La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33992
realexa ha scritto:
frozenlady ha scritto:Anche io:
Martina e' nata il 13/12/11 alle 12.34 8)
frozen tu sei l'ultima. Ho chiuso lo studio :mrgreen:
martina è ascendente pesci :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33993
chiaretta ha scritto: bizzy! come festeggerete il compleanno di Leo? :D
dunque, torta fatta da me con i nonni (appena mangiata), torta e apertura regali con il papà questa sera, torta fatta da una mia amica che, insieme ad un'altra amica vengono a trovarci domani, aperitivo a casa nostra con gli amici figliati sabato sera e torta con i parenti domenica pomeriggio!
direi che lo festeggiamo mangiando :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33995
elicita ha scritto:
realexa ha scritto: ehi per me è un gioco! e prendo l'oroscopo con molta ironia. Aprire un topi significa scatenarmi contro i razionalisti del forum
Ti aspetto al varco :twisted:
infatti a te pensavo :mrgreen:

paura io :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33996
realexa ha scritto:ehi per me è un gioco! e prendo l'oroscopo con molta ironia. Aprire un topi significa scatenarmi contro i razionalisti del forum
perchè no?!?!?
io non ci credo, eh...ma sarebbe carino scoprire affinità&Co! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33997
chiaretta ha scritto:
elicita ha scritto:Già pregusto l'idea di quando andremo a fare shopping insieme :mrgreen:

ad esempio, la sola idea mi atterrisce :lol:
io ho due negozi "fissi" in cui vado a fare acquisti mirati e rapidissimi quando ho bisogno, tutto il resto lo compro online, e se sbaglio la taglia, lo metto lo stesso :oops: l'idea di "fare un giro" per fare shopping mi sembra un'enorme perdita di tempo
(anche i vestiti di andrea li prendo online, o all'auchan mentre faccio la spesa, così ottimizzo)

io non ci vedo niente di offensivo, nè in maschiaccio nè in femminuccia...
il mio adora swiffer, aspirapolvere, annaffiatoio per le piante sul balcone e adora e bagnare gli stracci con acqua x passarli x terra. Pensa che al parco pulisce lo scivolo con la pezzetta ogni volta che ci sale qualcun altro :oops: :lol: :lol:
ah, e il suo colore preferito (matite colorate, pennarelli e gessetti x disegnare) è il rosa :D trovo sia bello che possano esprimere tutti i lati della loro personalità :D

real, 15 ottobre 76 ore 18 ;)
ah, no, o il papà o niente, e per gli stessi tuoi motivi :lol: :lol:
vero! però A mi sembra la fotocopia di M in tutto :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#33998
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
elicita ha scritto:Già pregusto l'idea di quando andremo a fare shopping insieme :mrgreen:

ad esempio, la sola idea mi atterrisce :lol:
io ho due negozi "fissi" in cui vado a fare acquisti mirati e rapidissimi quando ho bisogno, tutto il resto lo compro online, e se sbaglio la taglia, lo metto lo stesso :oops: l'idea di "fare un giro" per fare shopping mi sembra un'enorme perdita di tempo
(anche i vestiti di andrea li prendo online, o all'auchan mentre faccio la spesa, così ottimizzo)

io non ci vedo niente di offensivo, nè in maschiaccio nè in femminuccia...
il mio adora swiffer, aspirapolvere, annaffiatoio per le piante sul balcone e adora e bagnare gli stracci con acqua x passarli x terra. Pensa che al parco pulisce lo scivolo con la pezzetta ogni volta che ci sale qualcun altro :oops: :lol: :lol:
ah, e il suo colore preferito (matite colorate, pennarelli e gessetti x disegnare) è il rosa :D trovo sia bello che possano esprimere tutti i lati della loro personalità :D

real, 15 ottobre 76 ore 18 ;)
ah, no, o il papà o niente, e per gli stessi tuoi motivi :lol: :lol:
vero! però A mi sembra la fotocopia di M in tutto :lol:
lo conosco poco, ma è verissimo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33999
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:ehi per me è un gioco! e prendo l'oroscopo con molta ironia. Aprire un topi significa scatenarmi contro i razionalisti del forum
perchè no?!?!?
io non ci credo, eh...ma sarebbe carino scoprire affinità&Co! :D
Io sono razionalissimamente irrazionale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi piace! mi piace!!!! 8) :P
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34000
AUGURI LEO!!!!! :P

