La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5341
stellina ha scritto:Jndiana, il primo mese è "di passione", ....:D
stavo leggendo questo post e B mi fa:
chi è quella bambina là?

ed io: quella bambina si chiama Teresa

e lei: è dov'è la bambina mia????

:D :D :D :D
Immagine
Immagine

#5342
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Jndiana, il primo mese è "di passione", ....:D
stavo leggendo questo post e B mi fa:
chi è quella bambina là?

ed io: quella bambina si chiama Teresa

e lei: è dov'è la bambina mia????

:D :D :D :D
Lorena la tù figliola (alla toscana) è una sagoma :!:
Immagine
Immagine

#5343
Stamattina "tagliando" dalla pediatra.
Il cucciolo sta benissimo: é 4.900 kg (perfettamente nella sua media di crescita) per 59.5 cm (decisamente sopra la sua media :shock: :shock: )
E' uno spilungone!! :shock: :shock: Ora capisco perchè le tutine taglia 1/3 (fino a 62 cm) quasi quasi gli vanno corte!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5344
lunaspina ha scritto:Stamattina "tagliando" dalla pediatra.
Il cucciolo sta benissimo: é 4.900 kg (perfettamente nella sua media di crescita) per 59.5 cm (decisamente sopra la sua media :shock: :shock: )
E' uno spilungone!! :shock: :shock: Ora capisco perchè le tutine taglia 1/3 (fino a 62 cm) quasi quasi gli vanno corte!
Aurora ha ancora le 00... oso con qualche 0 e 1 ma le stanno ancora grandine...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5346
Dolores ha scritto:aggiunte foto
com'è cambiata!! è sempre più bella :D

(ps. la voglio anche io la copertina di hello kittyyyyyyyyyyyyyyyyy :lol: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5348
Kia85 ha scritto:Dolores, quella in cui dorme col papà è di una dolcezza infinita!!! :D
è vero!! :D che meraviglia quei due, che tenerezza lei così piccina!
il figlio di mio cugino (alto 1.98 ) a 4 mesi sfiora i 72 cm... a me fa quasi paura, non ho nemmeno voluto sapere quanto pesava :shock:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5349
Anche stanotte si è svegliata 3 volte e alle 6.30 sveglie definitivamente (io e lei... lui ha continuato a dormire beato :evil:)
Si è addormentata intorno alle 14.30 dopo che l'ho lasciata piangere disperata... e adesso è già sveglia che urla...
picci ha scritto:Jndiana... forse sta solo crescendo!!! E' normale che sia più attiva e agitata sta scorpendo il "mondo" si sta staccando da te... insomma l'era dal figlio "mangia e dorme" è purtroppo finita!!! :oops: :oops: :oops:
No ti prego non dirmelo in modo così brutale :( :( :( :oops: :oops: :oops:
Insomma Bea non è mai stata una bimba mangia&dorme... è sempre stata un piccolo terremoto molto attiva e curiosissima, però quando era il momento della nanna dormiva senza problemi: prima di iniziare l'asilo la mettevo nel lettino alle 13 e fino alle 15.30-16 dormiva beata... la notte ultimamente faceva dalle 20 alle 7.30 senza svegliarsi!
arianh ha scritto:Ho letto sul libro di S.O.S. tata che può essere un effetto dell'inserimento all'asilo che comunque è un all'allontanamento dai genitori, lei di conseguenza cerca di stare sveglia o si sveglia lungo la notte proprio per stare con voi. Suggerivano di aver pazienza e quando si sveglia di coccolarla e di calmarla ma non di assecondare il desiderio di giocare.
ripeto che l'ho letto sul libro e non per esperienza...
Guarda non so se stia già percependo l'allontanamento... alla fine il giorno che è rimasta più tempo senza di me è stato ieri, dalle 9.30 alle 11.30 e non ha neanche pianto...
E' che proprio la vedo ipereccitata, la notte quando si sveglia non è perchè ha perso il ciuccio ma proprio la sento agitata e spesso indica la porta per farmi capire che non vuole stare lì a dormire :?
Cercherò di avere pazienza... se avessi la certezza che dopo qualche settimana passa sarebbe più facile ;)
stellina ha scritto:Jndiana, il primo mese è "di passione", anche se la bimba sta volentieri al nido, deve comunque abituarsi alla nuova situazione, quindi che si svegli di notte e tutto il resto, ci sta, mettilo i conto, passato il primo mesetto piano piano si dovrebbe riassestare tutto :wink:
Pensa che Teresa il pomeriggio a volte si "imbizzarriva" proprio, cosa che non è proprio da lei che di solito è una bimba tranquilla, piantava della bizze, anche in macchina, che almeno un paio di volte sono dovuta scendere, toglierla dal seggiolino e tenerla in braccio accoccolata a me, per fortuna che è sempre capitato quando avevo mia madre con me!
La notte si svegliava e, cosa mai fatta nemmeno da piccolissima, si riaddormentava solo se completamente sdraiata addosso a me!
Ad oggi ti posso dire che la bimba è straserena e dorme tutta la notte :D
Grazie Stellina per questo bagliore di speranza ;) :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5350
Estratti.Naturali ha scritto:
Dolores ha scritto:aggiunte foto
com'è cambiata!! è sempre più bella :D

(ps. la voglio anche io la copertina di hello kittyyyyyyyyyyyyyyyyy :lol: )
ho anche le calzine e il telo mare... pupazzetti e peluche vari e perfino cioccolatini e una torta in una scatola di latta bellissima che userò x conservare i suoi ricordi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5351
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Jndiana, il primo mese è "di passione", ....:D
stavo leggendo questo post e B mi fa:
chi è quella bambina là?

ed io: quella bambina si chiama Teresa

e lei: è dov'è la bambina mia????

:D :D :D :D
Lorena la tù figliola (alla toscana) è una sagoma :!:
:mrgreen:
Immagine
Immagine

#5352
Come volevasi dimostrare... Emma ha iniziato a mangiare da sola!!!

Certo si sporca che diventa una discarica ma è contentaaa!!! :lol: :lol: :lol:

Ieri albero di natale, lei ci ha aiutati passato le decorazioni... si è emozionata con le luci... è andata a letto distrutta!!!

Stamattina le abbiamo fatto trovare l'albero acceso... lei si avvicina stacca una decorazione... io No Emma non fare così, fai male all'albero... devi farlo piano

Lei mi guarda da una bacio all'abero e dice Cuca (scusa) :oops: :oops: :oops:

Amore di mammaaaaa

PS in 4 giorni il suo vocabolario si è arricchito di: latte, cappe (scarpe), cacca, grasie, pejo (prego), acca (acqua), cuca... stamattina le maestre del nido mi hanno chiesto se le ho fatto sentire il vocabolario la notte durante il ponte!!! 8) 8) 8) 8)