La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35071
Io gli do la frutta a pezzi, la grandezza è più o meno tale che gliene entri uno in bocca, altrimenti si riempie la bocca a tal punto da non riuscire a masticare, sembra uno scoiattolo.
Con la mela Beatrice stava soffocando, ma evidentemente mi è passata a 18 mesi, visto che nella foto ne aveva in mano un quarto :roll: Con lui non ci riesco. Mi blocco.
In un'altra foto stava con mezza piadina in mano, sempre a 18 mesi. Uff, ma che faccio, vado indietro invece che andare avanti?????
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35073
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Sil com'è andata dal pediatra?
abbastanza bene!
certo, come avevamo intuito, un po' di pelle in eccesso da una parte c'è...ma potrebbe essere dovuta ad un po' di edema dovuto ai punti!
speriamo (noi e lui) che si riassorba da solo e che con la crescita, la pelle si uniformi!

grazie cara! :D :D

leggo qui di tanti porcellini! :mrgreen:
Nancy...la prossima volta che dici che il latte non gli basta, ti tiro qualcosa via MP! 8)
bene dai! in fondo non è passato molto tempo dall'intervento... vedrai che presto sarà tutto a posto :wink:
e complimenti a sillina :shock:

.... per il resto... sapevo che l'avresti detto :mrgreen: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35074
una domanda:
ma tra la temperatura rettale e l''ascellare bisogna togliere 0.5 grado? (io l'ho sempre misurata ascellare ad Ale quindi adesso nn mi so regolare)

Ha 37.9 rettale quindi sarebbe 37.4 giusto?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#35077
Io sono abbastanza easy su tutto, non mi faccio problemi su quello che tocca... o lecca! :lol:
Per il cibo cerco di darle tutto, naturalmente sto sempre attenta e sto lì vicino.
Però x il discorso mela, c'ho un pò di ansia anch'io, perchè l'educatrice del nido mi ha avvisato che lei ai bimbi da tutto tranne appunto la mela (almeno non a spicchi) perchè anni fa è successo in un altro nido che un bimbo si è soffocato, e lei non si fida.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#35081
Ieri pomeriggio dopo i vaccini Flavio è stato molto infastidito.
La febbre non l'ha avuta alta, giusto 37 e qualcosa, ma si è lamentato tutto il giorno e ha pianto spesso :(
Poi però per fortuna verso le 23 si è addormentato, saltando pure l'ultima poppata, e ha dormito fino alle 4. Poppata e ora dorme ancora....
cucciolotto di mamma!

:arrow: dressy povera piccola :(
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35083
dressy ha scritto:Nancy, non vorrei dire una stupidata, però se dopo il vaccino sono fastidiosi, si può dare lo stesso un pò di tachipirina, anche se non hanno febbre.
In ogni caso, spero sia già passato e che oggi vada meglio :wink:
si, anche il pediatra me l'ha detto.
Ma alla fine sono riuscita a fare senza, anche perchè toccando il punto delle punturine non aveva male. Poi si è addormentato tranquillo...
adesso vediamo che andrà oggi :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35084
Anche qui notte mezza insonne per via della tosse :(
Riccardo si è svegliato tossendo verso le 3.30 ed è andato avanti fino alle 5 :( :(
Alla fine la tosse si è calmata con una megapoppata :roll: :roll:
Peccato che alle 6.30 si è svegliato un'altra volta perchè era rimasto con le gambe e un braccio incastrati in mezzo alle sbarre :shock: :shock:
Mi è toccato portarlo sul lettone con me, perchè non smetteva di piangere nemmeno in braccio :(
Ultima modifica di lunaspina il 12/10/12 10:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#35085
Ecco, questione lettone, parliamone: ma voi riuscite a dormire con i bimbi in mezzo?!
bo, sarà che non ci sono abituata, stanotte ho provato a metterla perchè respirava malissimo e nel lettino piangeva, ma dopo poco ho dovuto ritrasferirla nel suo letto. Era un continuo girarsi, darmi manate, pedate e capocciate...un tormento insomma :evil:

:arrow: Luna, un abbraccio anche al tuo bimbo malato :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;