:arrow: Stelli, l'aerochamber è il cosìdetto distanziatore (celo 8) ) ma non sostituisce l'aerosol, serve per l'inalazione di farmaci antiasmatici e per il broncospasma (cortisonici e antistaminici in apposita confezione :wink: )
chiaretta ha scritto: :oops: l'idea di "fare un giro" per fare shopping mi sembra un'enorme perdita di tempo
questa mi suona come una bestemmia :? :twisted: 8) :lol:
io adddddddddorooooo fare shopping!!!!!
il mio bancomat un po' meno, ma son dettagli :mrgreen:
chiaretta ha scritto: il mio adora swiffer, aspirapolvere, annaffiatoio per le piante sul balcone e adora e bagnare gli stracci con acqua x passarli x terra. Pensa che al parco pulisce lo scivolo con la pezzetta ogni volta che ci sale qualcun altro :oops: :lol: :lol:
[/b]
Anche Giulio fa così :shock:
e non mangia neppure il secondo con la forchetta "sporca" del primo: vuole che gliela cambi o che gliela lavi: giuro in casa non lo fa nessuno :shock: :roll: :lol:
E giulio è capricorno (nato quando M. giusto?! 8))


:arrow: Chiaretta per favore si dice lo swiffer :lol: il swiffer nun se po' sentì :mrgreen:

Vado a vedere Claudia e Andrea!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#34002
realexa ha scritto:chiaretta, per l'ascendente le mamme non sono affidabili. Mi ha madre mi ha sempre detto che ero nata alle 8 ma il quadro non i corrispondeva. Ho fatto l'estratto di nascita e lì dicevano alle 10. Ho messo mezzo mondo per recuperare la cartela clinica ed avere conferma: le 10 . Infatti sono ascendente toro e a me si vede tutto :evil:
Io sull'orario della nascita di giada non ho dubbi :mrgreen: .....avevo pure commentato il fatto che avevano arrotondato l'orario di nascita...... :mrgreen:
da certificato 17.26
reale 17.25 e 30" 8) sempre sperando che l'orologio della sala parto fosse giusto :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34003
realexa ha scritto:chiaretta, per l'ascendente le mamme non sono affidabili. Mi ha madre mi ha sempre detto che ero nata alle 8 ma il quadro non i corrispondeva. Ho fatto l'estratto di nascita e lì dicevano alle 10. Ho messo mezzo mondo per recuperare la cartela clinica ed avere conferma: le 10 . Infatti sono ascendente toro e a me si vede tutto :evil:
Dimmi che stai scherzando. :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34004
elicita ha scritto:
realexa ha scritto:chiaretta, per l'ascendente le mamme non sono affidabili. Mi ha madre mi ha sempre detto che ero nata alle 8 ma il quadro non i corrispondeva. Ho fatto l'estratto di nascita e lì dicevano alle 10. Ho messo mezzo mondo per recuperare la cartela clinica ed avere conferma: le 10 . Infatti sono ascendente toro e a me si vede tutto :evil:
Dimmi che stai scherzando. :shock:
uhmmmmmmmmmm

Io con te non ci parlo. Ho paura :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34005
realexa ha scritto:
elicita ha scritto:
realexa ha scritto:chiaretta, per l'ascendente le mamme non sono affidabili. Mi ha madre mi ha sempre detto che ero nata alle 8 ma il quadro non i corrispondeva. Ho fatto l'estratto di nascita e lì dicevano alle 10. Ho messo mezzo mondo per recuperare la cartela clinica ed avere conferma: le 10 . Infatti sono ascendente toro e a me si vede tutto :evil:
Dimmi che stai scherzando. :shock:
uhmmmmmmmmmm

Io con te non ci parlo. Ho paura :mrgreen:
:(

:lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine