La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52982
il vomito per ora sì

da ieri ha mangiato 1 granetto.. è quasi 1 giorno e mezzo che nn tocca cibo.
già non era nemmeno 13 kg.. ho paura a pesarlo dopo la fine di sta influenza. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52984
Verderia ha scritto:Stai attenta però a non far passare il padre come "imbranato" agli occhi della bambina.
E comunque i bambini devono imparare anche dalle conseguenze dei propri gesti.
na vabbè ho scritto che la discussione c'è stata DOPO che G era andata a nanna apposta... ecchesoscema? mai discusso davanti a lei :wink:

un conto sono le conseguenze, e ci sta. i suoi graffietti sulle mani o sulle braccia se li è presi

ma davvero a sto giro 1mm ed eravamo al pronto con l'unghia nell'occhio... non sto esagerando ... appena riesco vi metto la foto...

non si tratta di pedinarla in casa, lui era sul divano lei sotto.... lei si alza e va verso il gatto ? no senza muoverti dal divano.

io ce l'ho sempre lui un'ora la sera... possibile che se deve farsi male se lo fa con lui?
sembra tanto grande ma ha sempre solo 21 mesi.... :oops: :oops:

non lo so.. lo vedo proprio distratto... non menefreghista, distratto proprio
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52985
ela78 ha scritto: Verderia ha scritto:Stai attenta però a non far passare il padre come "imbranato" agli occhi della bambina.
E comunque i bambini devono imparare anche dalle conseguenze dei propri gesti.

na vabbè ho scritto che la discussione c'è stata DOPO che G era andata a nanna apposta... ecchesoscema? mai discusso davanti a lei :wink:
non volevo certo insinuare questo :wink:
però i bambini hanno mille antenne, e recepiscono i messaggi del corpo molto più di tante parole :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52987
Ela, capisco la paura che se....ma non è successo, quindi non arrabbiarti troppo con il marito, che credimi, si sentirà già abbastanza in colpa!
Ad ottobre/novembre al nido Leo si è preso un graffio sulla guancia da una bimba, bello profondo...ancora ora ha il segno* :? mi è venuto il nervoso, ma che ci posso fare? come direbbe Leo...capita!

*io non gli ho messo nessuna crema in particolare, ma effettivamente si vede ancora il segno rosso...ormai lascio perdere o posso usare una crema specifica? quale?

Re: Piccoli Forummini crescono

#52989
frozenlady ha scritto:Martina ha ancora il segno vicino al nasino fatto l'estate scorsa dal cane dello zio di mio marito... e ormai dubito che se ne vada :roll:
fortuna che è nella pieghetta difianco al naso e non si nota :(
Serena ha ancora il graffio sul labbro che si è fatta quando era con mia suocera :evil: :evil: che la faceva giocare con bigiotteria varia :evil: :evil: :evil: , e, non si sa come, :evil: :evil: :evil: un giorno lei ci è caduta sopra e si è graffiata.

Bizzy, il segno rosso è rimasto visibile per tanti mesi, ormai è diventato bianco, però la cicatrice c'è, e siccome è in vericale, sembra quasi una piccola ruga.............. :evil: :evil: :evil:

Le faccine :evil: :evil: :evil: le ho già messe?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52990
ela, hai ragione ad essere arrabbiata, lui potrebbe metterci più attenzione, ma credo che comunque si senta già in colpa a sufficienza. basta un attimo di distrazione, a me una volta è scappata di casa dei miei, mi sono persa a chiaccherare, lei ha schiacciato il bottone, aperto il cancellino e fiondata a casa... E' stato un attimo e me la sono trovata che era quasi in mezzo alla strada. L'ho levata da terra, ma ora sto più attenta anche io.

qui sembra andare meglio, la notte un pò così, ma stamane sembra meglio, almeno a detta del marito...

Lore, dai qualcosa migliora
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52991
Ciaooooooooooo...
Mi mancate un casinissimo!
Ho ricominciato a lavorare all'inizio del mese, ma solo part time e quindi in 4 ore devo fare il lavoro di 8... non riesco a tornare sul forum in modo stabile...
Vi abbraccio tutte, vorrei tanto vedere come crescono i vostri cuccioli, accidenti!!

I miei martedì fanno dieci mesi, se non fosse che la notte non si dorme una beata mazza (con conseguente stanchezza apocalittica costante) ora sono davvero divertenti...

Valerio
Immagine
Mattia
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52992
Ciao picco, che belli Valerio e Mattia!

Ela, credo che il problema sia proprio il fatto che lui stia "poco" con la bimba, non è abituato: un paio di anni fa, con le mamme del nido siamo andate a cena e una di loro era la prima volta in 3 anni che lasciava solo il marito coi figli, ovviamente uno dei due è caduto sul terrazzo umido e ha sbattuto la testa contro un vaso... Ti lascio immaginare il panico del padre in quella situazione, lei ovviamente ha saltato la cena, aveva fatto giusto in tempo ad ordinare...

Venendo a noi, maya non ha avuto la febbre nè ieri pomeriggio, sera, notte, mattina, quindi oggi è andata al nido. Onestamente non so cosa possa aver portato all'alterazione della temperatura, visto che lei non di è lamentata di nulla.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52995
sunset ha scritto:Ela, credo che il problema sia proprio il fatto che lui stia "poco" con la bimba, non è abituato.
hai perfettamente ragione

riuscissi gliela smollerei
evitasse di farmi sentire madre degenere solo a pensarlo...

per domani avevo in mente parrucchiera, se non altro per la decenza del ciuffo bianco in fronte, che in un ufficio come il mio sta malissimo... :x
a parte che doamttina lavori, amen non ci posso fare nulla, per il pomeriggio ha intavolato una serie di "e se, e ma io..." che alla fine ho cancellato l'appuntamento in vista di giorni migliori.

se voglio degli spazi io devo prendermeli. m asono davvero tanto tanto stanca di lottare.
a lui "non viene in mente" di lasciarmi degli spazi

non so come spiegarlo.... penso che mi commuoverei se dalla sua bocca uscisse la frase "vatti a fare una doccia"... di solito è "bene,sei a posto? ok cena è pronta, stai con G 10min che mi faccio la doccia"
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine