La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37129
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ok, speriamo che già stasera stia meglio! :wink:
grazie cara, speriamo sì...
vederlo così giù è proprio brutto :(
lo so Nancina! :(
ma vedrai che si riprende presto! :D

ma gli altri vaccini come sono andati? stesse reazioni?
tieni sempre presente però che la febbre è una cosa positiva, vuol dire che reagisce! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37130
il piccolo Flavio è alle prese con il post vaccino? piccolo!!!! un bacino sulla bua da parte mia! nancy....ma stimoli ancora???

E guglielmo di Anto? qui spesso si va di sondino(con il cotonfioc non ci riesco, mi fà impressione!) ogni tanto la fa da se per 24h e poi si riparte......devo capire se è qualcosa che mangio io. (ipotizzo quando mangio brodi e poca pasta)

G si è buscato una simil influenza, è 2 giorni che si è autoesiliato sul divano, io cerco di evitare il marito, ma mi son presa un raffreddore(non fortissimo) ho il terrore di attaccarlo ad Ale....prevedo che il pupattolo se ne starà spesso nel lettino o nel seggiolone nei prossimi giorni :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37131
A me per i primi vaccini, avevano detto goccie in caso di febbre, che per i piccoli la supposta puo essere troppo (ma nel nostro caso anche il peso era bassissimo)...
Per l'arrossamento della zona invece ci avevano detto di mettere la crema del culetto, che l'ossido di zinco va sempre bene!

Torta ordinata: chantilly con panna e fragole.., e hello kitty 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37132
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ok, speriamo che già stasera stia meglio! :wink:
grazie cara, speriamo sì...
vederlo così giù è proprio brutto :(
lo so Nancina! :(
ma vedrai che si riprende presto! :D

ma gli altri vaccini come sono andati? stesse reazioni?
tieni sempre presente però che la febbre è una cosa positiva, vuol dire che reagisce! :wink:
questo è il secondo che fa.
Al primo era stato solo un pò infastidito, ma niente febbre.

Ora si è abbassata nuovamente, dopo il secondo giro di tachipirina. So che è normale ma spero che si riprenda proprio presto :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37133
ErinC ha scritto:il piccolo Flavio è alle prese con il post vaccino? piccolo!!!! un bacino sulla bua da parte mia! nancy....ma stimoli ancora???

E guglielmo di Anto? qui spesso si va di sondino(con il cotonfioc non ci riesco, mi fà impressione!) ogni tanto la fa da se per 24h e poi si riparte......devo capire se è qualcosa che mangio io. (ipotizzo quando mangio brodi e poca pasta)

G si è buscato una simil influenza, è 2 giorni che si è autoesiliato sul divano, io cerco di evitare il marito, ma mi son presa un raffreddore(non fortissimo) ho il terrore di attaccarlo ad Ale....prevedo che il pupattolo se ne starà spesso nel lettino o nel seggiolone nei prossimi giorni :roll:
Eh si Erin, febbre post vaccino. Grazie del bacino :wink:
Non l'ho stimolato più per un bel pò di tempo, male che andava faceva pupù un giorno sì e uno no.
Ultimamente invece era stato tre giorni in silenzio stampa e il pediatra mi aveva detto di stimolarlo con la punta del termometro, che essendo freddo funziona meglio.
Neanche a dirlo ho dovuto prendergli la temperatura e sia ieri che oggi produzione in gran quantità, quindi direi proprio che il metodo termometro funzioni :wink:

Qui sono io ad essere ko per l'influenza. Spero di non passarla a Flavio, ma non posso stargli lontana, sia perchè l'allatto sia perchè sono sempre sola a casa con lui :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37137
nancy77 ha scritto:misurata febbre adesso, 37.3
Direi meglio, gli vedo gli occhietti un pò più vispi :wink:

sono indecisa se dargli o meno di nuovo la tachipirina :roll:
ottimo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37139
ieri e stasera dammino aveva la recita
non aveva una parte faceva solo il coro ed il balletto.... ce l ha fatta a ricordarsi tutte le parole, era bellino bellino con i leggings e maglietta nera attillata
ammmore
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always