La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43696
anche elena ha ripreso a fare dei capricci assurdi, ma ultimamente il 90% dei capricci sono per non cambiarsi o andare a fare pipi, allora le dico, va bene, non ti vuoi cambiare? io vado tu stai a casa e allora si fa cambiare, ma nel mentre ricomincia la tiritera...

Abbiamo tolto il pannolino anche di notte :D
Stamattina appena sveglia ha chiamato piangente, ne aveva fatto un goccino appena appena infatti era bagnato solo il pigiama...
Brava la mia cucciola!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43697
iladoc ha scritto:Si vede che le femmine tengono di più alla loro reputazione 8)
Giulio sa che in casa non transigo...se siamo fuori posso anche cedere perché non mi va di fare show, ma a casa può buttarsi a terra quanto vuole, se è no è no! E infatti in casa è un angelo :wink:
uguale tommaso!
a casa di altri o fuori si scatena..
a casa nostra sa bene cosa può fare e cosa no.. ed è moooolto più facile gestirlo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43698
elicita ha scritto:
Uhm :roll:
Elena fa al contrario. Le scene madri avvengono SOLO e SOLTANTO in casa nostra alla presenza di me e/o suo padre,
Sia dalle nonne, che all'asilo, che fuori... per ora non ne ha MAI fatte :shock:
Uguale. Qui le rare scene madri si vedono solo quando siamo compresenti io e la nonna (suocera) e sempre x gli stessi motivi, cibo e tv. Lei lo fa mangiare a ogni ora e io no, lei gli fa vedere la tv e io no. Per cui, quando in casa nostra c'e' la nonna al pomeriggio, un po' x stanchezza un po' x paraculismo tenta di avere cibo e tv fuori orario, sapendo che se gli dico no - e lo dico - puo' urlare e lamentarsi x farsi coccolare dalla nonna :evil:
Fuori x fortuna finora mai fatte scene alla mariomerola, grazieadio :-)

Ari, benissimo x il pannolino! Qui mi e' stato imposto di spannolinarlo al mare x non rovinare il parquet :evil: -30 e si comincia anche noi! :-)

Oggi e' la giornata al nido di M, passera' con andreae i suoi 20 compagni tutta la mattina, dalle 9 alle 13. Sopravvivera' il nostro eroe? :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#43699
Io non mi pronuncio sui capricci perchè appena dico che Leo non fa la tal cosa, poi comincia a farla!
Un mesetto fa una mamma (ha un bimbo poco più grande di Leo) in piscina mi ha chiesto se capitava che Leo in piena notte cominciasse a piangere e a chiamarmi e io le ho detto di no , beh la settimana successiva per 2 notti consecutive mi ha chiamata piagnucolante...nel sonno :x

Re: Piccoli Forummini crescono

#43700
ari, le hai tolto il pannolino pewrchè la trovavi asciutta?

con viola il "se nn ti cambi, nn vieni" o " se nn fai una cosa, allora niente dell'altra" nn va bene. perchè....lei poi è d'accordo.
tipo metti le scarpe che vai a giocare giù con papà. no. va bene, allora resti in casa. ok.
e se ne sta tranquilla in casa.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43701
Anche Giulio le scene alla mariomerola le ha fatte poche volte, ma quelle 3/4 volte mi sono veramente sentita una mer.di.na :oops:
Quando ti si buttano a terra urlando in mezzo alla gente e tu non capisci che fareo che caspita vogliono con tutti che ti guardano....ecco... :oops: meno male che come fase è durata poco...
Anche Giulio quando è da mia suocera mangia e fa un po' tutto quello che gli pare...io onestamente non mi sento di sgridare la suocera :oops:
Me lo guarda, lo va a prendere al nido, posso dirle in linea di principio se c'è qualcosa che non vorrei..
Però più di lì noni sento di spingermi.
E ringrazio che c'è ed è disponibie :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43702
io sui capricci passo che è meglio...
anzi, giusto per...l'altra sera, in 2, c'abbiamo messo 10 minuti per tirarlo su da terra e metterlo sul fasciatoio per cambiargli il pannolino!
un invasato! :shock:










