La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#29206
Valery se non ti serve niente di specifico puoi darle la classica enterogermina :wink:

Anna che bello rileggerti :D Rebecca è davvero bellissima, che visetto da dolce furbetta! Con Riccardo vi auguro di risolvere presto ogni problema, sicuramente è in ottime mani ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29208
l'enterogermina va bene anche per i bimbi ma è proprio un pò leggerina. Se già la fa molle io andrei di dicoflor o reuflor.


Anna, che bella che è Rebecca e concordo con chi dice che somiglia un sacco al fratello!!! Speriamo che i problemi di Riccardo si risolvano presto! già alle medie! come passa il tempo!

Giusto per aggiornarci, qui siamo ancora in alto mare!

Jndi, che biricchina che è! si fa anche compatire!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29209
ANNA!!! Bentornata :P
Rebecca è diventata bellissima!
Mi spiace per le preoccupazioni che hai per Riccardo, ma quoto le altre...con l'aiuto giusto e la famiglia vicina andrà tutto a posto prestissimo :wink:

:arrow: Val, io tengo sempre in frigo il reuterin, 5 gocce al giorno e passa tutto :wink:

Noi abbiamo fatto il tagliando dei 2 anni: il nano (si fa per dire :lol: ) pesa 14,5 kg ed è alto 91 cm (la pediatra c'ha messo un punto interrogativo sull'altezza perchè non è stato proprio semplicissimo misurarlo 8) )
Mi sta facendo passare i sorci verdi in questi giorni: passa da fasi angelicate in cui dice solo sì e sta buono buono a momenti in cui, giuro, lo batterei come un tappeto (giusto per citare la mia filosofa di riferimento 8) )
Ieri per la prima volta mi ha fatto vergognare :x e giuro che mi son trattenuta dal menarlo solo perchè eravamo in pubblico...
OMMMMMMMMMMMMMMMMMM...PASSSSSERAAAAAAAAAAAAA'
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Re: Piccoli Forummini crescono

#29211
Reuterin...enterogermina....dicoflor... :shock:
La domanda nasce spontanea:
Sono io che ho sempre ignorato la cacchetta un po' molle o Elena non ha mai avuto problemi? (il che mi pare strano visto che siete esperte tutte :roll: )
Qui tutto bene, Elena è uno spasso ed è tanto tanto affettuosa: tante carezze, baci abbracci. Bella la mia cicciottina!
La notte continua imperterrita a svegliarsi: solo una volta ha fatto a dritto dalle 21 alle 5. Grandi festeggiamenti per l'occasione ma già dalla notte successiva eravamo alle solite. Ora in realtà penso proprio siano dei denti in arrivo visto che sbava come un lama e si mette sempre le manine in bocca..... :roll:

:arrow: Ciao Anna! Che bello rileggerti! Bellissima Rebecca :wink: e stai serena per Riccardo.
:arrow: Ila ti accompagno per solidarietà nel tuo OOOOOMMMMMM. Calma e sangue freddo!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29212
elicita ha scritto:Reuterin...enterogermina....dicoflor... :shock:
La domanda nasce spontanea:
Sono io che ho sempre ignorato la cacchetta un po' molle o Elena non ha mai avuto problemi? (il che mi pare strano visto che siete esperte tutte :roll: )
Anche per me cacchetta un po' molle è non avere problemi, anch'io quei nomi di sopra non li ho mai sentiti nè usati :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29213
simo76 ha scritto:
elicita ha scritto:Reuterin...enterogermina....dicoflor... :shock:
La domanda nasce spontanea:
Sono io che ho sempre ignorato la cacchetta un po' molle o Elena non ha mai avuto problemi? (il che mi pare strano visto che siete esperte tutte :roll: )
Anche per me cacchetta un po' molle è non avere problemi, anch'io quei nomi di sopra non li ho mai sentiti nè usati :wink:
Cacchetta molle non significa diarrea...io ho avuto a che fare, e più di una volta aimè, con il problema e quindi ho imparato a combatterlo! :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#29215
valery ha scritto:io ho chiesto, perchè....appunto per me è la prima volta.
so che all'asilo è girato il virus.
domenica ha avuto della febbriciattola e ieri l'ha fatta liquida.
ma già ieri sera stava meglio.
è giusto per....."darle" un aiutino.
Considerate che i fermenti non sono medicinali, male non fanno se uno è un po' scombussolato, anzi :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#29216
Anna, ciaooo!! Rebecca è cresciuta un sacco, che bella con la frangetta!
Mi spiace per i problemi di riccardo, ma quoto chiaretta, , ce la potete fare, anche se sarà dura sicuramente.

Ecco, già non mi ricordo più che altro volevo dire...

Vabbè, ieri le bimbe sono tornate al nido dopo un vita, più di un mese, è stato un po' traumatico e ieri sera Zoe non ne voleva sapere di addormentarsi, mi chiedo se non sia stata una conseguenza del distacco da casa.. Boh.. Ho cercato di farla addormentare per due ore, ma alla fine, appena mi staccavo da lei, ricominciava a piangere.. Così, mi vergogno, ma l'ho lasciata piangere, finchè non si è addormentata :oops: non avrei mai voluto, sono contraria a questi metodi, ma sembrava che più restavo lì, meno lei dormiva..
Tra l'altro, sopporta poco anche il passeggino, ormai dopo una decina di minuti è stufa e qualcuno la deve prendere in braccio o piange. Il punto è che quando sono da sola, se lo può scordare, ma se siamo in due, per evitare scene, viene accontentata. Io ho cercato di farle capire che se imparasse a camminare non ci sarebbe più molto bisogno del passeggino, ma lei per ora è più interessata al ballo e all'alpinismo.
Maya invece fa i primi passetti senza appoggio, ma solo se spronata, di suo non ci pensa proprio.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29217
elicita ha scritto:Reuterin...enterogermina....dicoflor... :shock:
La domanda nasce spontanea:
Sono io che ho sempre ignorato la cacchetta un po' molle o Elena non ha mai avuto problemi? (il che mi pare strano visto che siete esperte tutte :roll: )
Appena usciti da influenza gastro-intestinale :wink:

Sun, è possibile che il distacco sia stato un po' traumatico, però vedrai che quando rientrano nella routine si sistemerà tutto :wink: speriamo che con l'arrivo della bella stagione diminuiscano i malanni!
Comunque mi sa che quando cominceranno a camminare sarà peggio :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29219
ieri Martina ha fatto la prima vera vaccinazione, e anche quella per lo pneumococco... che ansia tutto il giorno!
come sempre si è dimostrata una guerriera e non le è venuta nemmeno un po' di febbrolina e non ha rognato in nessun modo 8)

stranissimo vedere la differenza di dimensioni tra lei e i suoi coetanei :shock:
oggi compie 3 mesi, ormai è una signorinella :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#29220
Confermo che cacca molle non significa dissenteria, magari a mangiato la minestra oppure è così per i fatti suoi. E io ormai purtroppo sono esperta, ogni 4 setimane esatte siamo in piena dissenteria, ormai è da mercoledì scorso che la fa liquida, proprio acqua e solo da ieri ha iniziato ad avere più la consistenza di cioccolata... Ora h capito perchè non mangio la cioccolata...

Sun, vedrai che si riabitueranno presto!

Ila, ma tu il reuterin lo dai costantemente o solo quando vedi he qualcosa non va?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine