La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39436
frozen, io penso tu abbia tutte le ragioni del mondo ma, senza permettermi di interpretar Dammi, credo che tu debba fare in modo di fargli (ri)scoprire il piacere di stare con voi e fare cose tutti e tre insieme senza musi! E parla con lui, non vi fate reciproche ripicche che questa non é la strada per il paradiso!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39437
frozen, purtroppo anche io quoto dammi, e anche chiaretta, devi ripetere le cose all'infinito per farglielo capire.
Anche mio marito è un poltrone, non uscirebbe mai di casa, ma lo fa per rendere felice me e la bimba. Solitamente sono io a chiedere, dai che andiamo a fare un giro, domenica scorsa era in garage a fare i suoi lavoretti è salito alle 16 pensando che la pupa fosse sveglia e ci ha portato a mangiare un gelato. DI certo non ne aveva voglia, ma lo ha fatto. La famiglia porta anche a fare dei sacrifici.

Poi ho un parente abbastanza vicino che faceva come tuo marito, con la nascita del secondo e la malattia della moglie è cambiato completamente, ora si porta dietro tutta la famiglia :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39438
Ila, non avevo letto di Giorgio, comunque fai benissimo a stare tranquilla, fidati di quello che ti ha detto il pediatra ed ottimo per l'allattamento :wink:

Erin per le gite fuori porta, basta organizzarsi per benino e ci si riesce, poi c'è più o meno sbattimento a seconda dell'appetito del bambino (con il mio che non mangia pizza e panini :mrgreen: diciamo che lo sbattimento è un po' maggiore, però magari faccio un'insalata di riso o di farro e siamo a posto).

Frozen :roll: quoto Chiaretta e Dammi!

Re: Piccoli Forummini crescono

#39439
Bizzy ha scritto:questa mattina quell'adorabile creaturina che ho partorito e che amo alla follia ha fatto la sua prima cacca di fianco al vasino :D :evil:
:mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39440
Frozen, non intervengo su questi temi perchè credo che giudicare da fuori sia impossibile e quasi sempre sbagliato.
Mi limito a dirti che il quadro che esce di tuo marito dai tuoi racconti è francamente sconsolante - e te lo dico il più oggettivamente possibile. Sembra che la bimba per lui sia solo un peso, che non sia capace di interagire con lei e che anzi non ci provi nemmeno.
Ora, o sei te troppo "esagerata" nello scrivere oppure davvero dovete rivedere qualcosa del vostro concetto di famiglia, che, lungi dall' essere rosa e fiori, deve comunque essere diverso dal non passare un fine settimana decente insieme.
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#39441
ovviamente Frozen mi unisco alle altre, non si puo consigliare dall'esterno etc..
visto la vostra giovane eta, mi sa che son piu vecchia di tua mamma
tu devi iniziare a divertirti da sola e con la tua bambina, devi tornare ad essere leggera...
organizzati dei pomeriggi con qualche amica con figli (e marito assente) oppure con la tua famiglia
fai tu dei progetti, poi comunichi che domenica farete questo e quello, se lui si aggrega bene, altrimenti fai senza..
prima o poi capira... se nonc apisce c'e' sempre l avvocato che glielo puo spiegare
ma cristo santo mi sembri una donna di cento anni quando parli, scrollati di dosso questo atteggiamento passivo
ovvia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#39443
iladoc ha scritto: Io un faro???? :roll:
Tutt'al più una candela...tremula per giunta :lol:
Ancora non é che ci capisco un granché ma dopo che la pediatra constatando che giorgio in un mese aveva preso un chilo e mezzo e mi ha detto "quei 4 misurini di LA il giorno fanno bene a te non a lui" ho capito che era il momento di lasciarmi andare :wink:
1,5 KG in un mese la chiami candela tremula???? nonononono ila sei un faro altrochè :D
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#39444
Ragazze e' da natale che non facciamo un weekend decente... Stavolta avevo pensato di organizzare una cena fuori, un buon pranzetto domenica, con a sorpresa un dolce fatto da me e martina x il papa', un pomeriggio magari al lago,ecc... Mi ha smontato tutto :twisted:

Con Martina un po di interesse in piu lo sta avendo, ma secondo me non riesce ad apprezzarla! Ha un idea di lei diversa da com'e e da quella non si smuove :?

Come faccio a fargli apprezzare il tempo con noi se non ne passa?! :twisted: e quel poco che passa lo fa rompendo i maroni! :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39446
arianh ha scritto:frozen, purtroppo anche io quoto dammi, e anche chiaretta, devi ripetere le cose all'infinito per farglielo capire.
Anche mio marito è un poltrone, non uscirebbe mai di casa, ma lo fa per rendere felice me e la bimba. Solitamente sono io a chiedere, dai che andiamo a fare un giro, domenica scorsa era in garage a fare i suoi lavoretti è salito alle 16 pensando che la pupa fosse sveglia e ci ha portato a mangiare un gelato. DI certo non ne aveva voglia, ma lo ha fatto. La famiglia porta anche a fare dei sacrifici.

Poi ho un parente abbastanza vicino che faceva come tuo marito, con la nascita del secondo e la malattia della moglie è cambiato completamente, ora si porta dietro tutta la famiglia :lol:
ecco il tesoro è come il parente di ari: fosse per lui sarebbe poltrone e casalingo ma se si tratta di portare Davide in giro diventa iper attivo.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#39447
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:frozen, purtroppo anche io quoto dammi, e anche chiaretta, devi ripetere le cose all'infinito per farglielo capire.
Anche mio marito è un poltrone, non uscirebbe mai di casa, ma lo fa per rendere felice me e la bimba. Solitamente sono io a chiedere, dai che andiamo a fare un giro, domenica scorsa era in garage a fare i suoi lavoretti è salito alle 16 pensando che la pupa fosse sveglia e ci ha portato a mangiare un gelato. DI certo non ne aveva voglia, ma lo ha fatto. La famiglia porta anche a fare dei sacrifici.

Poi ho un parente abbastanza vicino che faceva come tuo marito, con la nascita del secondo e la malattia della moglie è cambiato completamente, ora si porta dietro tutta la famiglia :lol:
ecco il tesoro è come il parente di ari: fosse per lui sarebbe poltrone e casalingo ma se si tratta di portare Davide in giro diventa iper attivo.
direi che è più come il marito, non come il parente... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39450
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: ecco il tesoro è come il parente di ari: fosse per lui sarebbe poltrone e casalingo ma se si tratta di portare Davide in giro diventa iper attivo.

.... ma allora venite a trovarci, fatelo per il benessere di vostro figlio!! :D
quando è prevista la sfornata di babyzilla? non vorremmo arrivare in un momento poco opportuno
The sisterhood of The Calf 40