La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44956
Verde...se riescono a distrarla prima che tu vada via, io passerei a salutarla!
fate benissimo comunque! :D :D

Yuri....o seghi le sbarre o le cambi letto! :lol: :lol: :lol:
com'è andata dal parrucchiere? 8)

Luna...ti capisco, noi ancora siamo in lotta con i risvegli notturni!
però finchè non provi non puoi sapere come andrà...
e, ripeto, non è un cambiamento definitivo, al limiti ci riprovi tra un po'! :wink:

si, Val, in farmacia!
all'inizio non metto niente, di solito spariscono da sole...se si infettano, va bene anche il giorno dopo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44957
Andrea non è molto indipendente...dorme con noi e il biberon con il latte difficilmente lo prende da solo,comunque a settembre inizia l'asilo e sinceramente vorrei aspettare ancora un pochino per metterlo nella sua stanzetta,la stanza è già pronta,ci sono i mobili che comprai quando ho fatto 18 anni,con un bel letto ad una piazza e mezzo,più in là cambieremo solo il materasso e farei qualche aggiunta per renderla più personalizzata per un maschietto
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44958
Yuri ha scritto:le mie sono in camera insieme da subito, da quando la piccola è passata dalla culla al lettino, e questo we faremo il salto al letto grande...perché la siutazione attuale è questa :lol: :lol:

Immagine


ci tengo a precisare che è lei che si spinge in giù...non è che non entri più nel lettino...ma comunque direi che è ora se muovendosi un po' fa questa fine hahahahaha :mrgreen:
madre sconsiderata :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44960
Verde, io se la lascio a dormire dai nonni vado comunque a salutarla... di solito non fa troppo storie o cmq nel giro di 2 minuti smette con la scenata :?

Ultimamente poi non vuole venire via quando vado a prenderla :shock: e pure a casa e' una tiritera di nonno nonno nonno :shock: :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44961
Medicine: io porterò tachipirina e termometro, qualsiasi altra cosa la prendo in farmacia all'occorrenza, sperando ovviamente di non averne bisogno!!!

Claudia è abbastanza autonoma, non mi lamento. A parte l'addormentamento che è diventato come quello di Riccardo di Luna da quando le ho tolto il ciuccio :x
La mattina però il biberon di latte lo beve in poltrona in braccio a me, è un mio vizio. Mi piace tenermela in braccio tutta calda del sonno (e ferma :wink: ).
Poi fa anche colazione con la tazza e i biscotti.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44962
conchicca ha scritto:Medicine: io porterò tachipirina e termometro, qualsiasi altra cosa la prendo in farmacia all'occorrenza, sperando ovviamente di non averne bisogno!!!

Claudia è abbastanza autonoma, non mi lamento. A parte l'addormentamento che è diventato come quello di Riccardo di Luna da quando le ho tolto il ciuccio :x
ecco, per noi è già così, con il ciuccio, figuriamoci quando non ci sarà più :x
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44963
Piccolo consiglio oltre la classica tachipirina portate via l'arnica.... se non serve per il pupo potrebbe servire per la mamma :roll:

Bizzy come dicevano le altre la tachipirana se non è scaduta tienila per il secondo, ma per Leo non la usare perchè non gli farebbe niente e metterne due è una tortura.

Questione letto sarà una coincidenza ma da quando dorme nel lettino da grande ha avuto meno risvegli notturni, vabbè quando li ha lo ritrovo in camera nostra ma non si può avere tutto :lol: , ora aspetto solo che arrivi il lettino definitivo per la cameretta alla fine abbiamo preso quello ad una piazza e mezza spero gradirà
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#44964
Alexandra77 ha scritto:Piccolo consiglio oltre la classica tachipirina portate via l'arnica.... se non serve per il pupo potrebbe servire per la mamma :roll:

Bizzy come dicevano le altre la tachipirana se non è scaduta tienila per il secondo, ma per Leo non la usare perchè non gli farebbe niente e metterne due è una tortura.

Questione letto sarà una coincidenza ma da quando dorme nel lettino da grande ha avuto meno risvegli notturni, vabbè quando li ha lo ritrovo in camera nostra ma non si può avere tutto :lol: , ora aspetto solo che arrivi il lettino definitivo per la cameretta alla fine abbiamo preso quello ad una piazza e mezza spero gradirà
sei pazza?! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44965
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Piccolo consiglio oltre la classica tachipirina portate via l'arnica.... se non serve per il pupo potrebbe servire per la mamma :roll:

Bizzy come dicevano le altre la tachipirana se non è scaduta tienila per il secondo, ma per Leo non la usare perchè non gli farebbe niente e metterne due è una tortura.

Questione letto sarà una coincidenza ma da quando dorme nel lettino da grande ha avuto meno risvegli notturni, vabbè quando li ha lo ritrovo in camera nostra ma non si può avere tutto :lol: , ora aspetto solo che arrivi il lettino definitivo per la cameretta alla fine abbiamo preso quello ad una piazza e mezza spero gradirà
sei pazza?! :shock: :shock: :shock:
Sil io faccio fatica a metterne una figuriamoci due :lol: ma quando chiamai la pediatra mi disse se hai quella da 125 ne puoi mettere 2 :shock: :roll: stendiamo un velo pietoso :?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#44967
Ecco a proposito di Tachipirina: Elena ha la seconda febbre della sua vita :cry:
Motivi ignoti, non ha nè tosse, nè raffreddore, nè gola arrossata, nè lamenta dolore agli orecchi.
In ogni caso veleggia sui 38.5°.
Mettere la supposta è un delirio, ieri sera ce l'ho fatta con difficoltà, oggi a pranzo toccava a mio marito e mia suocera e son stati urli e pianti infiniti....
Ordunque mi chiedevo: ma lo sciroppo com'è? Lo gradiscono o è schifosissimo come le gocce??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44968
Sil70 ha scritto:certo, il trenino....e quando gli servirà la 500?!?!?! :shock: :shock: :?
Ho sempre detto che se avessi potuto avrei cambiato pediatra, fortunatamente non mi è servita molto (comunque ha la fissa per le supposte vedi anche il problema cacchina :roll: )

Eli per quello che mi hanno detto lo sciroppo non c'entra niente con le gocce ha tutto un altro sapore, ma non l'ho mai testato
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#44969
elicita ha scritto:Ecco a proposito di Tachipirina: Elena ha la seconda febbre della sua vita :cry:
Motivi ignoti, non ha nè tosse, nè raffreddore, nè gola arrossata, nè lamenta dolore agli orecchi.
In ogni caso veleggia sui 38.5°.
Mettere la supposta è un delirio, ieri sera ce l'ho fatta con difficoltà, oggi a pranzo toccava a mio marito e mia suocera e son stati urli e pianti infiniti....
Ordunque mi chiedevo: ma lo sciroppo com'è? Lo gradiscono o è schifosissimo come le gocce??
Eli, ho smesso da un po' di farmi domande sul perchè delle malattie di Claudia :roll:

Comunque lo sciroppo (la medicina fucchia )è buonissimo, vai serena :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine