La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19368
Anzitutto, auguri Gianluca! :D
bellivy ha scritto:no ele non mi ha risposto boo :(
ormai a me l'hanno comprato e me lo regalano domenica per il battesimo
poi ti faccio sapere

auguri gianluca

loreeee miiii
Son passata oggi dopo qualche giorno, mi sono collegata ma non ho visto messaggi privati... A cosa dovevo rispondere? :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19369
Ciao BOo intanto...come state???

Ti volevamo chiedere info sugli zaini porta bimbi :) tu quale hai?
A me servirebbe in previsione di visite città,ma anche gite in montagna tenendo presente che Becky per ora è mignon (6.7kg) e che dovremmo utilizzarlo per la prima volta a maggio..Grazieee
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#19370
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Elena rigurgita di frequente e talvolta vomita proprio stile esorcista. Caputa anche quando la allatto io. Come mi devo comportare in attesa della visita dal pediatra di lunedì? Quando vomita tanto mi richiede di mangiare, glielo posso dare senza problemi o è meglio aspettare???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19371
arianh ha scritto:Ragazze ho bisogno di un consiglio. Elena rigurgita di frequente e talvolta vomita proprio stile esorcista. Caputa anche quando la allatto io. Come mi devo comportare in attesa della visita dal pediatra di lunedì? Quando vomita tanto mi richiede di mangiare, glielo posso dare senza problemi o è meglio aspettare???
ma mangia tanto o con molta foga?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19372
Ari se vomita il tuo latte non dovrebbero esserci problemi nel ridarglielo, per il l.a. non so dirti...io ti direi prima di darle qualsiasi cosa prova a tenerla dritta per tanto tempo e inclina la culletta.
Ma pensi potrebbe essere un'influenza o l'ha sempre fatto?
Magari puoi comunque fare una chiamata al pediatra :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#19373
ari, viola ha fatto così per quasi un mese.
io ero in straparanoia. ma cmq un pò cresceva. e la pediatra mi diceva che è normale......che muovendosi di più può capitare.....

insomma.....aveva ragione lei.....

di punto in bianco nn l'ha più fatto......

senti la pediatra.
e nel frattempo cerca di farle il ruttino e di tenerla su il più possibile....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19374
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Ragazze ho bisogno di un consiglio. Elena rigurgita di frequente e talvolta vomita proprio stile esorcista. Caputa anche quando la allatto io. Come mi devo comportare in attesa della visita dal pediatra di lunedì? Quando vomita tanto mi richiede di mangiare, glielo posso dare senza problemi o è meglio aspettare???
ma mangia tanto o con molta foga?
All'inizio si, ma dopo un minuto mangia tranquilla e ci mette anche tanto
L'ha sempre fatto il rigurgito, ma il vomito è da questa settimana. Oggi ha vomitato proprio mentre la staccavo, è andato ovunque!
Di peso è quasi tornata al peso della nascita. Ora provo a tenerla nella sdraietta e vediamo come va
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19375
ok, escludiamo la foga...
potrebbe essere che mangia tanto!
in genere con il rigurgito buttano fuori il di più...ma qui mi sa che vomita praticamente tutto! :roll:

prova a farle fare qualche sostina o il ruttino, forse è solo aria che tornando su la fa vomitare!
e se vedi che ha ancora fame, apsetta un pochetto e falla rimangiare!

hanno bisogno di assestarsi a volte...magari passa all'improvviso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19376
boo ha scritto:Anzitutto, auguri Gianluca! :D
bellivy ha scritto:no ele non mi ha risposto boo :(
ormai a me l'hanno comprato e me lo regalano domenica per il battesimo
poi ti faccio sapere

auguri gianluca

loreeee miiii
Son passata oggi dopo qualche giorno, mi sono collegata ma non ho visto messaggi privati... A cosa dovevo rispondere? :oops:
:shock: :shock: :shock: :shock: non c'è + il messaggio nè tra gli inviati nè tra quelli in uscita ma sono strasicura di averlo mandato :(

cmq ele penso sia della chicco ma non sono sicura domenica te lo confermo
io volevo bebe comfort ma non lo fanno + infatti non lo trovo nemmeno sul sito

:arrow: ari anche nadia vonitava tantissimo
lo fa tuttora ma mooolto meno
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: Piccoli Forummini crescono

#19378
elemauli ha scritto:LOre è spettacoloso :shock: :D ma quanto pesa ora?
nn lo so di preciso perchè ho il controllo con la ped. tra un pò.
credo però che siamo vicini agli 8 kg. io lo vedo incicciottato :shock: eh si che lo vedo sempre ma ste caviglie un mese fa nn erano così... lo giuroooooo :lol:
è anche allungato.. i vestiti taglia 6 mesi che gli avevo comprato nn gli stanno già più. :evil: se lo sapevo prima che aveva sto balzo compravo anche qualcosa di + pesantino taglia 9 mesi. :evil:

senza contare le maglie che gli tirano sulla buzza. loremiro dice che sembra un vecchio beone. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19379
estratti ho visto l'albummm!!!
che belli davvero meravigliosi i tuoi bimbi! :D :D :D
alessia ti assomiglia sempre di + ma anche in gianluca adesso che è un pò cresciuto ci vedo tanto della sorella!
:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3