La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45541
Tamy ciao! Pure noi niente camomilla in 9 mesi solo 3 volte la tisana al finocchietto. Cin le pappe ho cominciato a proporgli acqua che all'inizio rifiutava. Ora cerca il.biberon da solo quando ha sete e beve anche dal bicchiere!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45542
Ciao Amlu :D
Mi spiace per questa maledetta dermatite che non vi molla :twisted:

Anche Alice beve tanto e solo acqua, non le ho mai fatto assaggiare i succhi!

Tamy, compra la tazza dell'Avent che abbiamo in tante qui
http://www.amazon.it/Philips-SCF782-Nat ... azza+avent

È consigliata dai 12 mesi in su, ma Alice la usa più o meno da quando abbiamo iniziato lo svezzamento
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45543
ciao Amlu
anche Daniel ha passato una dermatite...dovuta non da cibo ma da polvere o da sole...o da tessuti....ecc...può essere per mille cose...ma per fortuna non da alimentazione...

mi hanno dato una crema da mettere quando proprio è super arrossato...e funziona...ultimamente non gli è più venuta...
ti capisco perchè le dermatiti sono proprio difficili...

in bocca al lupo
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45544
eli_felix ha scritto:Ciao Amlu :D
Mi spiace per questa maledetta dermatite che non vi molla :twisted:

Anche Alice beve tanto e solo acqua, non le ho mai fatto assaggiare i succhi!

Tamy, compra la tazza dell'Avent che abbiamo in tante qui
http://www.amazon.it/Philips-SCF782-Nat ... azza+avent

È consigliata dai 12 mesi in su, ma Alice la usa più o meno da quando abbiamo iniziato lo svezzamento
mi sembra così piccolo :roll: :D ...magari mi sbaglio...mi hanno regalato questo...può andare?
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45545
Noi abbiamo un set pappa simile, ma la tazza è scomoda perché il beccuccio è rigido e Alice non riesce a ciucciare. Può darsi che sia anche dovuto al fatto che ha sempre preso la tetta, non so eh...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45547
Ciao Amlu,il mio nipotino soffre di dermatite ed anche in una forma grave,però d'estate con il mare migliora moltissimo,ci sono anche delle terme che dicono sono ottime,questo inverno credo che ci andrà,però è veramente brutto quando stanno male con il prurito e si è impotenti...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45548
tamy79 ha scritto:e quello che hai postato tu...ha il ciuccio ?...perchè dalla foto non si capisce
No, ha una valvola che permette all'acqua di uscire quando il bambino appoggia le labbra. Altrimenti prova direttamente con il bicchiere, io ho iniziato proprio con quello di vetro perché non avevo pensato al fatto che dovesse bere :? ...quindi la facevo bere dal bicchiere di vetro e poi ho preso questo per quando siamo in giro.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45549
eli_felix ha scritto:
tamy79 ha scritto:e quello che hai postato tu...ha il ciuccio ?...perchè dalla foto non si capisce
No, ha una valvola che permette all'acqua di uscire quando il bambino appoggia le labbra. Altrimenti prova direttamente con il bicchiere, io ho iniziato proprio con quello di vetro perché non avevo pensato al fatto che dovesse bere :? ...quindi la facevo bere dal bicchiere di vetro e poi ho preso questo per quando siamo in giro.
uguale noi. Con quelli con il beccuccio rigido beve con difficoltà e preferisce il bicchiere classico.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45550
Crepi Tamy, Che crema era? Qui sisospetta allergia a qualche polvere, non alimentare, ma prima di due anni non si capirà. Intanto non sono ancora riuscita a inserire il pomodoro che lo fa arrossare da morire e ci hanno di nuovo tolto tutti i latticini! Ma a questo punto sino pronta a tutto pur i non vederlo disperarsi dal prurito e contorcersi in braccio a me per cercare di grattarsi...

Jasmine si tratta delle terme di Comano credo. Sr le cose continuano così questo inverno lo portiamo a curarsi . Intanto va al mare da quasi un mese tempo permettendo ma non ha avuto grossi benefici finora anzi il sale pare irritarlgli un po' la pelle...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45552
Ciao mammine...
I primi di agosto siamo stati convocati x i primi vaccini...
Hi chiesto consiglio alla pediatra e lei dice di farli tutti, anche quelli non obbligatori...
Voi cosa avete fatto?
E tutte quelle voci sulla oericolositá di alcuni vaccini, causa addirittura di autismo??
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45555
dressy ha scritto:Sono ancora in tempo. ..auguri Jacopo :D

:arrow: ciao amluci sono contenta di rileggerti :wink:
Un bacione ad Andrea
Grazie!!

Ciamo Amluci, ho chiesto di te perché ricordavo che avevi ripreso il lavoro ma non ti avevo proprio più letta...
Mi spiace per la dermatite e per il resto ti capisco benissimo, tra lavoro, casa, caldo e pupo che gattona e cammina anche io arrivo distrutta!! :?