ma a settembre nido caro mio! :twisted:





e brava Elena! :D
Ultima modifica di Sil70 il 10/06/13 11:48, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43703
Leggo che parlate di capricci :evil:
e che ve lo dico a fare, sono ben presenti anche qui, però scene madri fuori casa devono ancora capitare, di solito basta distrarla e se ne dimentica :roll:
E poi in questi giorni sta facendo talmente la brava con le medicine che non posso proprio parlare male di lei :lol:

Comunque, siamo di ritorno dalla pediatra:
confermata bronchite, anche se sembrerebbe leggermente migliorata, e gola arrossata (e aveva ragione a lamentarsi poverina :evil: ).
Continuare con antibiotico+grintuss+uno spray x la gola :?
Venerdì la vuole rivedere, e speriamo che ci dia l'ok x andare al mare :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#43704
io ho solo mia mamma e per fortuna che c'è lei!! altrimenti in determinate situazioni nn saprei che fare..
comunque la confidenza che hai con la tua di mamma non si può paragonare a quella con la suocera.. anche se avete buoni rapporti..
con la mia va tutto bene.. solo che sta peggiorando a vista d'occhio e nn mi fiderei a lasciarle nemmeno una cosa inanimata in consegna. :oops:
sono stata da loro ed ho lasciato una maglia.. chissà che cosa ne ha fatto. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43706
ottimo Dressy! :wink:
perchè no?!
l'antibiotico avrà iniziato a fare effetto e il mare cdovrebbe fargli solo bene!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43707
Val, che tipa! con elena so di andare sul sicuro, lei vorrebbe sempre andare e nel caso mi dice va bene riesco a rigirargliela in qualche modo, tipo io vado e mi diverto con papà ecc.

Gliel'ho tolto perché era raro trovare il pannolino bagnato e anche se lo era proprio poco. Sabato sera mi è venuto un flash, le ho detto "vuoi mettere il pannolino ad andare a letto o no?" ovviamente mi ha detto no ed è andata :D Per ora però sono due notti, vediamo come prosegue... Ieri mattina si è svegliata alle 6.30 e mi ha chiamata, poi per fortuna è tornata a nanna

Anche da noi i capricci più grossi sono con i nonni. Io un pò lascio fare, ricordando di non esagerare, poi intervengo, in particolare con i suoceri che tendono ad esagerare.

Il capriccio enorme in pubblico, l'ha fatto una volta, mi sarei sotterrata, ma sono riuscita a tenerla buona. Ora magari mi fa fare altri generi di figure però fa niente.

Dressy, ottimo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43709
Dressy bene che la cosa sia stata presa all'inizio :wink: ora un pochino di pazienza e passerà tutto.

Questione spannolinamento qui posso fare il conto alla rovescia, dal 23 andiamo al mare per due settimane e spero di trovare il coraggio di buttarmi nell'avventura :lol: :lol: si accettano consigli
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#43710
Ciao ragazze!
Ho parecchie pagine da recuperare...spero che tutti i bimbi malati stiano meglio!

Noi siamo tornate sabato dalla Spagna e adesso siamo ancora al mare, ma nelle Marche. Alice è stata bravissima durante il viaggio in aereo all'andata, durante il ritorno...stendiamo un velo pietoso.
Il mare le è piaciuto un sacco e non vedeva l'ora di puciare i piedini!! :D
L'unica sfiga è che ci hanno fregato il passeggino leggero nuovo...no, non ce l'hanno perso quelli della compagnia aerea, qualche morto in cul0 ha deciso di prendere il mio NUOVO e lasciarmi sull'aereo il suo rottame. Ma vaffffffffff....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html