La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34127
Sil70 ha scritto:
Anto...di la verità, tu stai a gioca' con cicciobello! :P :P :P
se riesci a farlo rientrare in una tabella di marcia, svelami il segreto! 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anto, smentiscimi dato che non ho titoli - né bene, ancora- ma la ricerca della routine spinta temo sia un effetto del metodo easy della Hogg, che, giusto per inciso, io ho letto due volte tipo bibbia.... E che mi pare Già si scontri con quello che mi raccontano al corso preparto :|
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34128
elemauli ha scritto:sì giusto il premio!Io sto dando un immunostimolatore a Rebecca e come premio quando lo prende dò una caramellina, peccato che lei non sappia che sono vitamine :mrgreen:
ma tu sei un genio del male! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34129
Sil70 ha scritto:
elemauli ha scritto:sì giusto il premio!Io sto dando un immunostimolatore a Rebecca e come premio quando lo prende dò una caramellina, peccato che lei non sappia che sono vitamine :mrgreen:
ma tu sei un genio del male! :lol: :lol: :lol:
sarà pure leone asc. scorpione, ma io son nata prima 8)
comunque a parte gli scherzi...non dà molte soddisfazioni dal punto di vista di alloccaggine..ci sono dei miei alunni che si fregano molto più facilmente di lei :shock:

aggiornamento inserimento: si procede benissimo, praticamente abbiamo concluso dobbiamo pian piano anticipare l'arrivo ma i momenti importanti della giornata sono stati sdoganati :) Per ora va benissimo, lei è entusiasta, fa mezza frignetta quando la lascio e quando torno mi corre incontro ma dopo 2 secondi torna a giocare :wink: .Chi ben comincia è a metà dell'opera :D
Sono decisamente soddisfatta delle educatrici, del clima e del progetto educativo.Insomma mi piace, mi piace, mi piace. Stasera tra l'altro Rebecca è stata bravissima era tutto un "sì,mamma.Grazie mille mamma" :shock: non so cosa le abbiano fatto stamattina ma ha funzionato :mrgreen: , domani chiedo delucidazioni :lol:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#34131
Bene Ele :wink:
Anche Emma sta andando volentieri al nido :D Fa un accenno di pianto giusto quando la lascio, ma poi mi hanno detto le educatrici che se ne sta tranquilla tutto il giorno :D :D

Però ultimamente è una lagna continua, si impunta e vuole assolutamente quello che le interessa, e lagna lagna lagna...non la sopporto più :evil:
Vi prego, ditemi che anche i vostri fanno/hanno fatto così :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#34134
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Anto...di la verità, tu stai a gioca' con cicciobello! :P :P :P
se riesci a farlo rientrare in una tabella di marcia, svelami il segreto! 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anto, smentiscimi dato che non ho titoli - né bene, ancora- ma la ricerca della routine spinta temo sia un effetto del metodo easy della Hogg, che, giusto per inciso, io ho letto due volte tipo bibbia.... E che mi pare Già si scontri con quello che mi raccontano al corso preparto :|
pure io l'ho letto due volte, e adesso che ho Flavio sto capendo che non può essere presa come bibbia :wink: 8)
Comunque anto, mi associo a Sil, se riesci a trovare il modo per farlo dormire quando decidi tu dillo pure a me :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34136
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sillino strilla...io e Sillo ad un metro non ci sentiamo! :cry: :cry: :evil:
Mal comune... :mrgreen:

però anche lei ha fatto un periodo che cacciava certi urli :shock: non ti dico un giorno al supermercato che figura :oops: :lol:
ma adesso si tratta proprio di lagna, un lamento continuo o piagnucolio...credimi che arrivare a sera è dura :evil:
ecco, questi li alterna agli strilli! :lol: :lol:
ti credo si...considerando che pure la notte ci sta facendo vedere i sorci verdi, non arriva lontano il ragazzo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34138
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, questi li alterna agli strilli! :lol: :lol:
ti credo si...considerando che pure la notte ci sta facendo vedere i sorci verdi, non arriva lontano il ragazzo! :evil:
:lol: povero sillino! ma la sorella era uguale?
ma va, altrimenti col kaiser che faceva il bis! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#34139
ma si lagna per che cosa Dressy? Oppure senza motivo?

Un pò credo che sia carattere.Rebecca ad esempio è abbastanza lagnosa :? se cade frignetta anche se non si è fatta nulla, sta migliorando perchè noi non le andiamo troppo dietro e forse anche perchè si esprime meglio con le parole.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#34140
Mouse44 ha scritto:
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, questi li alterna agli strilli! :lol: :lol:
ti credo si...considerando che pure la notte ci sta facendo vedere i sorci verdi, non arriva lontano il ragazzo! :evil:
:lol: povero sillino! ma la sorella era uguale?
ma va, altrimenti col kaiser che faceva il bis! 8)
:lol:
Immagine


Arrivo pupa