La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50794
loremir77 ha scritto:
tamy79 ha scritto:cos'è il latte vaccino?? :roll:
latte di mucca
ma allora, perchè non si chiama muccino? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50796
realexa ha scritto:il mio bovaro dice che la mucca non esiste. Esiste la vacca. Lui, mucca, non sa che animale sia :roll:
sta peggio di Tamy! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50799
sunset ha scritto:
realexa ha scritto:il mio bovaro dice che la mucca non esiste. Esiste la vacca. Lui, mucca, non sa che animale sia :roll:
Cioè tu hai un bovaro?

Tamy, Google può salvarti dal fare queste domande imbarazzanti.
certo, sunset! un bovaro, un pesciaro, un pecoraro, un malaiaro, una cagnaro, un gattaro, un pappagallaro :mrgreen:
Insomma realexo! lui sa tutto sugli animali. E rabbrividisce quando sente la parola mucca. Dice che solo ragazze dalla fantasia romantica e dall'intelletto incerto possono credere che le mucche esistano davvero e facciano il latte :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di realexa il 28/01/14 16:24, modificato 1 volta in totale.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50801
Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:maremma pestifera che cureggia puzzolente ha sganciato st'esserino di 6 mesi. :shock: :shock:
:lol: :lol:
cambia sbobba! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50803
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:maremma pestifera che cureggia puzzolente ha sganciato st'esserino di 6 mesi. :shock: :shock:
altro che sanno di yogurt!!!
e quando mangiano pesce esce il peggio del peggio! :lol:

real, però non ha tutti i torti! :lol:

il consorte la chiamava "elicotterino di papà".... :lol: :lol: :lol:

io sapevo che il latte vaccino (o di mucca) non va bene prima dei 12 mesi per via delle proteine che sono poco assorbili dallo stomaco, rischiando di provocare micro ulcere, ovviamente parliamo di quantità (in quest afascia bere 500ml di latte è un attimo, no??).. per le intolleranze il discorso varrebbe appunto anche per yogurt, formaggio ecc

io lo yogurt lo diedi sui 7 mesi circa all'inizio comunque....
al posto dei formaggini usai ricotta, robiola (che non apprezzò...la mangio solo io in casa...) e tanto formaggio di capra...più leggero. G era per i gusti decisi.. anzi lo è ancora.. fiuta il salame a km... (lo fiuta.... che poi lo ottenga..)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50805
minusina ha scritto:Io non gli ho ancora dato: funghi; cozze, vongole & Co; ; alimenti piccanti; caffè ...
cioccolato e caramelle le ometto dalla lista, che ci hanno pensato i nonni :evil:
addirittura la suocera a un anno e mezzo le faceva fare la merenda con la nutella. :evil: :evil: :evil: che come primi due ingredienti riporta "olio" e "zucchero"
ma lei guarda le pubblicità con i bambini sorridenti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
realexa ha scritto:certo, sunset! un bovaro, un pesciaro, un pecoraro, un malaiaro, una cagnaro, un gattaro, un pappagallaro :mrgreen:
Insomma realexo! lui sa tutto sugli animali.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine