La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19396
Dolores ha scritto:

papri, alebi e tutte le altre che si sono preoccupate sempre... sono riuscita ad anticipare la visita con la pediatra privata: venerdi (dopodomani) finalmente sapremo :wink:
Bene Dol tienici aggiornate :wink:

Bibi sta meglio, sta dormendo come Aurora :shock: evidentemente ha bisogno di riprendersi perché dorme 1 ora la mattina, 3/4 ore il pomeriggio e 14 ore la notte :shock: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19398
Dolores ha scritto:papri, alebi e tutte le altre che si sono preoccupate sempre... sono riuscita ad anticipare la visita con la pediatra privata: venerdi (dopodomani) finalmente sapremo :wink:
cosa? mi sono persa qualcosa... cosa è successo alla principessa?
(chiedo scusa ma molto spesso non riesco a seguire tutto, ogni volta che mi collego per leggere ho un bimbo che mi tira da una parte, un altro che pigia tutti i tasti e cerca di spegnere il pc... insomma una cosina rilassante stare sul forum :lol: ) :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Piccoli Forummini crescono

#19401
Estratti.Naturali ha scritto:
Dolores ha scritto:papri, alebi e tutte le altre che si sono preoccupate sempre... sono riuscita ad anticipare la visita con la pediatra privata: venerdi (dopodomani) finalmente sapremo :wink:
cosa? mi sono persa qualcosa... cosa è successo alla principessa?
(chiedo scusa ma molto spesso non riesco a seguire tutto, ogni volta che mi collego per leggere ho un bimbo che mi tira da una parte, un altro che pigia tutti i tasti e cerca di spegnere il pc... insomma una cosina rilassante stare sul forum :lol: ) :lol:
mi aggiungo ad estratti, sono stata un po' per aria e non ho mica capito che è successo qualcosa ad Aurora... :oops:
Non sta bene?!?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19405
Dol ti autorizzo venerdì a mandarci a quel paese perchè sicuramente la nanetta sta benissimo..........e ti autorizzo a darci una testata al raduno per averti fatto preoccupare inutilmente!!! :D


lore mi mandi la pwd di cicciotommy?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19407
Ciao a tutte, io è una viiitaaa che non scrivo, e mi dispiace anche di non essere riuscita a seguirvi.
volevo aggiornare con un piccolo dettaglio, dopo 2 anni e 2 mesi, sono riuscita a togliere la tetta a Christian.
Complice una brutta gastroenterite che gli era venuta (ma brutta proprio) che gli faceva venire dei crampi al pancino pazzeschi. insomma, gli abbiamo detto che era anche il latte della mamma che glielo faceva venire perchè adesso non era più buono.
E' stata un pochino difficile più che altro alla notte, perchè di giorno bene o male era abituato a stare senza, ma la notte proprio mai in tutta la sua vita.
Ora sono circa 7 giorni che sta senza e ogni, quando gli viene voglia, sapendo di non poterlo prendere si arrabbia, ma direi che è andata meglio di quello che pensavo.
Tra l'altro sta andando meglio anche la notte, che ha cominciato a svegliarsi molto molto meno (arrivato già ad 1 sola volta) e si riaddormenta velocemente.
Tra l'altro erano mesi che gli ripetevo (e lui con me) che i suoi amichetti al nido non lo prendono più l latte dalla mamma...
Cosa ci resta da fare??
metterlo a dormire nel suo lettino magari!!! :lol: :lol: ma per questo non abbiamo fretta!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19408
ragazze, non e' successo nulla... grazie x l'interessamento comunque!

semplicemente visto che la nana dorme tanto, mangia come una camionista ma non prende peso, e' magrolina ma con la pancia prominente molte insistevano sul farle fare una visista da un ped privato x avere un parere e si pensava potesse trattarsi di qualche intolleranza o addirittura celiachia
domani vedremo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19410
Dol sono contenta che tu abbia scelto di fare degli approfondimenti, anch'io al posto tuo li avrei fatti :wink:

Allora, noi qui tutto bene.
Tommaso è tridente. E cammina - pochi passi ancora ma li fa, poi preferisce il più collaudato gattonamento.
Per il resto, è una vita con un uragano, la mia. Ma sotto sotto sono anche orgogliosa di vederlo così sveglio e intelligente e interessato! :D

Allora dicevo, noi per la montagna abbiamo preso uno zaino apposta della Ferrino, molto comodo per le camminate sui monti ma non certo maneggevole - anche perché, giustamente, è tutto "impalcato" per dare meno peso possibile al portatore.
Tommaso comunque se la gode lì dentro, cià anche la cappottina, ma è bello alto e vede tutto.

Per invece portarlo in giro e basta, il marito va ancora col babybjorn davanti e io me lo carico sulla schiena con la fascia, che è un po' laboriosa ma se messa bene è leggerissima, poco ingombrante e gli 11 kiletti del mio tesorino non li sento nemmeno :wink:

Spero di essere stata utile. :D