La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57376
Ela ma G ha appena fatto 2 anni! Manda a cagher tutte quelle che ti fanno sentire inadeguata...e pensa che con la retta che paghi di nido (che immagino non sarà economica) le educatrici possono ben occuparsi della kacca nelle mutandine :twisted:

Bea l'ho spannolinata a inizio giugno, aveva 2 anni e mezzo...pipì a posto in 3-4 giorni, il resto...se l'è fatta nelle mutande per due mesi :lol:
E non mi sono mai sentita sbagliata io...perché mai avrei dovuto?
Iniziata la materna ha ricominciato a farla addosso...ecco lì avrei voluto sotterrarmi ma per fortuna le maestre sono sempre state disponibili e non fanno mai fatto problemi (vantaggi degli asili privati :wink: ) dopo un po' ha smesso
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57377
anche Claudia ha ricominciato la materna! Evviva! :mrgreen:

Non vedeva l'ora di ritrovare la sua amichetta.

Vorrei la ricetta x farla addormentare da sola la sera :P


Comunque qui alla materna i genitori non sono previsti per l'inserimento. inseriscono due bambini nuovi ogni 3 giorni
- 2 giorni 10-12
- 3 giorni 8-12
- 2 giorni 8-13 con pranzo
- tutto il giorno 8-15.30
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57378
Cri ha scritto:
Verderia ha scritto:
ela78 ha scritto:G da venersì sera va a nanna nel letto grande, da sola... :shock: dopo lo stupore ammetto... una lacrimuccia è scesa... cuore di mamma.... non le servo più :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sullo spannolinamento non dico nulla... un disastro... non ne usciamo, decisamente non era il momento.... :oops:
Ela, porta pazienza dai!
Sul lettone non posso garantirti regressioni: Serena, vuoi le afte, vuoi il fratellino, vuoi l'asilo, è tre notti che non ne vuole sapere di addormentarsi nel suo letto, ma solo vicino alla mamma :|
Se penso a tutta la fatica che ho fatto per non darle questa abitudine :roll:
Poi però il marito, giustamente, mi ricorda che dobbiamo assecondarla in queste sue piccole fragilità, che prima o poi tornerà a dormire tranquilla nel suo letto :roll:
Ah, e di notte sono tornata a metterle la mutandina assorbente. Ormai ogni notte capitava un incidente :| Vabbè. Passerà!

(come vedi le mamme servono sempre 8) 8) 8) )
si prima o POI!
Amelia (che ha dormito nel suo letto in camera sua andando a letto da sola dai 6 mesi) con l'arrivo di Edo ha iniziato a dormire solo nel nostro letto e solo con noi nel letto! POI ha smesso....dopo circa 13 mesi (guarda il ticker di Edo) e non so se ci saranno regressioni! Ah e di notte andiamo di pannolo

come vedi sil non sei sola!
(forse ti riferisci a me?)
comunque, GRAZIE :twisted: :twisted:
fa sempre bene confrontarsi con altre mamme :twisted: :twisted:
hanno sempre una parola di speranza per tutte :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57379
conchicca ha scritto:anche Claudia ha ricominciato la materna! Evviva! :mrgreen:

Non vedeva l'ora di ritrovare la sua amichetta.

Vorrei la ricetta x farla addormentare da sola la sera :P


Comunque qui alla materna i genitori non sono previsti per l'inserimento. inseriscono due bambini nuovi ogni 3 giorni
- 2 giorni 10-12
- 3 giorni 8-12
- 2 giorni 8-13 con pranzo
- tutto il giorno 8-15.30
uguale
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#57381
Verderia ha scritto: (forse ti riferisci a me?)
comunque, GRAZIE :twisted: :twisted:
fa sempre bene confrontarsi con altre mamme :twisted: :twisted:
hanno sempre una parola di speranza per tutte :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si mi riferivo a te :mrgreen: e poi ho aggiunto un commento x sil che dice che piange perché il suo non se ne va, in effetti avrei potuto scrivere meglio! :roll: :wink:

cmq io ti ho dato speranza, prima o poi se ne vanno :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57386
loremir77 ha scritto:volete mio apporto alla discussione? :mrgreen:
già so...ma si sa mai, meglio una conferma scritta! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#57387
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:volete mio apporto alla discussione? :mrgreen:
già so...ma si sa mai, meglio una conferma scritta! :mrgreen:

:mrgreen:
anche Tommaso a 17 mesi dormiva nel suo lettino.
poi è arrivato il nido e si è ammalato a ritmo continuo
per comodità nel controllargli la febbre abbiamo cominciato a metterlo nel mezzo nel lettone

NON SI E' TOLTO PIU' DAI COGXIONI :twisted:

potrei finire con un bel "lasciate ogni speranza voi che entrate" ma lascerò perdere.
ecco. apporto dato. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#57390
eli_felix ha scritto:
loremir77 ha scritto:NON SI E' TOLTO PIU' DAI COGXIONI :twisted:
Potrei dire la stessa cosa :lol: :mrgreen:
c'è l'eco! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)