La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54676
Poveri Miriam e Ale :|

Lante se ne hai in casa ancora, mettigli un po' di crema all'ossido di zinco!
Quando leo fa la cacca all'asilo lo puliscono solo con le salviette e spesso dopo ha il culetto arrossato...figuriamoci con la diarrea!

Re: Piccoli Forummini crescono

#54677
Tutto nella norma Lante, purtroppo anche il peggioramento ci sta non ti preoccupare che passerà ci vuole solo tantissoma pazienza.Qui all asilo è una strage, anche le mamme e le nonne..Io per ora l ho scampata :)
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#54679
Lante, vai di riso, patate, carote, mela, banana, the con succo di limone, sempre che ne mangi/beva!

è normale avere fastidio, a parte l'acidità, è anche il farla continuamente...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54680
Lante elimina tutti i latticini tranne grana/parmigiano e dalle una minestra di riso/patate/carote senza olio con formaggio grattugiato
Come fermenti lattici io mi ero travata bene con i Rotanelle
Anti diarroici certo che esistono, sono cattivissimi e Bea non li ha mai voluti...ho ancora in casa delle bustine di Diosmectite!
Un bacio alla piccola, speriamo si rimetta presto :)

Bizzy povero Leo che botta :shock:

Oggi ho portato il mio Leo dal pediatra perché non fa che piangere e le notti sono disastrose...sospettavo mal di orecchie invece ha solo 8 denti in uscita :shock: molari e canini tutti insieme... Sono quelli a dargli febbriciattola :?
Ci credo che piange sempre amore di mamma :( chissà quanto male :cry:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54683
frozenlady ha scritto::shock: :shock: guarda il lato positivo, sclero concentrato in una volta sola :shock:
Guarda confesso che sono sollevata... Non era più lui e ci stava mandando fuori di testa, tutti a pensare che fosse diventato capriccioso per niente...mia mamma in primis :x
Io sospettavo i denti... Ma non pensavo fossero così tanti :oops: ora che c'è una spiegazione so che posso dargli un antinfiammatorio senza problemi, anzi devo così sta meglio anche lui...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54685
Lanternarossa ha scritto:Quindi non esiste un anti diarroico per i bambini?

Mary lei non vomita da due giorni
Ha mangiato si riso che Pastina pane e prosciutto

Il problema adesso è la diarrea
Sì che esiste, si chiama tiorfix :wink:
Per le irritazioni da feci acide la crema migliore che ho trovato (consigliata dal mio pediatra guru) è il fitostimoline. Se l'irritazione produce sanguinamento prendi le garze di connettivina...ormai sono diventata un'esperta, vi farei vedere le chiappette del povero Giorgio :cry:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54688
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Quindi non esiste un anti diarroico per i bambini?

Mary lei non vomita da due giorni
Ha mangiato si riso che Pastina pane e prosciutto

Il problema adesso è la diarrea
Sì che esiste, si chiama tiorfix :wink:
Per le irritazioni da feci acide la crema migliore che ho trovato (consigliata dal mio pediatra guru) è il fitostimoline. Se l'irritazione produce sanguinamento prendi le garze di connettivina...ormai sono diventata un'esperta, vi farei vedere le chiappette del povero Giorgio :cry:
il sederino è arrossato ma non c'è sanguinamento
ho mandato il suocero a comprare fitostimoline
ma è un prodotto unico sia per bambini che adulti??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54689
Sil70 ha scritto:non ricordo dove si parlava del rapporto bimbi-animali....metto qui! :lol: :lol:
Immagine

Sil la mia Sonia ha fatto prima......... chissà questa che arriverà a dicembre come vivrà :roll: :roll:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#54690
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Quindi non esiste un anti diarroico per i bambini?

Mary lei non vomita da due giorni
Ha mangiato si riso che Pastina pane e prosciutto

Il problema adesso è la diarrea
Sì che esiste, si chiama tiorfix :wink:
Per le irritazioni da feci acide la crema migliore che ho trovato (consigliata dal mio pediatra guru) è il fitostimoline. Se l'irritazione produce sanguinamento prendi le garze di connettivina...ormai sono diventata un'esperta, vi farei vedere le chiappette del povero Giorgio :cry:
il sederino è arrossato ma non c'è sanguinamento
ho mandato il suocero a comprare fitostimoline
ma è un prodotto unico sia per bambini che adulti??
si, io nei periodi neri le davo la crema e poi le mettevo anche la garza di fitostimoline sul culetto per tutta la notte
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine