La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45857
ciccia80 ha scritto:Sto rotolando dalle risate...La nonna ha fatto una dimostrazione pratica a Irene sull'uso del vasino :shock: . Mi immagino la scena della nonna seduta sul vasino per fare la pipì e non riesco a smettere di ridere :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

come va l'operazione?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45859
Barricati in casa anche noi...se non diminuisce il caldo rischiamo di impazzire :?
Con Bea sempre peggio, ci ha fatto passare un we infernale tra scenate isteriche, pianti per ogni cosa, capricci e nooooo :shock:
Non la riconosco più, e non la sopporto più :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45860
Jndiana ha scritto:Barricati in casa anche noi...se non diminuisce il caldo rischiamo di impazzire :?
Con Bea sempre peggio, ci ha fatto passare un we infernale tra scenate isteriche, pianti per ogni cosa, capricci e nooooo :shock:
Non la riconosco più, e non la sopporto più :oops:
stavamo insieme per caso? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45863
Sil70 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Barricati in casa anche noi...se non diminuisce il caldo rischiamo di impazzire :?
Con Bea sempre peggio, ci ha fatto passare un we infernale tra scenate isteriche, pianti per ogni cosa, capricci e nooooo :shock:
Non la riconosco più, e non la sopporto più :oops:
stavamo insieme per caso? :?
C'ero anche io nella compagnia dei figli sclerati!
Anche Elena sta attraversando un periodo abbastanza complicato: è irritabile, scontrosa, capricciosa. :?
Forse è il caldo (anche io col caldo sono e sono sempre stata mooooolto più irritabile...) o forse sta captando che l'arrivo del fratello si avvicina....
E' scontrosa in modo particolare con chi non fa parte della sua strettissima cerchia di familiari: se qualche vicino (che lei conosce da sempre) per strada le chiede qualcosa o le fa un compimento inizia coi "noooooooo" e con la lagna: a volte mi mette in imbarazzo, sembra una bambina tremenda! :oops:
Ieri addirittura da mio fratello non mi si è staccata di dosso un secondo, se qualcuno provava a rivolgerle parola erano lamenti e lagne.....
Io cerco di spiegarle con le buone che è un comportamento che non va bene, che bisogna rispondere gentilmente...lì per lì ovviamente dice di aver capito....e poi all'occasione seguente la storia non cambia...
Speriamo passi presto... :?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45864
Jndiana ha scritto:Sil io inizio a pensare che sia anche questo maledetto caldo che li rende isterici...
E i prossimi giorni sarà sempre così sui 40 gradi...andremo fuori di testa :evil:
lo spero vivamente Jndy...pechè non credo di riuscire a resistere ancora molto! :evil: :evil: :evil:
LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma i terrible two...quanto durano?
Mmm....ti dico solo che la mia ha 5 anni e... :shock: ancora aspetto..
d'aiuto eh?!??! :evil:

Elicita...speriamo!
io non lo sopporto più! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45865
Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sto rotolando dalle risate...La nonna ha fatto una dimostrazione pratica a Irene sull'uso del vasino :shock: . Mi immagino la scena della nonna seduta sul vasino per fare la pipì e non riesco a smettere di ridere :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

come va l'operazione?
Mah, venerdì avevamo provato, ma non riuscendo a stare chiusi in casa, abbiamo rimesso il pannolino. Aveva anche chiesto di fare pipì nella tazza una volta, cacca metà in mutanda metà in tazza, pipì un po' per casa un po' nel water. Non son se riusciremo. Ora ho lasciato il compito alla nonna, che difficilmente la porta in giro...ma così me la traumatizza :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#45866
Sil,ma mica sono tutti uguali!! :D ed effettivamente caldo,ed asilo chiuso nn aiutano..Io sono senza forze,e quella vuole fare mille attivita'..arrivare a sera e' dura..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Piccoli Forummini crescono

#45867
LUNA08 ha scritto:Sil,ma mica sono tutti uguali!! :D ed effettivamente caldo,ed asilo chiuso nn aiutano..Io sono senza forze,e quella vuole fare mille attivita'..arrivare a sera e' dura..
leggendo qua...a me sembrano tutti uguali! :evil:

Ciccia....ti capisco!
anche se con le nonne, non so perchè, è sempre più facile! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45868
Aggiornamenti dal fronte: con Alberto va meglio, siamo stati insieme tutto il weekend senza grossi capricci. È voluto restare dai nonni anche questa settimana, e va bene.
In compenso Elena stanotte si è svegliata alle due e alle cinque per mangiare. Un altro paio di giorni e le rispunta il cordone...
Siamo in alto mare, soprattutto sull'addormentamento serale, a cui fa una resistenza impressionante.
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#45869
State facendo terrorismo psicologico?? :mrgreen: :mrgreen:

Ieri Jacopo ha dormito per la prima volta dai nonni, mia mamma ha dormito pochissimo per l'agitazione, io anche (mi sembrava strano essere a casa senza di lui), lui ha ronfato tranquillo dalle 22.00 alle 08.15!!direi prova superata!! :D :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#45870
Anche qui il week end è stato complicato, soprattutto perchè ero sola :evil: Sabato e domenica ha saltato il riposino pomeridiano. Sabato è crollata in macchina alle 18.30, ho avuto la malsana idea di svegliarla per la cena ed è stato il delirio, ieri l'ho lasciata dormire, dalle 19.30 ha tirato fino alle 6. Tutto il tempo attaccata a me come una cozza, un incubo.
In tutto ciò, il marito ha deciso di tornare a casa a mani vuote, niente regalo per il mio compleanno, per di più dopo aver prolunganto la sua trasferta dagli amici...mi sono trasformata in una carogna inferocita!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp