La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52802
tommaso ha avuto la febbre solo sabato
oggi pimpante come al solito..infatti per tenerlo in casa occupato, con una giornata così, è stato drammatico
ad un certo punto avrei voluto strozzarlo :mrgreen:
domani se sta ancora così direi proprio che posso rispedirlo all'asilo. :lol:
(che poi non ha niente.. solo raffeddore)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52803
perticona ha scritto:Cosa significa che ti hanno reso il materiale? Non provvedono loro al lavaggio?
ma neppure da me lavano le nostre cose al nido... lenzuolini, vestiti, bavagli ecc ce li laviamo noi!
loremir77 ha scritto:io tutte le mattine metto a tommaso un grembiule pulito e gli metto un nuovo bavaglio nello zainetto.
sono esagerata? :shock:
anche io tutti i giorni pulita di pacca, inclusi antiscivolo, e bavaglio pulito


Come stanno i malati?

stamattina naso chiusissimo e occhi un po' pesti...
lavaggio, collirio e dita incrociate 8) let's see
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52804
Mamma mia, la situazione malanni vedo che non migliora..mi spiace ragazze, soprattutto per chi di voi è sola a gestire tutto. Siete delle grandi!!!

Anche qui al nido comunale lavano tutto (bavagli, lenzuola, ecc..) tranne i vestiti personali.
Stamattina ho provato a portarlo con le ciabattine invece che con le antiscivolo, vediamo quanto resistono :roll:

Vi chiedo un consiglio, Jacopo sabato mattina si è svegliato con l'occhio rosso e un po' cisposo, con le ciglia attaccate. La farmacista voleva dargli subito il Tobral, ma io ho un po' nicchiato..ora dopo due giorni di collirio "naturale" sembra migliorato, niente più secrezioni e solo ancora un po' di arrossamento, lascio stare il Tobral e continuo con questo?

Re: Piccoli Forummini crescono

#52805
minusina ha scritto:Vi chiedo un consiglio, Jacopo sabato mattina si è svegliato con l'occhio rosso e un po' cisposo, con le ciglia attaccate. La farmacista voleva dargli subito il Tobral, ma io ho un po' nicchiato..ora dopo due giorni di collirio "naturale" sembra migliorato, niente più secrezioni e solo ancora un po' di arrossamento, lascio stare il Tobral e continuo con questo?
io il tobral non l'ho praticamente più usato
salviette e euphralia.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52806
Speriamo che questi bimbi stiano bene.io vorrei da voi un informazione. Ieri sera mi chiama mia figlia allarmata perche Arianna tre anni ha fatto pupu a palline come sempre ma in mazzo alle altre di colore normale ce ne era una bianca.chi di voi ha avuto un esperienza del genere.? Lei si sta facendo film mentali.grazie
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#52807
Speriamo che questi bimbi stiano bene.io vorrei da voi un informazione. Ieri sera mi chiama mia figlia allarmata perche Arianna tre anni ha fatto pupu a palline come sempre ma in mazzo alle altre di colore normale ce ne era una bianca.chi di voi ha avuto un esperienza del genere.? Lei si sta facendo film mentali.grazie
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#52811
Come vanno i bimbi???
Ila, abi & co. come stanno e come state voi???
un pat pat!

minu, se sta migliorando con il collirio naturale continua con quello, se invece vedi che nel giro di qualche giorno ha l'occhio impataccato parti col tobral.

Lore :D

Ivonne, non è che magari ha ingerito qualcosa di non commestibile??
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52812
Sil70 ha scritto:Ivonne....mai successo nè sentito!
una sola? forse solo un caso....
il pediatra che dice?
Nemmeno io ho mai sentito.no é successo ieri e il pediatra non era reperibile.lei sta bene non si lamenta di nulla.oggi forse sente il ped privato .ansia
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#52814
arianh ha scritto:Come vanno i bimbi???
Ila, abi & co. come stanno e come state voi???
un pat pat!

minu, se sta migliorando con il collirio naturale continua con quello, se invece vedi che nel giro di qualche giorno ha l'occhio impataccato parti col tobral.

Lore :D

Ivonne, non è che magari ha ingerito qualcosa di non commestibile??
No era proprio pupu
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#52815
mia mamma era all'asl per fare dei fogli per il babbo
ha chiesto all'addetta se la pediatra (che dicono molto brava) che ho qui vicino a casa - 100 mt - aveva dei posti liberi.
SI' :mrgreen: qualche 14enne è andato via :mrgreen:
me li ferma per una mezzoretta :mrgreen:

sta arrivando mamma per farmi firmare i fogli per il cambio. :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3