La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42303
ela78 ha scritto:nooo lo smerdino no!!!!

comunque la gnometta di casa è già arrivata a metter le mani nella lettiera dei gatti... che non sarà lo scopino, ma non è che sia molto meglio :?

dovremo mettere il cancelletto al bagno.... la aspetto al varco crocchette...
mi raccomando. prima l'inzuppo nella ciotola dell'acqua :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42304
ciccia80 ha scritto:Irene si è innamorata! la vittima delle sue morbose attenzioni è il baby vicino di casa. ha 2 anni e 4 mesi, obiettivamente un bel bambino...quando lo vede impazzisce! lo prende per mano, balla, gli dà la palla, baci... Naturalmente papà ciccio è sconvolto, soprattutto perchè vuole farlo assistere al cambio di pannolino. meno di 2 anni e già mette in mostra la topolina :oops: .
Che tenera la mia bimba innamorata!
Che dolce! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#42306
loremir77 ha scritto:mi raccomando. prima l'inzuppo nella ciotola dell'acqua :lol:
a quella oramai c'è arrivata ed è lotta dura.... lei ci va vicino e ci gioca... come nella vasca da bagno!!!! i gatti dopo si avvicinano guardano la ciotola schifati e se ne vanno..... :roll: :roll:

per la toxo invece non c'è speranza, i miei sono gatti d'appartamento senza sfogo esterno, in 5 anni non l'ho presa io ... ergo loro non l'hanno... ergo la gnoma non la prenderà....

uff
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42307
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi raccomando. prima l'inzuppo nella ciotola dell'acqua :lol:
a quella oramai c'è arrivata ed è lotta dura.... lei ci va vicino e ci gioca... come nella vasca da bagno!!!! i gatti dopo si avvicinano guardano la ciotola schifati e se ne vanno..... :roll: :roll:

per la toxo invece non c'è speranza, i miei sono gatti d'appartamento senza sfogo esterno, in 5 anni non l'ho presa io ... ergo loro non l'hanno... ergo la gnoma non la prenderà....

uff
a forza di brontolarlo alla fine l'ha capito.. adesso nn li mangia più :wink: qualche volta tenta di prendere la paletta quella per la sabbia e di fare il travaso nell'acqua :twisted: ma appena lo vedo faccio la faccia a mamma cattiva :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42313
stelli80 ha scritto:belli bimbi innamorati :oops:

Giada 38 di febbre e broncospasma :roll: ....coem al solito
sillino e gli altri?
e che p@lle! :x :x :x
noi bene...o dico piano! :wink:

Steve...è quello che m'ha sempre detto il pediatra, anche davanti alla mia faccia schifata!
mangiarsi il mocciolo rinforza le difese immunitarie! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42315
loremir77 ha scritto:o beh tommaso si lecca sempre la candela che scende sul labbro.. :mrgreen:
ecco perchè quest'anno nn s'è ammalato mai :lol:
e allora il mocciolo che scendeva Sillino deve averlo fregato a qualcun altro....è stato sempre male! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)