La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3541
Sil70 ha scritto:bellissima!!! :D :D

i peli dietro sono i tuoi??!?! vista l'ufficialità della foto...una ceretta la potevi pure fare!!!:lol: :lol: :lol:
no è il puma che le ho regalato per il compleanno, un gattino se lo mangerebbe a colazione

:twisted: :twisted:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3542
canarino, con quegli occhi... prevedo tempi duri per il papa' entro 10 anni :lol: :lol: :lol: (mio figlio gia' in prima elementare aveva la fidanzata...)

#3543
E' nata la mia nipotina americana!!!
Si chiama Giulia, 51 cm per 3.530 kg.

Ti mando un abbraccio virtuale spero di vederti presto!!
Immagine

#3546
chiaretta ha scritto:Canarino, ma è bellissima!!!
e che nasino perfetto, chissà com'è la mamma :)
complimenti!
hahahaahha della serie "sicuro non ha preso da te"??? ahahahaha

povero canarino, non dar credito! ;)

#3548
domovoy ha scritto:
chiaretta ha scritto:Canarino, ma è bellissima!!!
e che nasino perfetto, chissà com'è la mamma :)
complimenti!
hahahaahha della serie "sicuro non ha preso da te"??? ahahahaha

povero canarino, non dar credito! ;)
il senso della frase voleva essere esattamente quello, ma ero certa che canarino non se la sarebbe presa :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3549
Canarino, gli occhioni della tua piccola tolgono il fiato!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3550
Tanti auguri ad Occhidigatta! Sempre più bella!


Per chi si fosse appassionato alla valigia di Beatrice... è stata tutto il tempo in jeans e tuta, alla faccia di costumi e gonnelline :evil:

Però... è successo il MIRACOLOOOOOOOOOOOOOO!
Il primo giorno la nostra amica che era lì dalla sera prima ci ha fatto trovare il pranzo pronto e aveva preparato per le bimbe pennette al pomodoro. Ho detto, va be', proviamo, mal che vada ho la pastina...
Si è messa lì accanto all'amichetta di 25 mesi e si è mangiata mezzo piatto, un po' infilzava lei, un po' io e la imboccavo... a 3 pennette alla volta :shock: E dopo si è mangiata pure prosciutto cotto e frutta!
La scena si è ripetuta anche il giorno seguente e ieri sera a casa, nonostante non ci fosse l'amichetta (maccheroncini, non pennette, infilati in bocca a 4-5 alla volta).
Vedremo gli sviluppi :D
Sono troppo contenta!
Immagine
Immagine

#3551
Se i bimbi mangiano in compagnia di coetanei è tutto molto più semplice...Io per fortuna sul mangiare non posso proprio lamentarmi ma ultimamente Ale è diventato un po' più rompino e alcune cose non vuole nemmeno assaggiarle....le stesse cose che invece all'asilo mangia tranquillamente :shock:

#3552
mauchia ha scritto:Se i bimbi mangiano in compagnia di coetanei è tutto molto più semplice...Io per fortuna sul mangiare non posso proprio lamentarmi ma ultimamente Ale è diventato un po' più rompino e alcune cose non vuole nemmeno assaggiarle....le stesse cose che invece all'asilo mangia tranquillamente :shock:
quoto....la mia al nido ha iniziato a mangiare mozzarella e ricotta, che a casa non mangiava neanche con le cannonate! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3553
Sil70 ha scritto:
mauchia ha scritto:Se i bimbi mangiano in compagnia di coetanei è tutto molto più semplice...Io per fortuna sul mangiare non posso proprio lamentarmi ma ultimamente Ale è diventato un po' più rompino e alcune cose non vuole nemmeno assaggiarle....le stesse cose che invece all'asilo mangia tranquillamente :shock:
quoto....la mia al nido ha iniziato a mangiare mozzarella e ricotta, che a casa non mangiava neanche con le cannonate! :evil: :evil:
Allora sabato li mettiamo seduti accanto :lol:

#3554
mauchia ha scritto:
Sil70 ha scritto:
mauchia ha scritto:Se i bimbi mangiano in compagnia di coetanei è tutto molto più semplice...Io per fortuna sul mangiare non posso proprio lamentarmi ma ultimamente Ale è diventato un po' più rompino e alcune cose non vuole nemmeno assaggiarle....le stesse cose che invece all'asilo mangia tranquillamente :shock:
quoto....la mia al nido ha iniziato a mangiare mozzarella e ricotta, che a casa non mangiava neanche con le cannonate! :evil: :evil:
Allora sabato li mettiamo seduti accanto :lol:
che dici...le metto l'elmetto?!?! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)