La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45407
eli_felix ha scritto:Lore che tempismo perfetto!
Bravo tommy!
uh sì davvero! per come era iniziata nn pensavo che sarebbe cambiato così presto..
adesso nn ha più paura del vasino e possiamo andare più tranquilli.
certo qualche spisciata in terra me l'aspetto :lol: ma insomma speriamo di aver superato lo scoglio più duro.

intanto se risparmieremo i suoi di pannolini da adesso ripartiamo a ritmo continuo con biola :lol:
mamma mia se uno fa il conto saranno quasi 6 anni di pannoli comprati.. e nn voglio sapere la spesa. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45409
valery ha scritto:Bravo Tommy.
Ho visto anche viola....a un certo punto scatta qls e capiscono.
E poi è tutta in discesa....qualche incidente ogni tanto ma il più è fatto.
Quoto val! Deve scattare qualcosa in loro!

Lore la tua pazienza viene ripagata in questi momenti.bravo tommy!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45411
Tamy secondo me Daniel è affamato perché mangia troppo poco... Che sostanza ha la verdura passata? :roll:
Il latte è completo di proteine e grassi, e di solito le prime pappe sono fatte da brodo (poi con verdura passata) farine olio e parmigiano, e poi gradualmente si inserisce la carne...ma se non gli metti nulla povero ci credo che ha fame!
Mah io questi pediatri li capisco sempre meno...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45416
frozenlady ha scritto:tamy i frullato di verdure come pasto mi sembra davvero strano... piu che gia la carne dovresti mettere brodo e crema di riso/mais/tapioca/cereali e successivamente aggiungerci la carne, che e' lo svezzamento fatto piu tradizionalmente
si intendevo di aggiungere qualcosa...lunedi faccio spesa...:D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45417
tamy79 ha scritto:jndi...mia sorella è della tua stessa opinione....
proverò ad aggiungere la carne...vediamo!....

con il latte da 210ml mi tira 4/5 ore...addirittura la sera 11ore
con il frullato di verdure massimo 2 ore...cucciolo
Tamy, anche secondo me il passato di verdura non è sostanzioso.
Adesso non so da quanti gg hai iniziato, ma io ti consiglierei di preparare la pappa con la crema di riso o mais e tapioca, aggiungendoci un cucchiaio di verdura e mezzo vasetto di omogeneizzato (se non ricordo male, per la carne la quantità è 40 g da cruda - da cuocere al vapore). Questa credo sia la "preparazione" base suggerita dalla maggior parte dei pediatri.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45418
valery ha scritto:Uffaaaaaaaaaaa
La pappa stava andando bene e mo all'improvviso è una tragedia. Nn la vuole. Se arrivo a fargliene mangiare meta, è tanto.
E cmq è una lagna tutto il tempo....

Ma che le è preso?!?!? Che ha!???!!!??!!!
il caldo? l'estate per noi è sempre un po' critica
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#45419
E bravissimi Davide e Tommy che hanno imparato come si fa :wink:
E bravi stef&tesoro e i loremiri a non aver ceduto!!!!



Tamy, la carne senza le farine che sazietà che vuoi gli dia???? :roll:
E' la prima volta in assoluto che sento un pediatra che fa iniziare solo con le verdure :roll:
Mi sembra follia, scusa se sono franca...

Re: Piccoli Forummini crescono

#45420
tamy sembra strano anche a me questa cosa delle farine, ma si sa che la pediatria non è una scienza esatta e quindi magari è una nuova teoria... io però un po' di sostanza la aggiungerei.
Ila io non canto vittoria, Davide da stamattina non ha ancora fatto pipì (nè nel bidet nè a terra) e ora dorme, vediamo quando si sveglia che cosa vuole fare.
The sisterhood of The Calf 40