamma e anche un mese di pullman, per non parlare poi del buono dal parrucchiere per mamma, papà e nuovo arrivato :lol:
Ora che ci penso chiamo il fotografo e sento come funziona :wink:
No....fammi capire..il comune di Novara mette tutte queste belle cosette nel kit neonato?? :shock:
A Prato danno un body, un pannolino e poco altro! :evil:
A Perugia non danno niente :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#16196
lunaspina ha scritto:
elicita ha scritto:
elemauli ha scritto:
Elicita,che bello!!!...se non ho capito male anche noi abbiamo un buono x un servizio...il comune di Novara regala il kit del neonato e hanno pensato che fosse indispensabile regalare questo servizio :roll: in compenso però danno anche 10 euro da spendere nell'unico negozio per bambini della città,un abbondamento mensile in palestra x la mamma e anche un mese di pullman, per non parlare poi del buono dal parrucchiere per mamma, papà e nuovo arrivato :lol:
Ora che ci penso chiamo il fotografo e sento come funziona :wink:
No....fammi capire..il comune di Novara mette tutte queste belle cosette nel kit neonato?? :shock:
A Prato danno un body, un pannolino e poco altro! :evil:
A Perugia non danno niente :roll: :roll:
a Roma a momenti paghi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16197
sì poi c'è un buono da 50 euro da spendere alla coop sui prodotti bimbi, 25euro nelle farmacie comunali, aprono un conto risparmio di 60 euro e poi qualcosa in un nido...il comune non credo dia nient..sono tutti sposor..dicxiamo che il parrucchiere e il mese in palestra li avrei sostituiti volentieri con qualcosa di utile..però non mi lamento.In più il comune organizza una serie di corsi e gruppi pre e post gravidanza..il 19 inizio il corso di massaggio infantile.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16198
Dolores ha scritto:intanto: Lorena, non mi sogno lontanamente di cambiarle il pannolino mentre dorme, si sveglierebbe subito e x placcarla sul fasciatoio sarebbe una guerra.... proverò con un altra marca almeno x la notte e vediamo come va. :roll:
Anche se dorme profondamente si sveglia? Naturalmente non dovresti spostarla dal letto, ma cambiarla lì. Io metto spesso il pannolino a B. mentre dorme e non si sveglia, per questo te lo suggerivo.



Inserita Delia! :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16199
elemauli ha scritto:sì poi c'è un buono da 50 euro da spendere alla coop sui prodotti bimbi, 25euro nelle farmacie comunali, aprono un conto risparmio di 60 euro e poi qualcosa in un nido...il comune non credo dia nient..sono tutti sposor..dicxiamo che il parrucchiere e il mese in palestra li avrei sostituiti volentieri con qualcosa di utile..però non mi lamento.In più il comune organizza una serie di corsi e gruppi pre e post gravidanza..il 19 inizio il corso di massaggio infantile.
Caspita che bello, da noi niente di niente. Quando ho chiesto il bonus bebè al comune mi hanno riso in faccia perchè lo danno solo alle casalinghe... :evil:
Immagine
Immagine