La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20312
ila, fai bene a dirlo e a far capire quanto - giustamente - la cosa ti abbia infastidito. peccato non poterlo dire direttamente alla tata colpevole (ma come funziona? ogni bimbo ha la sua tata?)

p.s. hella for president!!! :lol: :lol:
per il momento allora niente acquisti nè noleggi (ho provato il tiralatte elettronico la notte della montata lattea e con le ragadi, e preferirei partorire di nuovo piuttosto che usarlo ancora) :?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#20314
chiaretta ha scritto:ila, fai bene a dirlo e a far capire quanto - giustamente - la cosa ti abbia infastidito. peccato non poterlo dire direttamente alla tata colpevole (ma come funziona? ogni bimbo ha la sua tata?)p.s. hella for president!!! :lol: :lol:
per il momento allora niente acquisti nè noleggi (ho provato il tiralatte elettronico la notte della montata lattea e con le ragadi, e preferirei partorire di nuovo piuttosto che usarlo ancora) :?
Sono 14 bambini con 3 tate, ogni bimbo ha però una tata di riferimento...
stamani la tata di Giulio non c'era, le due della mattina finiscono alle 14.00, dalle 1400. alle 16.00 c'è la tata che entra alle 10.00 (oggi avrei dovuto trovarci la tata di giulio ma è malata, quindi ci trovo una sostituta)

Chiaretta, come è andato il week end con la supersuocera? :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#20315
:arrow: grazie per il sotegno alessia!!cmq penso ad una cosa soft...per ora intendo riproporgli più spesso il vasino! e vediamo come va!

:arrow: ila! si in effetti sono incinta di sei mesi :mrgreen: , ma per il vasino ho un pò la fissa visto che come dicevo il bimbo ha il problema del rvu e quindi devo stare attenta alle infezioni!
sono rimasta un pò :shock: per il biberon di giulio, avrebbe dato molto fastidio anche a me, anche perchè io posso tollerare che magari un altro bimbo se lo prende e lo usa, ma io sono la mamma, tu sei l'educatrice( non riesco a spiegarmi meglio)... non so come avrei reagito...forse così a caldo non avrei detto nulla....ma poi ripensandoci mi sarebbe venuta su una bile...cmq sì fallo presente..
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

Re: Piccoli Forummini crescono

#20318
ragazze stanotte v'ho pensato intensamente... ho dormito ore in tutto e nemmeno di fila...

prima perde il ciuccio, poi di nuovo, poi tosse, ancora tosse, fai un pò di latte, dalle un pò di sciroppo... ahhh finalmente dorme.... driiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnn la sveglia :shock: :evil:
ma come fate??? son così stanca che nn riesco nemmeno a dormire!!

oggi ho chiesto alla responsabile dell'asilo se la nana si schiaffeggiava anche lì ma sia lei che la sua maestra m'han detto di no... ho avuto la sensazione che pensassero che le stessi accusando (che molto molto velatamente è così) e probabilmente m'han risposto di conseguenza. Però la cosa cmq nn mi piace.
MI ha detto che hanno detto che c'è una maestra nuova e che magari l'ha cambiata e lavata e questo l'ha "scombussolata" però non mi sembra abbia molto senso sta cosa :?

Vi è mai capitato? :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20319
Dolores ha scritto:ragazze stanotte v'ho pensato intensamente... ho dormito ore in tutto e nemmeno di fila...

prima perde il ciuccio, poi di nuovo, poi tosse, ancora tosse, fai un pò di latte, dalle un pò di sciroppo... ahhh finalmente dorme.... driiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnn la sveglia :shock: :evil:
ma come fate??? son così stanca che nn riesco nemmeno a dormire!!

oggi ho chiesto alla responsabile dell'asilo se la nana si schiaffeggiava anche lì ma sia lei che la sua maestra m'han detto di no... ho avuto la sensazione che pensassero che le stessi accusando (che molto molto velatamente è così) e probabilmente m'han risposto di conseguenza. Però la cosa cmq nn mi piace.
MI ha detto che hanno detto che c'è una maestra nuova e che magari l'ha cambiata e lavata e questo l'ha "scombussolata" però non mi sembra abbia molto senso sta cosa :?

Vi è mai capitato? :oops:
no, non mi sembra abbia molto senso la cosa della maestra nuova... A Flavio è capitato una volta di fare pupù all'asilo e siccome non si era pulito bene la collaboratrice/bidella l'ha lavato, ovviamente non ha battuto ciglio, però boh, il mio ha tre anni, Aurora è ancora piccina, ma non vedo perché avrebbe dovuto scombussolarsi per un cambio fatto da una maestra nuova. Allora avrebbe dovuto mostrare segni di disagio anche quando l'hanno fatto per la prima volta le altre.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#20320
Volevo aggiornarvi su cosa mi ha detto la pediatra. Come pensavamo noi e mi avete confermato voi, la bambna mangiando voracemente ingurgia aria e lo stomaco per eliminarla causa il vomito. Se cresce bene on ci sono problemi e direi che cresce molto bene
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20322
Bene Ari!! :D
Moni congratulazioni e mi accodo ai complimenti per il coraggio! A PARTE il marito rosso intenso quasi acciecante sinceramente anche io ora non me la sentirei di bissare, e poi a parte questo con il cesareo c'è da aspettare un pò..

Dol sinceramente sono anche io del parere di Mouse, mi pare strano che per un cambiamento questi siano gli effetti..magari sta solo attraversando una fase di crescita.
Perchè hai dei velati sospetti su di loro?
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#20323
Ragazzi un saluto a voi e a tutti i cuccioli del forum,le cose vanno meglio,ho avuto una leggera depressione post parto e per ora il mio piccolo sta con i miei,comunque è stata insolita come cosa comunque il mio piccolo lo amo e amavo alla follia ero semplicemente molto giù e svogliata...poi vi spiego meglio,ciao!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20325
:mrgreen: :mrgreen: grazie a tutte!

:arrow: sun....ma tu ne hai due in un colpo solo...sono io che strastimo te!avrò bisogno dei tuoi consigli!!
:arrow: chiaretta, si può allattare!io ho dovuto smettere perchè ho avuto delle perdite intorno alla VI settimana e la mia ostetrica comunque preferisce fare smettere perchè ci sono casi in cui la prolattina favorisce una interruzione precoce, ma se senti la lega del latte dicono che non ci sono problemi e spesso intorno al quarto mese di gravidanza il sapore del latte cambia e molti bambini rinunciano al seno volontariamente.
nel mio caso ho smesso, ma gabriele aveva 10 mesi, volevo tirare almeno fino all'anno, ma direi che mi accontento così! :D
ho già deciso però che col secondo smetterò prima (9-10 mesi)...visto che si andrà verso l'estate e già ho problemi di mio con il caldo, pressione bassa, etc, poi l'allattamento mi sfinisce....
:oops: ho esagerato con la risposta :oops:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-