La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28758
stavo guardando la guida alle taglie sul sito linkato da stellina nel topic degli acquisti, per curiosità ho misurato il mio Barattolo e purtroppo da grande non potrà fare la modella, il suo girovita con il body è già 53,5...ma aveva mangiato da poco!

Re: Piccoli Forummini crescono

#28760
ciccia80 ha scritto:Domanda alle mamme... dopo quanto vi è tornato il ciclo? io ho smesso di allattare a gennaio e ancora non si vede :shock: Avevo fatto la visita di controllo a novembre ed era ok. mi devo preoccupare?
tranquilla!
qui U.M. 25.6.2010 e nulla ancora si prospetta all'orizzonte!
il ginecologo mi ha detto di aspettare 3 mesi interi dalla fine dell'allattamento (prima di iniziare a preoccuparmi)

quoto il discorso "ciascuna si tiene il pollo che ha sposato", la nostra condivisione di compiti è simile a quella di conchicca, M col pupo ci gioca, però la casa è pulitissima :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#28761
chiaretta ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Domanda alle mamme... dopo quanto vi è tornato il ciclo? io ho smesso di allattare a gennaio e ancora non si vede :shock: Avevo fatto la visita di controllo a novembre ed era ok. mi devo preoccupare?
tranquilla!
qui U.M. 25.6.2010 e nulla ancora si prospetta all'orizzonte!

quoto il discorso "ciascuna si tiene il pollo che ha sposato", la nostra condivisione di compiti è simile a quella di conchicca, M col pupo ci gioca, però la casa è pulitissima :mrgreen:
Sì, ma tu allatti! io ho smesso, credevo che smettendo...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28763
O fai direttamente un test, vista l'abbondanza che c'è nel forum in questo periodo di positivi :roll:

Qui lottiamo con la bronchiolite da ormai 3 settimane e siamo al terzo giro di antibiotici nello stesso periodo, mentre per noi servirebbe una settimana o due di vacanza dal mondo intero...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28765
mio marito invece collaborazione zero :roll:
l'unica cosa che le fa è il bagnetto, ma io devo prepargli la vaschetta, svestire la bimba e ripulirla dalla cacca, e a fine bagnetto rivestirla e pulire tutto :roll:
e la cacca puzza, e se rigurgita puzza, e quando mangia fa faccie strane e lui si spaventa, e le tutine sono complicate, e le vitamine puzzano...insomma ha la scusa x tutto :?
senza contare ke da quando martina è a casa, lui si è trasferito a dormire sul divano :roll:

l'unica cosa che gli ho chiesto di fare è occuparsi lui della pappa delle 23.30 (tanto lui sta sempre sveglio fino l'1.30/2), in modo che io potessi andare a letto presto in modo da riuscire a dormire un po' in vista dei risvegli notturni...ma ovviamente non se ne parla, mica vorrò che vomita a sentire la puzza di cacca! :shock: :roll:

ovviamente non collabora nemmeno con le faccende domestiche, anzi pretende che io faccia pure + di prima "tanto sono a casa tutto il giorno a far niente" :?

e la cosa assurda in tutto ciò è che mi abbia già chiesto quando apriamo i cantieri per una sorellina/fratellino :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#28767
Frozen.. La spiegazione razionale è che per gli uomini è più difficile rendersi conto e realizzare che la vita da genitori cambia radicalmente. Tuttavia io la vedo anche un po' come una scusa per alcuni per "sederai" un po' e abituerai all'idea più gradualmente, cosa che noi non possiamo fare, perchè il bambino c'è e ha bisogno di tutto.
Sinceramente non so bene cosa consigliarti, forse potresti trovare una scusa per lasciarlo forzatamente da solo con Martina una mezza giornata, almeno si da una wc vegliata e magari continuerà a non fare nulla per lei, ma magari darà una mano nelle faccende di casa.
Detto questo, è anche vero che finchè sono così poco interattivi, è più difficile affezionarcisi e prendersene cura, soprattutto se, come nel caso dei papà, non è visto come il proprio dovere, ma come quello della mamma.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28768
beh, caxxiaci qui, tra di noi...sarebbe come il bue che dice cornuto all'asino! :mrgreen:

@Frozen, capisco che la c@cca & Co. possano dar fastidio...ma almeno al resto ci pensasse lui!
il rischio è quello di sclerare prima o poi! :?
fai quello che ti senti di fare, il resto lascialo così com'è...o capisce o capisce! :wink:

@Sunset, anche se con un piccolo ritardo...
Immagine
Augurissimi alle tue dolcissime principesse! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#28770
Frozen, anche io e mio padre siamo deboli di stomaco sulla puzza di cacca, e io ho copiato il suo metodo (a me serviva col gatto, che col pelo lungo quando aveva diarrea... bleah!) che lui usava con me : un bel fazzoletto di stoffa con qualche goccia tipo di olio31 o roba forte, avvolto in faccia stile "bandito"... funziona! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)