La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55968
Ammappa Light, comlimenti per la stazza! ;-)
V. 8 chili otto mesi...
Anch'io trovo V. un giorno bello (quando somiglia a me :mrgreen: ) e un giorno bruttarello (quando somiglia ai parenti del mio lui :mrgreen: )...
Scherzo! Ma ancche a me non piacciono molto quei bambini col viso da adulto.
Quando andavo nella nursery ad allattare, lì ho capito che l'amore fodera gli occhi di prosciutto e non le orecchie....c'erano certi nasi attaccati ai neonati da far provincia! :mrgreen:
Oh non vorrei ledere la sensibilità di nessuno eh!
Ultima modifica di menchy il 22/07/14 9:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55970
Urca, Giuseppe, continui a essere un fuscellino, eh? :P

Per me alcuni bimbi sono mostruosi :oops: Ricorderò sempre quando una mia amica mi ha presentato giustamente orgogliosa la sua bimba e a me è balzata alla mente una puntata di Quark sui lemuri. Oh, era u.g.u.a.l.e. :shock: Specialmente con i neonati trovarne di belli è raro, poi migliorano quasi tutti.
Il dramma sono alcune bimbe che assomigliano a papà poco dotati: di solito si ritrovano lineamenti difficili da portare.
È poi vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua: G1 mi sembrava un bel bimbo anche da neonato, ora che riguardo le foto capisco era tutto merito del mio ormone :lol: Attualmente non ho bimbi da casting per Chicco, ma nemmeno brutti. E comunque sono simpatici :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55971
quando Viola è nata l'ho trovata proprio bruttina, adesso trovo che sia bella, ma non la più bella mai vista come sostengono mio marito e mia sorella... ha un bel tono di rosso, non carota, gli occhi scuri e grandi, la mascella è un po' volitiva - quella del suocera, ma è magrolina e la cosa si ridimensiona...

ha un bel fisico slanciato, con gambe lunghe (le mie) ma la cellulite (di mia sorella, sin dalla nascita) prevedo una forma a pera magra se saprà darsi una regolata...

Giorni fa mio marito invece ha fatto un commento scherzoso sulla figlia di un amico per una smorfia... gli ha detto che somiglia, quando fa quella smorfia, a Bombolo
[img]
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... piange.jpg[/img]

mamma mia quanto si è offeso il paparino!!!

(chiaro che ormai per noi la bimba è rimasta Bombolo :twisted: )
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55973
Ci credo che si è offeso! :P Quando era piccolo Andrea era bruttino,piccolo ,orecchie a dumbo ma tenerissimo,ora è troppo bello,come simpatia diciamo che ci stiamo lavrando,non va troppo d'accordo con i bimbi che non conosce,se lo guardano solo dice : cattivo bimbo!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55974
Ila non vedo le foto!

Per me G è un bel bimbo, non da copertina certo, ma ha degli occhioni e dei lineamenti troppo carucci! :P

Ho appena messo G nel box per la prima volta, ora dorme! :mrgreen:
Ultima modifica di Lightblue il 22/07/14 11:06, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"