La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33362
ilaaaa, ammazza che figo che è giulio :shock: :shock: :shock:
davvero bellissimo! :D
cmq cara, nella culla ho provato a tenerci un asciugamani piegato per fare spessore all'altezza di testa torace sotto il meterasso ma essendo questo molto compatto risultava un piano unico inclinato sul quale, secondo le ben note leggi di gravità, guglia scivola inesorabilmente. e io passo la notte a raccattarlo ai bordi o sul fondo, dove si arena come un cucciolo di foca. ecco, io vorrei garantire un sonno sereno a lui ma anche a me che poi sennò sono uno straccetto e non riesco a stargli dietro in piena efficienza il giorno seguente :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33363
stefania_b ha scritto:tornando al motivo per cui ero entrata: domani colloquio pre inserimento e da giovedi nido! mi sento molto impreparata
Tranquilla, sara' cmqun'esperienza interessante per entrambi :-)

Conchi, checculo che ti dorma tre ore ogni giorno, A ha sempre dormito max un'ora di pomeriggio, fin da quando era piccolo piccolo. Per fortuna poi fa 21-8 non stop, e ogni tanto mi regala pomeriggi come questo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#33365
stefania_b ha scritto:tornando al motivo per cui ero entrata: domani colloquio pre inserimento e da giovedi nido! mi sento molto impreparata
è una nuova avventura...un po' come tutta l'esperienza della maternità...e diffida di chi invece dice di essere preparata :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33367
Ila Giulio è proprio bello :D tra qualche anni ti troverai com la fila di ragazzine :mrgreen:

Ele ti direi che ormai che l'hai tolto non dovresti più rimetterglielo... Ma capisco quanto possa essere dura e anche io alla fine cederei e glielo rimetterei :roll: evidentemente Becky non è ancora pronta proprio come dici, magari tra pochi mesi lo ritoglierai senza alcun problema

Scuola materna: -10!!
Purtroppo i primi 2gg sono a orario ridotto fino alle 11.30 :evil:
Ma da lunedì 17 si ritorna alla normalità...non vedo l'ora!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33368
Jndiana ha scritto:Ele ti direi che ormai che l'hai tolto non dovresti più rimetterglielo... Ma capisco quanto possa essere dura e anche io alla fine cederei e glielo rimetterei :roll: evidentemente Becky non è ancora pronta proprio come dici, magari tra pochi mesi lo ritoglierai senza alcun problema
quoto purtroppo :|
se decidi di rimetterle il pannolino però non ritentare per diversi mesi...devi cancellare l'esperienza negativa prima di ricominciare
Ele hai tutta la mia solidarietà ((((((((((()))))))))))

:arrow: Jindi 8) già adesso al nido lo chiamano il tronista :lol: non mi ci far pensare che è meglio! 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33370
elemauli ha scritto:Ila, Giulio è bellissimo :D , complimenti!Ha uno sguardo molto dolce <3

Ragazze stasera una cacca e una pipì...peggioriamo invece che migliorare :cry: e io sono stufa :oops: quindi da domani di nuovo pannolino, evidentemente non era tempo :?
no, perchè!??!
il più è fatto, può accadere che con il clima più fresco se la facciano addosso, capitò pure a me con Giù dopo 2 mesi che avevamo tolto definitivamente il pannolino!
2, 3 volte e poi di nuovo ok!
coraggio, non desistere, hai fatto tanto! :wink:

Ila...Giulio è bellissimo! :D :D

appena ho un attimo rileggo con calma il resto...

qui siamo al delirio! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33372
nancy77 ha scritto:Flavio oggi se l'è dormita praticamente tutto il giorno, ancora adesso.
Si è svegliato giusto il tempo delle poppate e del cambio pannolino...
prevedo una nottata in bianco :?
mica è detto...io ho provato sulla mia pelle che a volte più dormono più dormirebbero :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33373
nancy77 ha scritto:Flavio oggi se l'è dormita praticamente tutto il giorno, ancora adesso.
Si è svegliato giusto il tempo delle poppate e del cambio pannolino...
prevedo una nottata in bianco :?
Coraggio :wink:
Anche Beatrice aveva dei giorni in cui dormiva quasi ininterrottamente e solo all'idea della notte che mi avrebbe atteso mi prendeva male :oops: ma non è detto, magari ha dormito tanto perché ne aveva bisogno e stanotte non andrà così male :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33374
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:Flavio oggi se l'è dormita praticamente tutto il giorno, ancora adesso.
Si è svegliato giusto il tempo delle poppate e del cambio pannolino...
prevedo una nottata in bianco :?
mica è detto...io ho provato sulla mia pelle che a volte più dormono più dormirebbero :wink:
straquoto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)